Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


Legionarius 19-10-2010 21:00

Quote:

Originariamente inviato da plikojim (Messaggio 33408661)
chiedo lumi...

ho la versione Kis in scadenza -14 gg

(2011 11.0.1.400 a.b. eng skin CF1 400 ita Gold-nj ) W7 64 bit

e mi hanno regalato 3 lic Pure

chi ha utilizzato suddetta versione e mi sà dire se è paragonabile al Kis ?

vista anche l'imminente uscita CF2

Altra domanda, ma sono aggiornate in contemporanea (Kis e Pure) ?

Grazie

ps solo risposte inerenti alle domande...

Per quanto riguarda "Pure" non ne ho idea. Fino ad oggi avevo anche io KIS 2011 11.0.1.400.
Credo che l'ultima versione sia la KIS 11.0.2.556 (CF2). Oggi ho rimosso la versione vecchia, ed ho installato la KIS 11.0.2.556 in inglese, più la skin "Lena-CF2" che si può vedere nella immagine allegata nel mio post precedente (la ragazza con l'occhio verde, che all'occorrenza diventa giallo o rosso!). Risposte più precise potrà dartele marcoesse, che è sempre molto bene informato :)

marcoesse 19-10-2010 21:04

Quote:

Originariamente inviato da plikojim (Messaggio 33408661)
chiedo lumi...
ho la versione Kis in scadenza -14 gg
(2011 11.0.1.400 a.b. eng skin CF1 400 ita Gold-nj ) W7 64 bit
e mi hanno regalato 3 lic Pure
chi ha utilizzato suddetta versione e mi sà dire se è paragonabile al Kis ?
vista anche l'imminente uscita CF2
Altra domanda, ma sono aggiornate in contemporanea (Kis e Pure) ?
Grazie
ps solo risposte inerenti alle domande...

ciao,
in Pure (ATTUALMENTE) c'è ancora Kis 2010
non è aggiornato come Kis 2011 (a breve CF2 Ita)

e per Pure leggi
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=168974

flaubert 19-10-2010 21:10

Ciao...Kaspersky PURE è allo stato attuale la punta di diamante di kaspersky lab:cioè l'antivirus più completo e più costoso della softwareHouse di Mosca.La versione disponibile è anche molto stabile.Non se ne parla molto nei forum ma il prodotto è al top. Non sono disponibili skin alternative all'originale salvo che alcune presenti in kaspersky fan club russo.

Il preferirlo o meno a KIS 2011 dipende esclusivamente dalle tue esigenze personali.
Le differenze tra i due,al momento,sono le seguenti:



Uploaded with ImageShack.us

Se ti servono le funzioni che Pure ha in più rispetto a KIS 2011 ok allora opta per Pure.Altrimenti vai su KIS 2011.
Qualunque sia la tua scelta,sarai sempre nelle mani della consolidata efficacia antivirale dei prodotti Kaspersky Lab.

plikojim 19-10-2010 21:19

dei vari "plug in" di Pure non sono molto interessato, ciò che mi premeva era il suo attuale "aggiornamento" ma, come dice marcoesse... (ATTUALMENTE) c'è ancora Kis 2010

non mi attira per nulla, attendo ancora 2 sett poi se non "allineata" comprerò aggiornamento (per tempo ovviamente) e vedrò di piazzare questo a qualche conoscente.

Grazie per le Vs. risposte.

flaubert 19-10-2010 22:32

Quote:

dei vari "plug in" di Pure non sono molto interessato, ciò che mi premeva era il suo attuale "aggiornamento" ma, come dice marcoesse... (ATTUALMENTE) c'è ancora Kis 2010
Si capisco.;)

Però preciso:anche a rassicurazione per chi tiene ancora il 2010.Non è che il 2011,per il semplice fatto che sia 2011 e dunque aggiornato,costituisca una sicurezza in più rispetto al 2010: il quale,essendo allo stato più collaudato ed a prova di test,credo possa offrire maggiori garanzie.
Oviamente, si spera che la versione 2011 sia perfezionata quanto prima: per esempio dotandola della famosa "patch a" di cui ancora deficita nell'ultima CF2 rilasciata.:)

marcoesse 20-10-2010 01:31

Antivirus product self-protection test II
 
ciao,
nel caso fosse sfuggito il topic di bender8858
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2265222

Antivirus product self-protection test II
http://www.anti-malware-test.com/?q=node/190
http://translate.google.com/translat...q%3Dnode%2F190

Antivirus prodotto auto-protezione prova II
Platinum Self-Protection Award
Kaspersky Internet Security 2011 (100%)

Legionarius 20-10-2010 08:15

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 33410319)
ciao,
nel caso fosse sfuggito il topic di bender8858
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2265222

Antivirus product self-protection test II
http://www.anti-malware-test.com/?q=node/190
http://translate.google.com/translat...q%3Dnode%2F190

Antivirus prodotto auto-protezione prova II
Platinum Self-Protection Award
Kaspersky Internet Security 2011 (100%)

Non lo avevo letto, grazie per la segnalazione. Mi ha colpito in negativo AVG, che ho messo sul vecchio pc che usano i miei (la versione gratuita :p )
Fantastico alla fine:
Fallito Microsoft Security Essentials 1.0 (29%)
Che dire, sembra che KIS si sia comportato alla grande. Ottimo.

flaubert 20-10-2010 19:47

Ha commentato bene Romagnolo1973 sui test indicati...Pur utilizzando io sia KIS 2011 che Pure...credo che siano troppo di parte.Ciò senza nulla togliere alla bontà dei prodotti Kaspersky lab che,in generale, sono e restano al top.Sul 2011 però occorre attendere ancora una versione definitiva.:)

Franz. 21-10-2010 09:42

Buongiorno a tutti :)
Indeciso tra rinnovare KIS o passare a G-Data, e dopo aver provato quest'ultimo per il mese gratuito, ho deciso di rinnovare KIS ;)

Ora però, a 12 giorni rimanenti alla scadenza della mia licenza ho usato il link proposto dal promemoria della suite per il rinnovo (il quale alla fine punta al kasperskystore passandolgi direttamente il codice della licenza in uso), ho seguito la procedura fino in fondo, e con Carta di credito ho avuto la conferma che il pagamento è andato a buon fine.

Però non ho ricevuto ancora nessun email, e non mi è ben chiaro se devo scaricare una nuova licenza e riattivarla, o se mi verrà prolungata quella attuale.
Insomma, non ho elementi utili a verificare che il pagamento sia servito a qualcosa, non so se mi spiego :mbe:
L'unica cosa chiara è che ho pagato. :D

Qualcuno è in grado di aiutarmi a capire come funziona questo rinnovo? :)

marcoesse 21-10-2010 10:32

Quote:

Originariamente inviato da Franz. (Messaggio 33421359)
Buongiorno a tutti :)
Indeciso tra rinnovare KIS o passare a G-Data, e dopo aver provato quest'ultimo per il mese gratuito, ho deciso di rinnovare KIS ;)

ciao,
bene ottimo!
Quote:

Originariamente inviato da Franz. (Messaggio 33421359)
Ora però, a 12 giorni rimanenti alla scadenza della mia licenza ho usato il link proposto dal promemoria della suite per il rinnovo (il quale alla fine punta al kasperskystore passandolgi direttamente il codice della licenza in uso), ho seguito la procedura fino in fondo, e con Carta di credito ho avuto la conferma che il pagamento è andato a buon fine.
Però non ho ricevuto ancora nessun email, e non mi è ben chiaro se devo scaricare una nuova licenza e riattivarla, o se mi verrà prolungata quella attuale.
Insomma, non ho elementi utili a verificare che il pagamento sia servito a qualcosa, non so se mi spiego :mbe:
L'unica cosa chiara è che ho pagato. :D
Qualcuno è in grado di aiutarmi a capire come funziona questo rinnovo? :)

sai che per le licenze non si puo' fare molto
ti direi di vedere ancora un giorno magari arriva mail:)
mentre nel caso non arrivi apri un tichet presso l'assistenza
http://support.kaspersky.com/helpdesk.html?LANG=it
ti dovrebbe rispondere Cristiano Ivaldi che è il responsabile dell'assistenza KL Ita nonché mod del forum Kaspersky Ita

p.s. perché non acquistate le scatole nei centri commerciali che evitate tutti eventuali "disguidi" telematici :D
una bella scatola nel carrello e via....
presso i più forniti ci sono anche le versioni rinnovo magari anche con degli sconti effettuati in locale dal centro commerciale
(magari anche sulle 2010 "da far fuori")
(io sempre comprato le scatole)
p.s. hai rimosso bene GData?
http://www.gdata.it/supporto/download/tools.html
Ti consiglierei di fare un GSI per vedere se tutto Ok o se hai conflitti "nascosti" residui strani ecc.ecc.
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486

sbrocca 21-10-2010 11:53

Ciao a tutti.
Ma ieri sera ho bevuto troppo, oppure su latest_versions la 11.0.2.556 adesso e' presente solo la versione japanese? :eek:

E poi ancora nessuna notizia da Cristiano Ivaldi, che tre giorni fa annunciava l'imminente fine dei test della CF2 ITA...

Mmmmhhhh... mi sembrano segnali poco confortanti.

sbrocca 21-10-2010 12:14

Per chi usa Thunderbird e KIS 2011:
Poco fa Thunderbird mi ha proposto l'aggiornamento alla versione 3.1.5.
Installo l'aggiornamento e riavvo TB = K grigia.
Faccio Esegui --> regsvr32 "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2011\asppp.dll" = K rossa. :asd:
Si conferma quindi quanto scritto qui: ad ogni aggiornamento di versione di TB occorre eseguire la procedura ora ricordata.

Ricordo che questo e' stato da me testato solo su un sistema cosi' composto: WXP SP3 a 32 bit, Thunderbird 3.1.5, KIS 2011 v. 11.0.1.400 a.b.

Franz. 21-10-2010 13:21

Grazie marcoesse, poco fa mi è appena arrivata l'email con il nuovo codice di attivazione, tutto ok, in pratica è sufficiente inserire il nuovo codice per vedere le licenze sommarsi, ottimo.
Tra l'altro faccio presente che ora scaricando l'ultima versione Kaspersky consiglia a chi ha un Seven a 64 bit (come me) di continuare ad utilizzare la versione 9.0.0.736 in quanto l'ultima (il 2011, la .400 appunto) viene dichiarata come non compatibile.

Per quello che riguarda le scatole, nei centri commerciali è meglio che non ci entro, sennò i soldi se ne vanno a fiumi.... ;)

G-Data l'avevo installato su un notebook per gli esorcismi, cioè proprio per gli interventi di pulizia; mi si è inchiodato un paio di volte ingrippando tutto, e poi alla fine dava segni d'instabilità.
E' passato direttamente per il format :D

marcoesse 21-10-2010 19:04

Quote:

Originariamente inviato da Franz. (Messaggio 33423661)
Grazie marcoesse, poco fa mi è appena arrivata l'email con il nuovo codice di attivazione, tutto ok, in pratica è sufficiente inserire il nuovo codice per vedere le licenze sommarsi, ottimo.

bene meglio così
Quote:

Originariamente inviato da Franz. (Messaggio 33423661)
Tra l'altro faccio presente che ora scaricando l'ultima versione Kaspersky consiglia a chi ha un Seven a 64 bit (come me) di continuare ad utilizzare la versione 9.0.0.736

quel messaggio si riferisce a Kis2010 e dice che solo l'ultima build di Kis2010 la appunto .736 è compatibile con Win 7
ma questo è ormai un discorso vecchio e superato!
Quote:

Originariamente inviato da Franz. (Messaggio 33423661)
in quanto l'ultima (il 2011, la .400 appunto) viene dichiarata come non compatibile.

scusami ma non è vero la .400 (a.b) nella stra-grande maggioranza dei casi Win7 anche 64 bit va' bene poi a breve è in arrivo la CF2
che sicuramente andrà ancor meglio ma già la .400 (a.b) è Ottima
guarda http://www.kaspersky.com/it/kaspersk...ty?blocknum2=5
Codice:

Sistemi Operativi
    * Microsoft Windows Vista Home Basic (32/64 Bit)
    * Microsoft Windows Vista Home Premium (32/64 Bit)
    * Microsoft Windows Vista Business (32/64 Bit)
    * Microsoft Windows Vista Enterprise (32/64 Bit)
    * Microsoft Windows Vista Ultimate (32/64 Bit)
    * Microsoft Windows 7 Starter (32/64 Bit)
    * Microsoft Windows 7 Home Basic (32/64 Bit)
    * Microsoft Windows 7 Home Premium (32/64 Bit)
    * Microsoft Windows 7 Professional (32/64 Bit)
    * Microsoft Windows 7 Ultimate (32/64 Bit)

p.s. io non so' nemmeno se aggiornerò subito alla CF2 tanto la mia .400 su XP va' alla grande e non ho nessun problema

sciumaker 21-10-2010 19:50

cioè ma fatemi capire hanno bucato il sito americano della kaspersky è sono riusciti a dirottare gli utenti che volevano scaricarsi la nuova versione dell'antivirus su un indirizzo fasullo che invece gli ha scaricato un virus??? :eek:

se è vero mi è crollato un mito :doh:

plikojim 21-10-2010 22:40

Quote:

Originariamente inviato da sbrocca (Messaggio 33422972)
Per chi usa Thunderbird e KIS 2011:
Poco fa Thunderbird mi ha proposto l'aggiornamento alla versione 3.1.5.
Installo l'aggiornamento e riavvo TB = K grigia.
Faccio Esegui --> regsvr32 "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2011\asppp.dll" = K rossa. :asd:
Si conferma quindi quanto scritto qui: ad ogni aggiornamento di versione di TB occorre eseguire la procedura ora ricordata.

Ricordo che questo e' stato da me testato solo su un sistema cosi' composto: WXP SP3 a 32 bit, Thunderbird 3.1.5, KIS 2011 v. 11.0.1.400 a.b.

Con W7 64 Bit Kis 2011 TB 3.1.5 tutto ok

plikojim 21-10-2010 22:49

oggi mi è capitato un virus TDL3 MBR su un pc con Kis 2011 400 a.b. correttamente funzionate e senza nessun tipo di avvertimento alcuno,

se non che, il cliente mi dice che improvvisamente il pc non legge da un pc in rete i file di autocad, mentre un attimo prima funzionava...

tieni il pc spento gli dico, arrivo dopo un ora e controllo l'altro pc in rete (con la stessa versione di Kis) controllo i log (win e Kis) r trovo delle richieste "strane" provenienti dal pc spento, mmmm

Accendo il pc vado in provvisoria e controllo con Tdsskiller e ci trovo la "bestiolina" nel mbr, ma dai sono proprio forti sti tipi !

vabbè riavvio il pc con cd maGGico e lo estirpo in 2 minuti netti.

Riavvio tutto ok

ma KIS ?????

ma la scansione rootkit in questi casi "traballa" ?

tmviet 22-10-2010 09:34

Quote:

Originariamente inviato da plikojim (Messaggio 33429171)
oggi mi è capitato un virus TDL3 MBR su un pc con Kis 2011 400 a.b. correttamente funzionate e senza nessun tipo di avvertimento alcuno,

se non che, il cliente mi dice che improvvisamente il pc non legge da un pc in rete i file di autocad, mentre un attimo prima funzionava...

tieni il pc spento gli dico, arrivo dopo un ora e controllo l'altro pc in rete (con la stessa versione di Kis) controllo i log (win e Kis) r trovo delle richieste "strane" provenienti dal pc spento, mmmm

Accendo il pc vado in provvisoria e controllo con Tdsskiller e ci trovo la "bestiolina" nel mbr, ma dai sono proprio forti sti tipi !

vabbè riavvio il pc con cd maGGico e lo estirpo in 2 minuti netti.

Riavvio tutto ok

ma KIS ?????

ma la scansione rootkit in questi casi "traballa" ?

Uhm preoccupante ...... hai controllato nei logs Quarantena che non sia stato beccato e messo li ?

Comunque come diceva marcoesse qualche post indietro io aprirei un ticket all'assistenza x segnalarlo :D

vincenzomary 23-10-2010 20:24

file da gog.com
 
e seguente messaggio:
rilevato software legale utilizzabile da utenti malintenzionati per danneggiare il computer o i dati personali
cosa devo fare?
grazie

sbrocca 24-10-2010 19:21

CF2 11.0.2.556
 
Sto seguendo l'evouzione della CF2 sul forum kaspersky, e devo dire che il comportamento di KL lascia un po' sconcertati: capisco che il redirect del sito di una software house (e che software house!) che si occupa di sicurezza faccia roteare las pelotas, ma un minimo di spiegazione!
Cristiano Ivaldi afferma che KL ha ribadito piu' volte che la "sparizione" della .556 non e' correlata all'hacking del sito K, e chi l'ha scaricata ed installata puo' stare tranquillo.

Bene, ottimo. Pero' le notizie ufficiali si fermano qui, mentre ce ne sarebbero di domande che aspettano una risposta.
Per esempio: perche' la .556 e' sparita sia dal sito global, da quelli locali ed anche da quelloftp?
E soprattutto: perche' e' sparita ogni versione (compresa quella "madre", ossia russa) tranne quella giapponese?

La serieta' di KL dovrebbe imporre una maggior tempestivita' ed esaustivita' delle risposte.
Il povero ed incolpevole Cristiano ha il suo daffare per trattenersi dal mandare in :ciapet: tutti quelli che, in assenza di una parola KL ufficiale, ipotizzano AI malevole, complotti internazionali, interferenze aliene e quant'altro...

sbrocca 24-10-2010 19:27

Ho trovato su un noto sito francese KIS 2010 (3 postazioni, 1 anno) scatolato a un 20 - 25 euro spedito. :sbav:
Il sito dovrebbe essere affidabile, ma mi domandavo se i codici hanno una qualche correlazione geografica (cioe' utilizzabili solo in Francia).
Qualcuno ne sa qualcosa?

plikojim 24-10-2010 21:40

http://devbuilds.kaspersky-labs.com/...F2/11.0.2.556/

seguo anchio tutto quanto stà succedendo, ma "l'allarmismo" mi pare un pò eccessivo, tutto a suo tempo.

tmviet 25-10-2010 14:22

Quote:

Originariamente inviato da sbrocca (Messaggio 33453636)
Ho trovato su un noto sito francese KIS 2010 (3 postazioni, 1 anno) scatolato a un 20 - 25 euro spedito. :sbav:
Il sito dovrebbe essere affidabile, ma mi domandavo se i codici hanno una qualche correlazione geografica (cioe' utilizzabili solo in Francia).
Qualcuno ne sa qualcosa?

Uhm molto interessante , credo si possa fare ma non ne ho la certezza :stordita:

tmviet 25-10-2010 14:27

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 33446586)
e seguente messaggio:
rilevato software legale utilizzabile da utenti malintenzionati per danneggiare il computer o i dati personali
cosa devo fare?
grazie

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486

vincenzomary 25-10-2010 16:16

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 33459951)

grazie, ho disinstallato tutto e fatto una scansione.
tutto ok.

vincenzomary 25-10-2010 16:19

vista
 
modalità protetta per i siti web, funziona? perchè non riesco ad avviare firefox. prima avevo kis 2010 e funzionava.
altra domanda: la scansione si ferma al 99%. ho già fatto ripristina e non va. ho sisinstallato e nemmeno. ho un pc appena installato con xp.
facendo due scansioni personalizzate sia su c:\ che su d:\ sono complete o manca qualcosa, volendo ovviare alla scansione completa?
grazie

enzofn 27-10-2010 09:53

Salve ragazzi,tra 10 giorni mi scade il mese di prova e vorrei sapere se devo aspettare che finiscono i giorni oppure posso provvedere all'aquisto subito?
E nn so quale versione prendere...Grazie!

marcoesse 27-10-2010 10:18

Quote:

Originariamente inviato da enzofn (Messaggio 33477493)
Salve ragazzi,tra 10 giorni mi scade il mese di prova e vorrei sapere se devo aspettare che finiscono i giorni oppure posso provvedere all'aquisto subito?

si certo anche perchè gli ultimi gg. i pop up di avviso diventano "pressanti"
Quote:

Originariamente inviato da enzofn (Messaggio 33477493)
E nn so quale versione prendere...Grazie!

in che senso?

enzofn 27-10-2010 10:22

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 33477763)
si certo anche perchè gli ultimi gg. i pop up di avviso diventano "pressanti"

in che senso?

Volevo dire che procedura fare,per nn combinare casini!

marcoesse 27-10-2010 10:37

Quote:

Originariamente inviato da enzofn (Messaggio 33477805)
Volevo dire che procedura fare,per nn combinare casini!

ahhh ok semplicissimo
senza disinstallare senza fare nulla di strano fai solo 2 cosucce
fase 1 click


fase 2 inserisci il codice e sei a posto ;)


scusa per l'eng ma sono in testing con la new skin BingBangBlue per la futura CF2 Kis 2011

-michael- 27-10-2010 17:43

Si fa proprio aspetare la CF2 Kis 2011 :D

enzofn 27-10-2010 18:39

Va bene se compro questa versione (11.0.1.400)?
Io ho W764bit...grazie!

marcoesse 27-10-2010 19:36

Quote:

Originariamente inviato da enzofn (Messaggio 33483400)
Va bene se compro questa versione (11.0.1.400)?

si certo perfetto
ma non la stai già usando? non sei in trial?
se così fosse come detto non devi far altro che inserire il codice licenza
e basta non devi fare null'altro ;)

Quote:

Originariamente inviato da enzofn (Messaggio 33483400)
Io ho W764bit...grazie!

ok la .400 è indicata per Win7 64 bit

vincenzomary 27-10-2010 20:16

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 33461336)
modalità protetta per i siti web, funziona? perchè non riesco ad avviare firefox. prima avevo kis 2010 e funzionava.
altra domanda: la scansione si ferma al 99%. ho già fatto ripristina e non va. ho sisinstallato e nemmeno. ho un pc appena installato con xp.
facendo due scansioni personalizzate sia su c:\ che su d:\ sono complete o manca qualcosa, volendo ovviare alla scansione completa?
grazie

scusate per l'autoquote, qualcuno mi fa fare una scansione completa, non ditemi fai il gsi, fai questo, fai quello, il pc è stato formattato, quindi...
grazie
sono un po' polemico, ma kaspersky è il mio antivirus, e mi dispiace se non fa quello che deve fare.

tmviet 28-10-2010 16:36

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 33461312)
grazie, ho disinstallato tutto e fatto una scansione.
tutto ok.

Ma per curiosità che software era ?????

vincenzomary 28-10-2010 16:39

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 33492284)
Ma per curiosità che software era ?????

un file di un gioco da gog.com.

AndryTAS 30-10-2010 14:56

Ragazzi con la CF2 le skin per averlo ita è la F4 base?

marcoesse 30-10-2010 16:50

Quote:

Originariamente inviato da AndryTAS (Messaggio 33509396)
Ragazzi con la CF2 le skin per averlo ita è la F4 base?

per ora no! se hai letto bene sul sito dice http://lqxan.interfree.it/skins.shtml
Quote:

( coming soon )
anche perchè ancora non si sa' se la CF2 sarà la .556 or later? .558 .560 boh!
per cui penso sia un po' inutile "perder tempo" a localizzare in Ita una skin per la .556 che poi magari cambiano build
e MarcOne poi deve rifare tutto daccapo

cmq se hai la .556 eng ti consiglio la nuova skin BigBang in eng original pipkin
http://forum.kasperskyclub.com/blog/pipkin/index.php
Fantastica!!!
nel frattempo ecco sotto la skin BBB testing BigBangBlue (da me' moddata)


P.S. il semaforo sulla Bing Bang (in situazione tutto ok ed anche sulla original pipkin che sarebbe semaforo verde)
a me' non compare ma io non ho la .556;)

lukigno95 31-10-2010 08:47

Ciao a tutti.
Mentre facevo una scansione del pc con kis 2011 mi è uscito di riavviare il pc e da allora non parte più kaspersky nemmeno facendo l'installazione. Ecco il report di GIS http://www.getsysteminfo.com/read.ph...14716513f1d19f
P.S. Ho un pc con windows 7 64bit

marcoesse 31-10-2010 09:28

Quote:

Originariamente inviato da lukigno95 (Messaggio 33513107)
Ciao a tutti.
Mentre facevo una scansione del pc con kis 2011 mi è uscito di riavviare il pc e da allora non parte più kaspersky nemmeno facendo l'installazione. Ecco il report di GIS http://www.getsysteminfo.com/read.ph...14716513f1d19f
P.S. Ho un pc con windows 7 64bit

ciao,
perché non hai risposto alla domanda di Cristiano Ivaldi Mod e responsabile dell'assistenza Ita Kaspersky?
domanda al post 4
http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1512497
Ti avrebbe sicuramente risolto il problema;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.