![]() |
avete provato i nuovi driver? io ho già rimesso i 399 perchè con i 417.71 ogni tanto ho dei Sfarfalli allo schermo anche non in gioco :muro:
|
Non fatico a crederci....la serie 4xx.xx ha dato più problemi che altro...io non provato e fermo ai 399.24
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Domanda forse banale,ma a quanto boostano le vostre 1080ti?
La mia Ftw3 boosta a 1987 Mhz. Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk |
1987 a default,2077 in oc con BIOS standard 2177 con BIOS XOC.
Quote:
Quote:
ma la tengo a 2100/6000 in game |
Quote:
Quote:
Vedete molta differenza in game,quantificabile in fps? Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk |
Quote:
la occo giusto per alzargli le ram e quindi gia che ci sono ho anche il core a 2100 ma averlo a default mi cambia poco |
Quote:
|
Per ora ho impostato il bios slave,che sblocca il power target fino al 127%,e l'ho maxato.
Mi sarebbe piaciuto capire,tramite GpuZ,l'Asic che ho beccato...ma su Pascal non esiste piú,giusto? Leggo sul forum Evga,che il minimo garantito di boost é 1683,quindi mi ritengo fortunato. 😂 Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk |
Io sono in Downclock a 0.975 @ 2000 e ciao ninni. Una delle schede più noiose del mondo.
|
Sì, con Pascal e Turing conviene forse più trovare la migliore combinazione frequenza-undervolt piuttosto che tirare di overclock+overvolt :D
L'ho fatto con le 1070, lo sto provando pure con la 2080. |
Quote:
ho scoperto una cosa ieri sera
per sfizio volevo ricontrollare cosa boostava a default la scheda quindi avvio gpuz, tab sensor, poi avvio heaven e vedo che boosta 2100/6000. E mi son detto boh, sarà un errore di lettura di heaven (è solito sballare le frequenze) allora chiudo e controllo gpuz ed effettivamente la scheda era in OC senza aver avviato afterburner e applicato il profilo. Allora avvio afterburner per controllare e ho scoperto che se applichi un profilo OC e poi chiudi il programma, questo viene mantenuto e pure al riavvio del pc viene mantenuto Io ero convinto si riportasse tutto a 0 una volta chiuso il software e/o riavviato il pc ps rettifico cmq, la mia scheda con XOC bios boosta a 2000 a default |
Niente di strano....se il logo di windows in AB è illuminato, lui ti applica al riavvio l'ultimo profilo applicato.
Quote:
per certo so che non ho spuntato "avvia con windows" quella del logo non la sapevo, verifico! |
Quote:
Quote:
Cos'é questa storia del dell'undervolt?? Conviene abbassare il voltaggio ? Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk |
Eh....i primi tempi è un po' dura....ma poi si impara a conviverci 😅
ciao!:)
sto' per passare.. e' questione di qualche giorno da evga 980ti classy molto fortunata.. nonostante asic 68 regge tranquillamente i 1515/1520 a evga 1080ti ftw3 gaming.. Com'e' questa versione? pregi difetti rispetto ad altre? tnx darka |
Quote:
É la piú over engineered di tutte,e l'ho scelta per questo. Ha le tre ventole indipendenti,una miriade di sensori di temperatura,e dissipatori ovunque. Imposta il bios su "slave",col piccolo switch sulla scheda, facendo molta attenzione perché il mio ha già la parte in plastica mancante,é molto delicato,e il precedente proprietario l'ha rotto spostandolo. Una volta acceso il pc,basta che installi Evga Precision XOC,imposti il power target al 127%,e un profilo per ogni ventola un pó piú aggressivo,e sei già a posto. (Non installare Evga Precision X,perché é pieno di bug,crasha praticamente sempre....) Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk |
signori... ho fatto la coglionata! :asd:
![]() e niente... ormai sono fottuto... :O ![]() ps: va daddio! :sofico: |
Quote:
Benvenuto vecchio mio!! :D :D |
Quote:
Ma ci tengo a dire che, nonostante il doppio tradimento (1080 prima e 1080ti ora), sono e rimango un accanito hater nvidia (a cui non perdonerò mai le troppe e continue porcate) & fanboy rosso! :O |
Quote:
![]() Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Signori un sereno buongiorno a tutti, sto giocando ad Anthem, molto bello e soprattutto ad Ultra fila come un missile a 1080P.
|
Mah le opzioni sono bloccate e non puoi settare nulla, ma sta tra i 40 ed i 65 fps
|
Piacerebbe provarlo anche a me Anthem, qualcuno ha un invito avanzato per la closed da inviarmi?
|
Quote:
Altrimenti ci sono ovviamente low-medium-high-ultra. Curiosità: anche ad Ultra non setta tutto tutto al massimo :D |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Finiti :) |
Quote:
|
voi avete ancora problemi con i driver 4xx?
il mio pc è scattoso con questi, anche vedendo dei video:muro: ho aggiornato per provare il freesync e ho visto che faccio anche qualchè fps in più, perchè usano leggermente meno cpu, però non posso avere il pc che va a scatti... |
No a me fila liscio.
In compenso ANTHEM a 1080P è buggatissimo, e non sfrutta ne CPU ne GPU si ferma tutto al 50% se lo metti in 4k va, infatti faccio gli stessi frema a 1080P ed a 4K :D sempre 45/60. Boh. Ma poi il supporto HDR per i giochi orign è veramente una merda, possibile che se lo metto a finestra senza bordi funziona e se lo mando a schermo intero lo vedo tutto rosso e verde? |
Scusate, vorrei registrare qualche partita con shadowplay con la 1080Ti, qualcuno di voi lo usa e può darmi dei consigli?
Quando installo i drivers metto solo le cose necessarie, quindi niente 3D o geforce experience...dite che mi conviene installare gli ultimi drivers ufficiali e selezionare geforce experience oppure posso anche scaricarmelo a parte senza scomodare l'aggiornamento drivers? |
ciao a tutti!
Mi e' arrivata domenica la evga 1080ti ftw3.. @ def boosta a 1975 e stabile senza toccare nulla ma alzando solo la gpu arriva a 2032 senza problemi.. di piu' crashano i giochi. Prima di toccare le altre cose aspetto che arrivi il wb.. ma vista cosi' com'e' nella norma/sfortunata/fortunata... Arrivo da una 980ti classi molto fortunata.. teneva i 1525.. ma sull 1080ti so ancora poco.. mi sto' pian piano leggendo il thread ma sono piu' di 500pagine e ci vuole tempo :P grazie per la pazienza :) darka |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41. |