Un dubbio: ma voi quando cambiate vga, disinstallate e reinstallate i vari tool di tweaking (tipo Afterburner) oppure basta cancellare i file di configurazione dei profili?
|
Quote:
|
Quote:
Ok per DDU, ma cosa intendi per AF? |
Quote:
|
Ma come dimensioni la 1080ti sarà più lunga della 1080?
Le custom saranno disponibili al lancio o dopo? Un Seasonic G-750 la regge? |
Quote:
Le custom disponibili un po dopo i lancio con la tua config in firma? Si |
io però son curioso di vedere quali saranno i modelli custom perché non penso che EVGA e ZOTAC si fermeranno alle due proposte sin qui rese note...
|
Quote:
|
Quote:
nel passaggio amd->nvidia o nvidia->amd, disinstallo i drivers e spengo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
La titan va più della Ti...
Se liquidata anche più delle eventuali Ti custom... Non c'è da pentirsi di nulla, è il re della collina da 8 mesi e credo che lo sarà ancora non per poco. Chi compra Ti è normale, costa 800+...ma è cmq gp102..ormai lo conosciamo a menadito...roba vecchia ad oggi ma fa ancora il suo dovere. txp è l' elite... Per 700 si può valutare un' altra titan e sarebbe devastante.... Se poi cacchio la 1080Ti va moooolto di più come dicono alcuni...20% + della titan (confusi...pensano che la Ti la possono occare e la titan sta a default...mmmm...retarded?) allora una bella evga 3ventola non è brutta.... Titan xp nel muletto...nn si vende x prestigio e si prova la evga...le altre fanno tutte vomitare... Da valutare quanto incidano ste fasi e il pl...ma non credo faranno numeroni... Noi...abbiam già visto...ora le masse son pronte....a loro per un breve periodo godersi il 102....tanto poi esce o la black con 3840cuda o Volta... Dura la vita...ingiusta a volte... Good Luck. Byez |
Quote:
|
Quote:
Sembra che chi voglia prendere la Ti ora stia facendo l' affare dell' anno.... :) Naaaaaaaaaa...2 deve prenderne...o un' altra titan a prezzo buono...altrimenti è muffa....vecchiume....tt gia visto. |
Di certo chi ha la txp sta sereno ☀️ soprattutto chi l'ha da agosto non esiste niente di meglio fino a volta .. io l'ho da inizio novembre e non mi lamento...che poi uno si prenda la 1080ti fa bene tanto fino a 2018 nn se ne parla
|
Beh chi ha preso una TxP all'uscita sta bene per 2 anni considerato che prenderà una Tx Volta quando uscirà, dando per scontato che si ripeta il ciclo di commercializzazione di Pascal (chip medio, poi Titan e poi versione Ti)... chi prende oggi una 1080Ti dovrebbe stare a posto per almeno altri 18 mesi se vorrà poi passare alla ti Volta...
insomma Nvidia costa cara ma le sue schede sono durature ... ed il miglior acquisto, secondo me, è al day one per ogni fascia di scheda (intendo dire che se si mira ad avere la Tx è bene prenderla al day1 ...) Provate a pensare alla spesa per la scheda suddivisa per giorni di utilizzo ... non solo alla cifra grezza che state spendendo |
Ma oggi escono le recensioni sulla reference 1080ti? tra pochi giorni dovrebbero essere disponibili nei negozi se non sbaglio!
|
Quote:
|
Ma quale vendere, ma manco per l'anticamera del cervello passa.. piuttosto finalmente uscirà l'AIO di EVGA ora che c'è la 1080ti e quindi la si potrà liquidare senza nessuna mod (almeno per chi come me non ha impianti a liquido)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14. |