![]() |
Quote:
Poi disattivi nuovamente la sincronizzazione e la riattivi nuovamente. In questo modo dovrebbe esser tutto allineato. |
Quote:
|
Quote:
perchè c'ero arrivato ma mi è venuto il dubbio che mi tirasse giu quelli sul cloud (come in teoria dovrebbe fare)...:confused: |
Ho risolto, in Impostazionei --> Contatti come account di default era selezionato Gmail e mi aveva incasinato tutto :muro:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Buongiorno a tutti
giusto per avere un riscontro sui vostri iPhone, è normale che il mio iPhone abbia già 98% come stato batteria avendolo da appena 5 mesi? Lo uso in media circa 3h al giorno. Lo carico ogni sera sempre alla stessa ora con il suo caricatore originale, ovviamente con la carica ottimizzata attivata. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Tu lo spegni? Io mai. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il mio dopo un anno è al 92, direi che è perfettamente normale |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Quote:
Si anche io penso sia normalissimo, giusto per capire con quale frequenza si usura la batteria. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dipende da 1000 fattori, incalcolabili per ognuno. Per cui questi discorsi non troveranno mai Pace. In linea di massima è anormale solo che scenda sotto l’80% in due anni, il resto è tutto normale |
Quote:
Ho notato che le festività nazionali non me le segna nel Calendario 2022, ho provato di tutto, ma niente...:muro: |
Hai il calendario delle festività italiane?
Altrimenti è normale che non li vedi |
Quote:
|
La mia è all’87% in poco più di un anno fate voi 🤣
|
Quote:
Quote:
|
Ancora al 100% dopo un anno. Ma lo uso davvero, davvero poco lo smartphone, soprattutto da quando è iniziata la pandemia e, almeno per me, lo smartworking fissò da quasi due anni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La salute è bassa: ma l’autonomia resta ancora notevole! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01. |