Quote:
anche su vodafone è così. |
Quote:
Ho provato a chiamare il mio numero fisso dell’ufficio (ovviamente non c’è nessuno a rispondere a quest’ora :D ) ed è passato in 3G…:confused: Quindi pare funzionare ma non su tutti i numeri? Terrò d’occhio nei prossimi giorni. [EDIT] riprovato questa mattina call da ufficio verso il mio iPhone ed è rimasto in 4G, quindi boh? sembra attivo "lato rete" anche se non c'è più l'opzione "esplicita" nelle impostazioni dell'iPhone. |
Quote:
|
È uscito iOS16.1, state aggiornando? ;)
Installato, speriamo almeno migliori la durata della batteria... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari dico una "cavolata", conviene fare un installazione pulita della 16.1? |
Quote:
Mi accodo alla domanda: conviene fare un'installazione pulita? In caso affermativo, c'è una guida che posso seguire? (di solito facevo tutto da Mac, ma al momento non ne ho più uno sottomano) |
immagino un reset totale dispositivo con conseguente aggiornamento via itunes e infine caricare il backup sia la strategia migliore
|
Quote:
vedrò come si comporta in sti gg e vi do feedback se la cosa migliora |
Quote:
Ah ho sempre fatto così dal 4s…mai installazione pulita |
Quote:
Con il mio, dopo i successivi aggiornamenti alla 15.7 ho fatto un installazione del firmware (16.0) mettendo l'iPhone in DFU, vorrei fare la stessa cosa con la 16.1, aspetto il comportamento della batteria però ;) |
Quote:
|
Quote:
Grazie mille! |
Quote:
Se la batteria non fà il suo dovere l'iPhone va in DFU :D |
Quote:
Idem, non servono più mentalità da pc di 10 anni fa |
Quote:
Al massimo un Ripristino Impostazioni risolve qualunque piccolo inconveniente che possa succedere |
Quote:
Giusto? |
Quote:
|
Quote:
Non ho voglia di perdere tempo inutilmente, ma capisco che c’è chi ha molto tempo morto a disposizione, buon per lui :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49. |