![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lo scorso anno 11 aveva LCD e quindi era più semplice consigliare un Xs per OLED, ma adesso che 12 ha OLED 11 Pro in più ti da la terza lente e qualcosina in più di batteria secondo me vale la pena se costa decisamente meno del 12 a parità di storage, è ancora un ottimo telefono dopotutto |
La seconda batteria del 5s mi sta abbandonando sempre più :(
Vedo come va nei prossimi giorni/settimane, ma mi sa che dovrò accattarmi un 12 mini 128gb. Avrei voluto resistere un altro anno, ma cambiare di nuovo batteria per un 5s non penso ne valga la pena... Prossima settimana mi guardò i colori dei 12, poi quando escono vado a vedermi i mini e si vedrà... |
comunque effettivamente dopo diversi cicli di carica, la batteria è migliorata
Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
:sofico: |
Quote:
Hai la batteria migliore, la fotocamera migliore e (da non sottovalutare) cambi un po’ anche l’esperienza d’uso. Diversamente la sensazione di avere sempre lo stesso telefono ti perseguiterà! |
stavo leggendo un po in rete e mi sono trovato su questa foto che sta girando del 12 Pro ... dovrebbe trattarsi di un Fake , ma fa tornare in mente gli stessi problemi alle scocche degli iPhone 5 ...:cry:
![]() |
QUOTE=shoxblackify;47059788]stavo leggendo un po in rete e mi sono trovato su questa foto che sta girando del 12 Pro ... dovrebbe trattarsi di un Fake , ma fa tornare in mente gli stessi problemi alle scocche degli iPhone 5 ...:cry:
![]() Ci sono tanti test su youtube ormai che fanno notare la resistenza della scocca, non è come quella di iPhone 5, che per la cronaca il mio era come nuovo anche dopo 6 anni d'uso :D |
Quote:
|
Quote:
ed il problema non riguarda i PRO; però a leggere bene al fondo dell'articolo sembra che ai PRO invece sciopi da solo il vetro posteriore. Brutte notizie sul MegaSafe, articolo da leggere mooolto attentamente. https://www.telefonino.net/notizie/magsafe-15w/ Sono immerso nei guai di lavoro, ma stavolta lo prometto sul serio; tra un mesetto che ne esco apro il famoso Thread sulle Batterie degli iPhone, sui Cavi, sugli Alimentatori sulle Power Bank etc a cui aggiungo i miei ultimi gioiellini ovvero due Multimetri digitali bi-direzionali che mi sono accattato che a schermo o via APP mi dicono tutto sulle uscite USB-A o USB-C dei miei PC e dei miei ALI da tavolo, da muro e da auto e, essendo bi-direzionali, sull'assorbimento dei device ad essi collegati per cui avrei subito individuato quanto rilevato nell'articolo perchè il Multimetro mi avrebbe indicato i valori di Tensione/Amperaggio/Resistenza della tazzina MegaSafe al lavoro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ottimo |
In uso da qualche ora anche per me orine impressioni molto positive e abitando in un bunker confermo che la ricezione è migliorata e non di poco
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, io non sto più nella pelle.. con i preorder del mini che partono dal prossimo 6 novembre, quando dovrei riceverlo? :D
|
Quote:
|
ma la storia della vernice che salta è una fake?
Quote:
|
Quote:
https://www.ispazio.net/1984957/ipho...a-graffi-fuoco Infatti, mi sembra molto resistente il trattamento PVD Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Non ho mai capito il senso di questi video. Ok, puoi far vedere una chiave che sfrega il vetro ma passare in quel modo il taglierino sul bordo come può non fare danni?? Mah...a me sembrano fuori di testa.
|
assolutamente.....però si nota che è resistente
Quote:
Gli iPhone 12 Pro con telaio in acciaio chirurgico subiscono un processo di colorazione diverso e molto più resistente, visto che i pigmenti vengono legati a livello molecolare con la struttura metallica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sui MacBook vogliono dire, perché i notebook che tutti conosciamo ancora non arrivano ai poi di un display retina. |
Linko un articolo ben fatto di dday riguardo ai caricatori Qi e lo standard power delivery, giusto per chi ancora non ha le idee ben chiare è tutto molto ben spiegato.
https://www.dday.it/redazione/37403/...icarica-rapida |
Si sono presi i soldoni dalla Amex e la barra di avanzamento ha fatto uno zompo ed è in area "Spedizione in Preparazione" mentre mi avvisano che mi manderanno una e-mail con la data di arrivo quando il pachetto consegnato a Kit Carson ed al suo veloce destriero galopperà verso di me.
|
Quote:
vecio a sto giro sei arrivato col carro della ghiaia.....😂😂😂 Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Mi raccomando il backup fatto con mangianastri e cavo volante , indice mano destra su natica sinistra e fischiettare bella ciao in aramaico... |
Quote:
Grazie molto interessante anche se io lo sto caricando con il mio vetusto caricatore del iPhone 7 e cavo. |
Quote:
Che poi Apple la usi per la come suo sinonimo di "alta risoluzione" è un altro discorso |
Quote:
Che poi si chiamasse Retina, reticola, ciabatte poco cambia. I produttori di notebook invece dicono semplicemente la risoluzione HD, Full HD 1440p, ma in quel caso i pixel si vedono |
Quote:
che controidnicazoni avrebbe ? a parte il tempo... io ci sto caricando così l'11 pro... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48. |