Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale] nVidia PhysX (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1772022)


killeragosta90 17-10-2012 14:19

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Messaggio 38310100)
Avevo ordinato la zotac 650 amp ma l'hanno finita e mi hanno rinviato l'ordine 3volte:muro:

Ora allo stesso presso c'è la 650ti che va molto di più pero inizia a consumare 110w

Che dite mi dirotto sulla 650 base e via? (dovrebbero averla disponibile)

Scusa posso chiederti una cosa un po' OT? Lo shop in questione come si chiama?

Voglio capire se sono i soliti BPM-Potenza - E-Prezzo - E-Chiave che prendono le cose con molta serietà :doh:

Comunque sia io fossi in te mi fionderei sulla 650 "liscia" e via ;)

Luca T 17-10-2012 14:31

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 38311886)
Scusa posso chiederti una cosa un po' OT? Lo shop in questione come si chiama?

Voglio capire se sono i soliti BPM-Potenza - E-Prezzo - E-Chiave che prendono le cose con molta serietà :doh:

Comunque sia io fossi in te mi fionderei sulla 650 "liscia" e via ;)

Esatto, eprezzo :muro:

Ora avrei cambiato con la Gigabyte-650 Che hanno disponibile e spediscono lunedì (dovrebbero)!

killeragosta90 17-10-2012 15:09

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Messaggio 38311983)
Esatto, eprezzo :muro:

Ora avrei cambiato con la Gigabyte-650 Che hanno disponibile e spediscono lunedì (dovrebbero)!

Ecco i soliti! Aimè, ne so qualcosa :doh:

Per uno SLI di 670 PE ho dovuto attendere una settimana e mezzo prima dell'evasione dell'ordine, nonostante risultasse disponibile subito! Ci sono stati ben due rinvii prima di confermare la spedizione...e una delle due schede mi è arrivata pure difettosa! Poi per sostituirla ci sono voliuti altri 8 giorni lavorativi dal momento del ricevimento della merce! E oggi (si spera :sperem: :sperem: :sperem:) "dovrebbe" arrivare la sostituta nuova! :rolleyes: (doveva arrivare già ieri, ma vabbè, "colpa del corriere"....)

Il mio consiglio è di pagare qualcosina in più (anche se solitamente eprezzo non ha i migliori prezzi, anzi) ed acquistarla altrove, in uno shop più serio ed affidabile, così finalemente a breve potrai goderti la tua 650 per physx! ;)

Luca T 18-10-2012 01:07

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 38312278)
Ecco i soliti! Aimè, ne so qualcosa :doh:

Per uno SLI di 670 PE ho dovuto attendere una settimana e mezzo prima dell'evasione dell'ordine, nonostante risultasse disponibile subito! Ci sono stati ben due rinvii prima di confermare la spedizione...e una delle due schede mi è arrivata pure difettosa! Poi per sostituirla ci sono voliuti altri 8 giorni lavorativi dal momento del ricevimento della merce! E oggi (si spera :sperem: :sperem: :sperem:) "dovrebbe" arrivare la sostituta nuova! :rolleyes: (doveva arrivare già ieri, ma vabbè, "colpa del corriere"....)

Il mio consiglio è di pagare qualcosina in più (anche se solitamente eprezzo non ha i migliori prezzi, anzi) ed acquistarla altrove, in uno shop più serio ed affidabile, così finalemente a breve potrai goderti la tua 650 per physx! ;)

Ho specificatamente chiesto se la Gigabyte con cui ho fatto il cambio fosse disponibile realmente e hanno detto di si, ora aspetto lunedì se non spediscono come previsto li mando a c@g@re e via!

MarcoGenova 19-10-2012 01:33

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Messaggio 38315719)
Ho specificatamente chiesto se la Gigabyte con cui ho fatto il cambio fosse disponibile realmente e hanno detto di si, ora aspetto lunedì se non spediscono come previsto li mando a c@g@re e via!

Auguri

La 670 l avrei presa da loro se non me l'avessero rinviata 4 volte....alla fine ho disdetto e ho comprato altrove.....

fukka75 19-10-2012 10:02

boh, io da eprice no ho mai avuto problemi: due anni fa ordinai tutto il pc nuovo (quello precedente al mio attuale) e, a parte il case che alla fine presi da un'altra parte, arrivò tutto nei tempi previsti; anche la asus che ho adesso, l'ho presa a maggio da loro, ed è arrivata in 3 giorni :boh::boh:

Luca T 23-10-2012 21:27

Arrivata la 650, spero di riuscire a montarla domani sperando che non debba attendere i raccordi per la modifica all'impianto!

evariel 26-10-2012 15:01

mmm ma fatemi capire.. se alla mia zotac GTX670 affianco la vecchia GTS250 1GB per il physix rallento la 670 invece di favorirla??

fukka75 26-10-2012 15:30

Avevo anche io la GTS250: feci un rapido test con Mafia2 in FullHD, con PhysX su High. Il risultato era praticamente lo stesso, 2-3 fps a favore della GTS250 rispetto alla GTX670 singola :boh::boh:
Visto che la hai già disponibile, direi che non ti costa nulla provare di persona ;)

sauron_x 27-10-2012 14:56

Ciao a tutti! A breve mi dovrebbe arrivare una 7950 vapor x. Dato che non ho assolutamente intenzione, o almeno per ora, di acquistare una scheda video Nvidia con supporto Physx.

Qualcuno ha mai provato ad emulare con la cpu con il software Physx possedendo una ATI questa tecnologia?

Su Borderlands II gli effetti sembrano carini ma volevo sapere se poteva portare problemi

giavial 27-10-2012 16:58

Quote:

Originariamente inviato da sauron_x (Messaggio 38372626)
Ciao a tutti! A breve mi dovrebbe arrivare una 7950 vapor x. Dato che non ho assolutamente intenzione, o almeno per ora, di acquistare una scheda video Nvidia con supporto Physx.

Qualcuno ha mai provato ad emulare con la cpu con il software Physx possedendo una ATI questa tecnologia?

Su Borderlands II gli effetti sembrano carini ma volevo sapere se poteva portare problemi

Gli effetti physx non li emuli via software nemmeno con un optacore, rassegnati. O ti compri una nvidia dedicata o ciccia. Su Borderlands 2 physx è bellissimo ma quando vai avanti col gioco è pesante da morire. Ho rallentamenti anche con una 6990 + 640GT.
Bye

Buell72 27-10-2012 17:17

Quote:

Originariamente inviato da sauron_x (Messaggio 38372626)
Ciao a tutti! A breve mi dovrebbe arrivare una 7950 vapor x. Dato che non ho assolutamente intenzione, o almeno per ora, di acquistare una scheda video Nvidia con supporto Physx.

Qualcuno ha mai provato ad emulare con la cpu con il software Physx possedendo una ATI questa tecnologia?

Su Borderlands II gli effetti sembrano carini ma volevo sapere se poteva portare problemi

Quote:

Originariamente inviato da giavial (Messaggio 38373418)
Gli effetti physx non li emuli via software nemmeno con un optacore, rassegnati. O ti compri una nvidia dedicata o ciccia. Su Borderlands 2 physx è bellissimo ma quando vai avanti col gioco è pesante da morire. Ho rallentamenti anche con una 6990 + 640GT.
Bye

E te lo dice un EX recidivo :sofico: :sofico:

Luca T 27-10-2012 17:24

Quote:

Originariamente inviato da giavial (Messaggio 38373418)
Gli effetti physx non li emuli via software nemmeno con un optacore, rassegnati. O ti compri una nvidia dedicata o ciccia. Su Borderlands 2 physx è bellissimo ma quando vai avanti col gioco è pesante da morire. Ho rallentamenti anche con una 6990 + 640GT.
Bye

Quote:

Originariamente inviato da Buell72 (Messaggio 38373554)
E te lo dice un EX recidivo :sofico: :sofico:

HahahH

Io dovrei montare La 650 lunedì, è li sul tavolo da 3 giorni :muro: ma devo aspettare i raccordi per modificare l'uscita dei tubi dal case e liberare gli slot per la 650!

sauron_x 27-10-2012 18:29

Quote:

Originariamente inviato da giavial (Messaggio 38373418)
Gli effetti physx non li emuli via software nemmeno con un optacore, rassegnati. O ti compri una nvidia dedicata o ciccia. Su Borderlands 2 physx è bellissimo ma quando vai avanti col gioco è pesante da morire. Ho rallentamenti anche con una 6990 + 640GT.
Bye

Ciao, un ragazzo mi ha rigirato questo link http://www.gamefaqs.com/boards/638786-/64074997

Dice che ha provato e funziona. Io non saprei ma al limite appena mi arriva la vga provo.

Mi interessava solo riguardo a Borderlands II che rende il gameplay a quanto sembra più bello.

Perchè è una mia impressione o borderlands II su AMD non rende molto bene?

Il gameplay, soprattutto il sangue non mi sembra fatto benissimo

Buell72 27-10-2012 18:31

Quote:

Originariamente inviato da sauron_x (Messaggio 38373925)
Ciao, un ragazzo mi ha rigirato questo link http://www.gamefaqs.com/boards/638786-/64074997

Dice che ha provato e funziona. Io non saprei ma al limite appena mi arriva la vga provo.

Mi interessava solo riguardo a Borderlands II che rende il gameplay a quanto sembra più bello.

Perchè è una mia impressione o borderlands II su AMD non rende molto bene?

Il gameplay, soprattutto il sangue non mi sembra fatto benissimo

Con quella mossa, abiliterai si Physx, ma senza una Nvidia a bordo, sarà gestito dalla CPU:O

Quello che Giavial vuole dire, è che la resa nn sarà ottimale senza una Nvidia come acceleratore Physx.

Luca T 27-10-2012 18:34

Per verificare che la 650 funzioni correttamente dite che è meglio provarla su un altro PC? O metterla prima come scheda unica?

Buell72 27-10-2012 18:38

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Messaggio 38373950)
Per verificare che la 650 funzioni correttamente dite che è meglio provarla su un altro PC? O metterla prima come scheda unica?

Ma no, nn serve,... ;)

Luca T 27-10-2012 18:39

Quote:

Originariamente inviato da Buell72 (Messaggio 38373971)
Ma no, nn serve,... ;)

Sei ironico o serio? :D

sauron_x 27-10-2012 18:42

Quote:

Originariamente inviato da Buell72 (Messaggio 38373936)
Con quella mossa, abiliterai si Physx, ma senza una Nvidia a bordo, sarà gestito dalla CPU:O

Quello che Giavial vuole dire, è che la resa nn sarà ottimale senza una Nvidia come acceleratore Physx.

Su quello sono d'accordo. Però la resa dovrebbe comunque essere buona?

Cercare di divertirmi e vedere la differenza come se avessi physx.

Secondo me investire 100€ in più a nvidia ha poco senso, ora come ora sembra solo B2 ad avere Physx come si deve.

Inoltre io ho un i7 920 occato a 3.4 (per il momento). Quindi dovrebbe andare bene.

In rete se cerco dei video di B2 su vga 7950/70 vedo gente che gioca solo con physx on, ma non capisco se hanno aggiunto una vga secondaria nvidia o hanno usato questo metodo per prova

Buell72 27-10-2012 18:48

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Messaggio 38373976)
Sei ironico o serio? :D

No son serio, non credo che sia guasta,... AVRESTI TROPPA SFIGA!!!! :sofico: :sofico:

Cmq.... piuttosto provala su un altro pc senza dover stare li smenartela coi driver &C sul tuo :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.