Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, io non sto più nella pelle.. con i preorder del mini che partono dal prossimo 6 novembre, quando dovrei riceverlo? :D
|
Quote:
|
ma la storia della vernice che salta è una fake?
Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
https://www.ispazio.net/1984957/ipho...a-graffi-fuoco Infatti, mi sembra molto resistente il trattamento PVD Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Non ho mai capito il senso di questi video. Ok, puoi far vedere una chiave che sfrega il vetro ma passare in quel modo il taglierino sul bordo come può non fare danni?? Mah...a me sembrano fuori di testa.
|
assolutamente.....però si nota che è resistente
Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Gli iPhone 12 Pro con telaio in acciaio chirurgico subiscono un processo di colorazione diverso e molto più resistente, visto che i pigmenti vengono legati a livello molecolare con la struttura metallica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sui MacBook vogliono dire, perché i notebook che tutti conosciamo ancora non arrivano ai poi di un display retina. |
Linko un articolo ben fatto di dday riguardo ai caricatori Qi e lo standard power delivery, giusto per chi ancora non ha le idee ben chiare è tutto molto ben spiegato.
https://www.dday.it/redazione/37403/...icarica-rapida |
Si sono presi i soldoni dalla Amex e la barra di avanzamento ha fatto uno zompo ed è in area "Spedizione in Preparazione" mentre mi avvisano che mi manderanno una e-mail con la data di arrivo quando il pachetto consegnato a Kit Carson ed al suo veloce destriero galopperà verso di me.
|
Quote:
vecio a sto giro sei arrivato col carro della ghiaia.....😂😂😂 Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Mi raccomando il backup fatto con mangianastri e cavo volante , indice mano destra su natica sinistra e fischiettare bella ciao in aramaico... |
Quote:
Grazie molto interessante anche se io lo sto caricando con il mio vetusto caricatore del iPhone 7 e cavo. |
Quote:
Che poi Apple la usi per la come suo sinonimo di "alta risoluzione" è un altro discorso |
Quote:
Che poi si chiamasse Retina, reticola, ciabatte poco cambia. I produttori di notebook invece dicono semplicemente la risoluzione HD, Full HD 1440p, ma in quel caso i pixel si vedono |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01. |