Quote:
Tu lo spegni? Io mai. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il mio dopo un anno è al 92, direi che è perfettamente normale |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Quote:
Si anche io penso sia normalissimo, giusto per capire con quale frequenza si usura la batteria. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dipende da 1000 fattori, incalcolabili per ognuno. Per cui questi discorsi non troveranno mai Pace. In linea di massima è anormale solo che scenda sotto l’80% in due anni, il resto è tutto normale |
Quote:
Ho notato che le festività nazionali non me le segna nel Calendario 2022, ho provato di tutto, ma niente...:muro: |
Hai il calendario delle festività italiane?
Altrimenti è normale che non li vedi |
Quote:
|
La mia è all’87% in poco più di un anno fate voi 🤣
|
Quote:
Quote:
|
Ancora al 100% dopo un anno. Ma lo uso davvero, davvero poco lo smartphone, soprattutto da quando è iniziata la pandemia e, almeno per me, lo smartworking fissò da quasi due anni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La salute è bassa: ma l’autonomia resta ancora notevole! |
Quote:
|
neanche a me visualizza le festività del 2022; se non ricordo male questo è un calendario che ho aggiunto io anni fa, magari o non lo aggiornano più o si tratta di aspettare ancora qualche giorno :confused:
|
Ciao a tutti,
mi è arrivato ieri l'iPhone 12 128Gb in teoria nuovo. Devo ancora imparare ad accenderlo, o quasi, visto che ha ziga milioni di impostazioni, app e soprattutto è lungo importare le vecchie cose da Android a iOS 15. Due cose al volo che non mi risultano chiare (ma a cui probabilmente seguiranno altre!): 1. Durata della batteria. Questa mattina alle 8:00 era al 98%, adesso è al 60%! Non ho fatto giochi, ho usato un po' chrome e safari, luminosità automatica (ora è a circa metà). E' normale? La salute della batteria dovrebbe essere ottimale (non sono sicurissimo di come capirlo). 2. Importare le chat di Whatsapp da Android a iOS. Non esiste una modalità gratuita? Grazie! |
Quote:
|
Buongiorno a tutti, un consiglio in vista del passaggio al 13.
Vorrei portare sul nuovo iPhone praticamente tutto, tranne le foto, che archivio in un altro modo. Come dovrei procedere con il backup?!? :wtf: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09. |