Stavo giusto guardando le custom della 1080ti.
Che differenza c'è tra la 1080 TI Zotac Extreme e la 1080 TI Zotac Extreme Core Edition? :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ad esempio Prey...tanto hype, nome che richiama quello che per me è stato un grande fps di un decennio fà(e che ha poco da spartire con l'attuale) ma non mi pare sia uscito un capolavoro. Viene definito un miscuglio di copia-incolla di altri giochi(Dead Space, Bioshock, ecc...)...e anche Far Cry 5 al momento mi ricorda un pò troppo la società di Bioshock Infinite. |
Quote:
Si però tutti giochi di anni fa 😅
|
Io rigiocherei volentieri un remake del primo far cry, evoluto agli standard attuali per le nostre pascalozze. Ma fatto bene però :D
|
Quote:
Mi iscrivo pure io, ho da un paio di giorni una Gigabyte GTX 1080Ti AORUS :)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
O te lo fa a Default? |
Quote:
|
Quote:
Condivido in pieno, soprattutto il discorso dell'età che avanza :D Però che delusione Prey... Non ho guardato neanche un filmato di gameplay per non rovinarmi la sorpresa sperando in qualcosa che si avvicinasse anche lontanamente all'ottimo vero Prey, ma sinceramente a me non è proprio piaciuto. Meno male che esistono i rimborsi. |
Quote:
Ho risolto tornando ai driver 381.89. |
Quote:
|
Ragazzi avendo un budget di 850€ quale scheda video mi consigliate ?
|
Quote:
Avrei detto la Strix...ma sta a 900 e al momento non disponibile. Altrimenti c'è anche la MSI Gaming X a 805. Altrove stanno a meno ma subentra il solito discorso della garanzia. Ci sono anche varie evga SC o SC2 che avendo garanzia diretta si smarcano dal post-vendita degli shop, basta che siano affidabili come disponibilità e tempi di spedizione. |
|
Bon fatto l'insano acquisto anche io ....
Evga gtx 1080ti sc black edition a un prezzaccio avendo in mio possesso uno sconto di 65 euro da eprezzo.....preso anche il fullcover per metterla immediatamente sotto liquido :D Appena arriva procedero' al montaggio e ai vari test del caso :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Allora, da domani ci si trova anche al nuovo Rising Storm 2 Vietnam :cool: :Prrr: |
Quote:
Posso dire cazzo? :asd: |
Quote:
E se smontassi il dissi per dargli una bella spruzzatina d'acqua per far ossidare il rame cosi avrebbe quel tocco vintage tipo i bronzi di Riace o la grondaia del mio vicino:fagiano: Mi ero dimenticato di linkarvi anche questa pagina http://www.gamersnexus.net/news-pc/2...-pcb-tear-down https://www.youtube.com/watch?v=FOrtSRip0bg |
Ah ecco garantita per 2025..inizia tutto a tornare :D
2100 e passa ad aria dicono..comunque un bel po, ma bisogna vedere in game di quanto stiamo parlando. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi mi voglio proprio far del male :oink:
http://wccftech.com/evga-geforce-gtx...ion-unleashed/ Gran bella bestiola, ma per pochi eletti/fortunati.... credo Cosi cosi a naso mi sa che bisognerà essere membri elite di evga:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
opinione personale :read: |
Quote:
|
Mi sorge un dubbio ....
Siccome la evga sc black edition ha il backplate lo devo lasciare quando monto il wubbo? Cioè smonto tutto e dopo rimetto il il backplate oppure lo lascio così com'è e gli metto solo il wubbo sopra e amen ? |
diciamo che sono diventate di una noiosità mostruosa queste vga, 20 minuti di prove ed hai trovato il massimo -.-
|
Quote:
|
Quote:
Le news le uso a casa quasi esclusivamente per benchmark, lo so potresti darmi del matto ma mi piace molto tirare l'hw al limite ed è proprio qui che sorge il problema con queste VGA....il limite lo si trova troppo velocemente e senza smanettamenti vari |
Quote:
Ed in effetti con queste vga meglio scordarsi smanettamenti ... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03. |