Quote:
xkè nn gli hanno dato una seconda possibilità? :cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La nazionale spagnola è praticamente il Barcellona giusto ? (se non sbaglio 8 giocatori sono del Barcellona). L'Inter con il 3-1 della scorsa champion's ha già sconfitto la neo campione mondiale Spagna. |
Quote:
:asd: No, perchè altrimenti noi avremmo già sconfitto la futura campione di CL, campionato e coppa italia, la quale ha "sconfitto" la neo campione del mondo. :sofico: :asd: |
Quote:
|
mito :asd:
|
Diego per Dzeko neanche morto.
State tutti partendo dal presupposto che Dzeko sia un fenomeno. Mi ricorda tanto la storia di Kluivert al Milan. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT: e aggiungo..pensiamo a dar via gli scarsi, non quelli forti |
io diego lo terrei abbiamo dato 3 anni di tempo a tiago :doh:
|
Quote:
|
Poi sono sicuro che appena la squadra torna a livelli di decenza, Diego tornerá quello di prima.
|
Una punta alla dzeko lo si può trovare, di giocatori come Diego non ce ne sono molti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
BORUC E STORARI,MAROTTA IMPARA
Intanto Corvino fa l'ennesima corvinata alla faccia di Marotta. Preso il forte Boruc dal Celtic per 2.5 milioni, 30 anni e certmente non meno forte di Storari:muro: .
Intanto camoranesi, legrottaglie, poulsen, grygera, grosso, salihamidzic, delpiero , iaquinta, amauri , trezeguet ,zebina,stanno sempre lì:cry: Io mi chiedo ma se la famiglia Agnelli non ha un soldi per la Juve ma perchè non vendono? Ci hanno ridotto ad una squadraccia mediocre e di ex giocatori:muro: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12. |