Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


Xabaras 22-06-2006 17:12

Ho scaricato la demo di nod32.
Faccio l'aggiornamento e mi compare questo avviso: "Si è verificato un errore durante l'aggiornamento dei moduli del programma (impossibile sostituire il file corrente). In pratica scarica gli aggiornamenti e resta alla versione vecchia. Che è? Ho fatto un search sul forum ma non ho trovato niente.
Grazie!

andorra24 22-06-2006 17:58

Quote:

Originariamente inviato da Xabaras
Ho scaricato la demo di nod32.
Faccio l'aggiornamento e mi compare questo avviso: "Si è verificato un errore durante l'aggiornamento dei moduli del programma (impossibile sostituire il file corrente). In pratica scarica gli aggiornamenti e resta alla versione vecchia. Che è? Ho fatto un search sul forum ma non ho trovato niente.
Grazie!

Hai provato a cambiare server? Oppure, hai provato a disinstallare il nod e a reinstallarlo nuovamente?

Xabaras 22-06-2006 22:24

Sì, l'ho disinstallato 3 volte e ho provato tutti i server...

Tuoangioletto 24-06-2006 00:38

Bullguard
 
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un parere riguardante questi due software, volevo sapere qual'è il migliore... Grazie mille e buon proseguimento di serata

squarepusher 24-06-2006 15:10

Gdata Antiviruskit o Kaspersky?
 
Salve, devo comprare un antivirus, ho un portatile windows Xp 2 pack, centrino duo T2300, ho letto un pò di qua e di là sul forum, e ho un dubbio su 2 prodotti, tra il Gdata Antiviruskit e Kaspersky!
il Gdata, mi sembra più completo perchè oltre ad avere il motore di ricerca di Kaspersky, ne associa un altro,(nn mi ricordo il nome..)ma per quale motivo allora nn è tra i migliori nel sondaggio del Thread?
Insomma, quale compro?
Grazie a todos. :sofico:

squarepusher 24-06-2006 15:12

Volevo prendere il Nod32 ma costa na cifra...

lucadue 24-06-2006 15:59

Quote:

Originariamente inviato da squarepusher
Salve, devo comprare un antivirus, ho un portatile windows Xp 2 pack, centrino duo T2300, ho letto un pò di qua e di là sul forum, e ho un dubbio su 2 prodotti, tra il Gdata Antiviruskit e Kaspersky!
il Gdata, mi sembra più completo perchè oltre ad avere il motore di ricerca di Kaspersky, ne associa un altro,(nn mi ricordo il nome..)ma per quale motivo allora nn è tra i migliori nel sondaggio del Thread?
Insomma, quale compro?
Grazie a todos. :sofico:

il gdata ha kaspersky e bitdefender

io prenderei kaspersky ;) e infatti ce l'ho

lucadue 24-06-2006 15:59

Quote:

Originariamente inviato da squarepusher
Volevo prendere il Nod32 ma costa na cifra...

allora prendine uno free che nn se la cava male

squarepusher 25-06-2006 19:56

Norton e Norman insieme..
 
Sicuramente passerò a kaspersky, ma per ora vorrei tenere il Norton 2005 con le ultime minacce internet scaricate,e installare il Norman antivirus
visto che ce l'ho gratuito per 4 mesi;
posso farli convivere? rischio conflitti? in Norton 2005 cosa devo disattivare? l'Auto-protect?
Ho un nuovo acer portatile windows xp 2 pack,centrino Duo T2300..
vi ringrazio

andorra24 25-06-2006 20:04

Quote:

Originariamente inviato da squarepusher
Sicuramente passerò a kaspersky, ma per ora vorrei tenere il Norton 2005 con le ultime minacce internet scaricate,e installare il Norman antivirus
visto che ce l'ho gratuito per 4 mesi;
posso farli convivere? rischio conflitti? in Norton 2005 cosa devo disattivare? l'Auto-protect?
Ho un nuovo acer portatile windows xp 2 pack,centrino Duo T2300..
vi ringrazio

Non ti consiglio di tenere 2 antivirus installati, il Norton poi e' particolarmente restio ad accettare altri antivirus. Se vuoi provare il Norman disinstalla il Norton cosi eviti eventuali problemi ed intolleranze.

DigitalKiller 27-06-2006 10:25

Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione sperando che riusciate a chiarirmi un dubbio :)
Devo acquistare un antivirus per l'azienda in cui lavoro.
Utilizzo kaspersky già da un anno e mi sono trovato benissimo; il numero di virus sui pc si è ridotto moltissimo rispetto a quando c'era il norton :D (scusatemi, non voglio scatenare flame). Visto che fino ad oggi ho utilizzato la versione personal e quindi non adatta nè in regola, dovrei acquistare la versione aziendale.
Quale devo acquistare? La versione Kaspersky Anti-Virus Business Optimal - x Workstation Windows?
Grazie a tutti

Wip3out 27-06-2006 14:02

Quote:

Originariamente inviato da DigitalKiller
Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione sperando che riusciate a chiarirmi un dubbio :)
Devo acquistare un antivirus per l'azienda in cui lavoro.
Utilizzo kaspersky già da un anno e mi sono trovato benissimo; il numero di virus sui pc si è ridotto moltissimo rispetto a quando c'era il norton :D (scusatemi, non voglio scatenare flame). Visto che fino ad oggi ho utilizzato la versione personal e quindi non adatta nè in regola, dovrei acquistare la versione aziendale.
Quale devo acquistare? La versione Kaspersky Anti-Virus Business Optimal - x Workstation Windows?
Grazie a tutti

Guarda che puoi utilizzare tranquillamente la personal. Non è il nome che definisce dove poterlo utilizzare. Le versioni Business sono per "grandi" utilizzi. Dipende quindi da che tipo di sistemi avete in azienda. Altri potranno chiarirti meglio il concetto.

Ciao, Wip

DigitalKiller 27-06-2006 14:26

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Guarda che puoi utilizzare tranquillamente la personal. Non è il nome che definisce dove poterlo utilizzare. Le versioni Business sono per "grandi" utilizzi. Dipende quindi da che tipo di sistemi avete in azienda. Altri potranno chiarirti meglio il concetto.

Ciao, Wip

L'antivirus dovrei installarlo solo sui vari client della rete (circa 10/15 pc) e non sui server.
Sicuro che posso installare la versione personal in un ufficio? Vorrei evitare problemi in caso di controlli :(

squarepusher 27-06-2006 20:14

allora raga, mi son deciso di acquistare kaspersky, solo che leggendo alcuni post del forum, mi è sorto un dubbio sulla versione 6.0, si dice che è troppo pesante, manca di alcune funzioni presenti nella 5.0, insomma, io vorrei acquistare la 5.0 voi cosa mi consigliate?
Ho un notebook acer windows xp 2 pack process core duo T2300,
la 5.0 la trovo a un buon prezzo su ebay,io opterei per quest'ultima..Ditemi voi
Grazie ciaoo

oineg 27-06-2006 20:31

Quote:

Originariamente inviato da squarepusher
allora raga, mi son deciso di acquistare kaspersky, solo che leggendo alcuni post del forum, mi è sorto un dubbio sulla versione 6.0, si dice che è troppo pesante, manca di alcune funzioni presenti nella 5.0, insomma, io vorrei acquistare la 5.0 voi cosa mi consigliate?
Ho un notebook acer windows xp 2 pack process core duo T2300,
la 5.0 la trovo a un buon prezzo su ebay,io opterei per quest'ultima..Ditemi voi
Grazie ciaoo

In cosa consisterebbe questa superiorità della 5? Per quanto riguarda ebay ho una domanda da porti per semplice curiosità: acquisteresti da un rivenditore che fattura regolarmente a tuo nome la chiave di licenza?

squarepusher 27-06-2006 22:15

lo acquisto nuovo con la scatola di imballaggio da un rivenditore autorizzato,il 6.0 a quanto ho capito è una suite, il firewall già ce l'ho, per la posta elettronica più di tanto nn mi serve perchè nn uso programmi di posta e nn apro quasi mai allegati,quindi mi servirebbe solo l'antivirus+spayware incluso nel 5.0!
volevo provare il Nod ma ragazzi,mi costa una cifra..l'ho trovato a 60 euri!
ma allora, la 5.0 rallenta così tanto ad es. con programmi aperti come emule?

Luka 28-06-2006 10:11

chi è esperto del nod?
vorrei chiedere delle cose...
a me nn sembra tutto questo mostro di antivirus, ma forse nn lo so configurare

andorra24 28-06-2006 10:16

Quote:

Originariamente inviato da Luka
chi è esperto del nod?
vorrei chiedere delle cose...
a me nn sembra tutto questo mostro di antivirus, ma forse nn lo so configurare

Per una corretta configurazione del nod ti posso linkare questa guida tratta dal forum ufficiale:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=37509

oineg 28-06-2006 10:25

Quote:

Originariamente inviato da squarepusher
lo acquisto nuovo con la scatola di imballaggio da un rivenditore autorizzato,il 6.0 a quanto ho capito è una suite, il firewall già ce l'ho, per la posta elettronica più di tanto nn mi serve perchè nn uso programmi di posta e nn apro quasi mai allegati,quindi mi servirebbe solo l'antivirus+spayware incluso nel 5.0!
volevo provare il Nod ma ragazzi,mi costa una cifra..l'ho trovato a 60 euri!
ma allora, la 5.0 rallenta così tanto ad es. con programmi aperti come emule?

Ti fanno la fattura? Kav 6 è la versione successiva alla 5 (sviluppata con altre funzion). Kis 6 è la suite. :)

P.S. Precisazione: se acquisti Kav 5 hai la possibilità di attivare, quando vuoi, Kav 6 con la stessa chiave di Kav 5

Luka 28-06-2006 10:47

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Per una corretta configurazione del nod ti posso linkare questa guida tratta dal forum ufficiale:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=37509

grazie :)
molto utile


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.