kylie minogue- fever pop |
|
|
Tracy Chapman - Tracy Chapman Folk |
Tramaine Hawkins: Live (1990)
moglie di Walter Hawkins (il suo vero cognome è Davis), uno dei direttori di cori di contemporary gospel più importanti di sempre (come del resto l'ancora più celebre fratello Edwin), è una delle vocalist soliste gospel tuttora in attività più note ed apprezzate negli USA. Yusef Lateef: è un album stupendo, con un etichetta come la Savoy difficile sbagliare l'acquisto :) |
News of The World-Queen_All Dead, All Dead
|
|
|
Octavarium... dopo Metropolis... :ave: |
|
Quote:
|
|
Mojave 3 - Excuses for travellers
|
|
|
|
Sun Ra: Nuclear War (1982)
Un jazzista a cui ogni classificazione sulla sua musica ed immagine va stretta, con oltre 200 album incisi da leader in quasi cinquant'anni di carriera. |
Clock DVA - Buried Dreams Al momento è il mio album preferito dei Clock DVA :) Suonano musica elettronica-industriale con influenze cyber-punk. |
Quote:
non per vantarmi ma sto postando anche la relativa maglietta addosso :D |
Quote:
|
sonno.. mi piange il cuore... |
Quote:
|
|
ok.. sfanculo i Maiden e...
il Viking Metal.. |
|
Atomic Rooster - Death Walks Behind You (1971) |
the eraser di thom yorke
un disco fantastico che dedico ad un certo amico che bazzica da veste parte senza il quale in effetti la mia vita sarebbe meno interessante meno musicale e meno umoristica... ;) |
The Beta Band - The Three EP'S
Quote:
:) |
A oltre venti anni dalla sua scomparsa l'interesse per la cantante Elis Regina è sempre forte, anche fuori dal Brasile.
Elis Regina: Elis (1972) |
Talking Heads - More Songs About Buildings And Food Secondo me il capolavoro dei capolavori dei Talking Heads. Un album obliquamente sublime. Stupendo. |
|
un album che già dal nome meriterebbe un oscar! :D
|
|
e dopo ho anche Brakebein lì pronto :cool: |
Pink Floyd a muzzo - dalla mia discografia personal pescata nel torrente sotto casa :stordita:
|
|
Napalm Death - Harmony Corruption Ennesima perla prodotta da Scott Burns. |
Album dal vivo di piano solo del pianista afroamericano:
Roland Hanna: Perugia (1974) (Che poi intitolare 'Perugia' un disco registrato al festival jazz di Montreux equivale a girare a Cannes e poi presentare lì un film intitolato 'Venezia' :p ) |
Analive dei Prophilax :O
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31. |