Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


Argenti| 14-02-2022 15:53

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47747954)
Ho letto che ci sarà un evento preview di Elden Ring a Monaco, in Germania; l'unico italiano invitato pare sia Sabaku.

Può piacere o no, ma come conoscenza e svisceramento della lore dei souls, ha pochi eguali.
A me Sabaku, a piccole dosi, non dispiace, ma a Monaco ci avrei mandato ThePruld :asd:
Mi sono visto diversi video anche di Fradrake gaming, che ritengo molto preparato, ma ha due iscritti in croce e non lo conosce nessuno :asd:

Questo Fradrake ricorda NeroWolf altro youtuber eccellente.

JuanCarlos 14-02-2022 15:53

Spero davvero che quei requisiti fossero sovradimensionati/placeholder.

Voglio dire, non è che abbia sta gran paura, il portatile ha fatto girare Cyberpunk a settings medioaltiultra tra i 30 e i 50 fps AL LANCIO.

Però l'i5 8400 è comunque un bel po' sopra il mio processore. Poi quei 12 GB di RAM davvero non li ho capiti :asd:

Darkless 14-02-2022 15:57

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47747982)
60fps a dettagli medio-bassi è meglio di come si potrebbe giocare sulle console della scorsa generazione.

Non esistono i dettagli alti in elden ring.

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47747954)
Ho letto che ci sarà un evento preview di Elden Ring a Monaco, in Germania; l'unico italiano invitato pare sia Sabaku.

Può piacere o no, ma come conoscenza e svisceramento della lore dei souls, ha pochi eguali.
A me Sabaku, a piccole dosi, non dispiace, ma a Monaco ci avrei mandato ThePruld :asd:

Ma manco a piccole dosi guarda. Poi per il suo bene dovrebbero pagargli uno psicologo e tenerlo lontano dai souls.

il menne 14-02-2022 16:03

Considerando che ai tempi giocai sul mio pc tw3 in 4k veri con 50/60 fps di media ( sli abilitato a manina via nvtweak, vga occate e cpu occata ) con dettagli alti mi verrebbe voglia provarlo su pc elden ring per vedere se a 1080p abilitando lo sli smanettando giri a 60 fps.

Ma non voglio entrare in questo loop, se no invece di giocare sto ore a cercare di farlo andare come voglio e dubito ci vada, senza sbattermi per niente su ps5 sarà già meglio ottimizzato, o su xbox series x, e in silenzio, perchè il pc quando va si sente. :fagiano:

il menne 14-02-2022 18:32

Io attendo esca in retail per console, ma un bel giochillo facile facile tipo sekiro, nell'attesa potrebbe essere SIFU.

In digitale su console sony e su pc dovrebbe essere già uscito a 39,99 sacchi.

Therinai 14-02-2022 18:44

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 47748236)
Io attendo esca in retail per console, ma un bel giochillo facile facile tipo sekiro, nell'attesa potrebbe essere SIFU.

In digitale su console sony e su pc dovrebbe essere già uscito a 39,99 sacchi.

Stavo giusto leggendo la notizia secondo cui solo il 37% dei giocatori ha passato il secondo livello, un utente nei commenti ha scritto che è più difficile di sechiro, insomma facile facile era una battuta spero :stordita:

Therinai 14-02-2022 19:16

tutto sommato non bloccare gli ads ha il suo perché


wolf74 14-02-2022 19:20

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47748001)
Non esistono i dettagli alti in elden ring.....

In che senso?

wolf74 14-02-2022 19:22

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47748253)
Stavo giusto leggendo la notizia secondo cui solo il 37% dei giocatori ha passato il secondo livello, un utente nei commenti ha scritto che è più difficile di sechiro, insomma facile facile era una battuta spero :stordita:

State parlando di Elden Ring? Che è più difficile di Sekiro?
Scusate, non ho seguito il gioco ed il thread, solo ultimamente e mi avete fatto venir voglia di prenderlo, ma se è difficilissimo come i DS o Sekiro, passo.

kaos. 14-02-2022 19:33

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 47748296)
State parlando di Elden Ring? Che è più difficile di Sekiro?
Scusate, non ho seguito il gioco ed il thread, solo ultimamente e mi avete fatto venir voglia di prenderlo, ma se è difficilissimo come i DS o Sekiro, passo.

Credo che parlassero di Sifu o come si chiama.
Comunque a proposito di Elden Ring, è proprio di oggi la notizia che i dev hanno nerfato il boss del network test perché molti giocatori lo hanno trovato troppo difficile.
Pare che vogliano rendere la main quest fattibile da quasi tutti ma, allo stesso tempo, estremamente difficili i boss opzionali.

fraussantin 14-02-2022 19:37

[]Ma a parte la difficoltà , come gioco merita?
Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47748253)
Stavo giusto leggendo la notizia secondo cui solo il 37% dei giocatori ha passato il secondo livello, un utente nei commenti ha scritto che è più difficile di sechiro, insomma facile facile era una battuta spero :stordita:

Prob per lui è facile xD
Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 47748295)
In che senso?

Nel senso che fa cagher. E che non ci sono opzioni grafiche ulteriori a quelle console credo
Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47748292)
tutto sommato non bloccare gli ads ha il suo perché






Lo sai vero che sono personalizzati ? :asd:


Io siccome tengo il volume alto nelle cuffie , vedo se ore quelli di Amplifon :asd:


PS cmq ublock ha sbottato rimesso adguard.

wolverine 14-02-2022 19:44

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47748292)
tutto sommato non bloccare gli ads ha il suo perché


Eh beh anche senza aiuti con una fanciulla così, hard as a rock. :D

Argenti| 14-02-2022 19:51

I video su Youtube non gli rendono giustizia.
Guardate anche solo l'animazione dell'acqua.
Per From Soft è un passo da gigante.

Windtears 14-02-2022 20:30

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47748317)
[]

Lo sai vero che sono personalizzati ? :asd:


Io siccome tengo il volume alto nelle cuffie , vedo se ore quelli di Amplifon :asd:

.

penso perché cerca tutto il giorno video di Havel. :asd:

Therinai 14-02-2022 20:35

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 47748296)
State parlando di Elden Ring? Che è più difficile di Sekiro?
Scusate, non ho seguito il gioco ed il thread, solo ultimamente e mi avete fatto venir voglia di prenderlo, ma se è difficilissimo come i DS o Sekiro, passo.

No no stavamo parlando di Sifu.
Elden ring in linea generale dovrebbe essere più alla mano anche dei souls, di sicuro il livello di sfida non sarà quello di Sekiro. Almeno per la main, poi di sicuro ci saranno aree e boss opzionali da sclero.
Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47748317)
Lo sai vero che sono personalizzati ? :asd:

Si si lo so, penso che quell'ads sia comparso perché utimamente faccio meno ricerce e accessi legati al contesto NSFW, l'IA di gugol di conseguenza avrà pensato che ho qualche problemino col pesciolino :asd:

Therinai 14-02-2022 20:39

Quote:

Originariamente inviato da Windtears (Messaggio 47748374)
penso perché cerca tutto il giorno video di Havel. :asd:

:asd:
Devo allenare l'ia per farmi comparire ads più interessanti, stasera magari mi metto :sofico:

Darkless 14-02-2022 20:46

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47748317)
[]Ma a parte la difficoltà , come gioco merita? Prob per lui è facile xD

Parli di Sifu ? Sì, è un botto difficile a quanto pare. Ma tranquillo, sul tubo già ci sono i video dei boss no-damage :asd:

Quote:

PS cmq ublock ha sbottato rimesso adguard.
ublock origin cribbio, ublock origin (anche appaiato ad adblock) e sei in pole position

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 47748295)
In che senso?

Nel senso che anche se spari tutte le opzioni grafiche al palo sembrerà sempre un gioco di 5-6 anni fa. E nemmeno uno dei più pompati.
Poi vabbè, la grafica conta sempre fino a un certo punto.

Argenti| 14-02-2022 21:43

DS2

wolf74 14-02-2022 21:49

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47748317)
[]Ma a parte la difficoltà , come gioco merita? Prob per lui è facile xD


Nel senso che fa cagher. E che non ci sono opzioni grafiche ulteriori a quelle console credo


...
.

AK ok, quindi alla fine la versione ps5 sarà più o meno uguale alla PC suppongo

kaos. 14-02-2022 21:58

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47748441)

:confused: :confused: :confused: :confused:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.