Quote:
mai avuto problemi di throttling (i5 4gb), ma devo dire che lo sto usando più come tablet al momento (film, navigazione, uso "ufficio"). a dir la verità una partitella a goat simulator me la son fatta :sofico: e nonostante i 28/30 gradi in casa non è andato in throttling. |
ciao a tutti,
e`normale che abbia, dopo aver fatto partire gestione attività`, 26 processi/attività in background ? e non parlo di APP. mi sembra la batteria duri sempre meno, 3 ore di utilizzo ed e`al 30%. ho fatto uso internet utilizzando explorer e trasferito 4gb dii fotografia da penna usb al dispositivo. |
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti,
mi chiedevo se a qualcuno fosse arrivato l'aggiornamento a Windows 10. grazie. |
Quote:
|
Ah allora è normale che non mi è apparsa l'icona di notifica.
Come mai essendo un prodotto Microsoft non c'è l'aggiornamento? |
Quote:
|
Sì questo l'avevo capito. Ma non si fa la prenotazione per l'aggiornamento o sbaglio tramite icona?
|
Quote:
|
Gia fatto ma nn mi da l'icona
|
Quote:
|
Ho acquistato questa custodia su Amazon http://www.amazon.it/gp/product/B00K...=sr_1_2&sr=8-2
Come primo impatto non sembra male, protegge bene il surface e permette di usare il kickstand,l unica nota negativa e che aumenta il peso e lo spessore del surface |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno è mai riuscito a far andare in wireless display con qualsivoglia portatile?
io per un breve periodo son riuscito a far andare il miracast con l'htc one m7 poi d'improvviso ha smesso di funzionare. ora col wireless display del surface vado nei dispositivi, proietta immagine, trova la tv, la clicko e poi mi chiede di seguire le istruzioni a schermo della tv peccato che sulla tv non compaia niente. ma possibile? sul samsung np530u3b che è un ultrabook, anche li l'intel widi o wireless display che dir si voglia non ha mai funzionato. cioè la funzione meno plug and play che io abbia mai sperimentato... |
Quote:
|
ma esiste una funzione stile chrome per tradurre le pagine con internet explorer nel surface?
|
Ci riprovo:
Ho un surface pro 3 e una pendrive con windows installato sopra. Devo far partire il surface, ma NON deve caricare il sistema che è all'interno del suo hd, bensì deve caricare il sistema operativo che è all'interno della pendrive. Ho provato tutte le possibilità di boot, tramite la combinazioni di tasti per farlo partire da usb, ma non si muove una foglia, sembra non funzionare e non capisco quali altre prove posso fare. Ogni volta dopo la combinazione di tasti ugualmente parte con il SUO sistema operativo. L'unica cosa di cui sono SICURO è che la pendrive funziona, è stata provata su un notebook vaio (boot impostato dal bios in maniera classica) e parte. Non so quali altre prove posso eseguire per dire al surface di fare il boot da pendrive. Sapreste per caso come risolvere questo problema? Grazie ancora Pasquale |
|
Si l'avevo provata, senza successo.
Ho appena contattato il servizio microsoft, beh ragazzi vi confermo che i surface non supportano il boot di nient altro che non sia il suo ripristino. Se volete caricare una live da usb (per esempio) non potete. Saluti Pasquale |
aggiornato ieri con gli ultimi update, mi sembra essere diventato più lento
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per chi possiede il core i3 é normale che la temperatura della CPU raggiunge i 60 gradi navigando semplicemente su internet??
|
cad con penna
ciao a tutti scusate...ho letto le prime 30 pagine ma poi non c'e' l'ho piu' fatta...
vorrei prendere sf3 i5 128gb uso tablet e cad 2d so che gira tranquillamente ma volevo sapere se si riesce a disegnare con la penna al posto di mouse e tastiera anche con operazioni semplici tipo mettere giu' un rilievo e misure....grazie spero che qualcuno abbia provato |
Quote:
Purtroppo manca completamente il supporto software all'interfaccia di surface. Ciao |
Quote:
grazie |
Quote:
|
Ciao, avrei bisogno di un consiglio, morto il mio vaio duo pensavo di prendere l'sp3, non so se i5 o i7, uso principalmente excel e programmi di sistemistica, non vorrei che l'i5 faccia un po fatica, dovrei gestire anche archivi compressi.
L'i7 scalda davvero così tanto? Aspettare l'sp4 avrebbe senso anche se il bisogno è abbastanza impellente. Grazie. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Type cover
Ciao!
Ho comprato giusto stamattina il mio surface pro 3 e sono strafelice. Ora devo pensare alla type cover...e mi sono perso. Qual è il modello "bello" con i tasti fisici? Su un noto negozio online trovo modelli che sembrano identici ma con prezzi molto diversi: ad esempio in azzurro ho RD2-00096 (99 eur) e RF2-00105 (156 eur). Qualcuno sa cosa cambia? PS: ho comprato l'i5 da 128 a 600 euro.. ricordavo prezzi più alti o sono io che mi sbaglio? |
L hai comprato in qualche catena a 600€ ?
|
Quote:
|
Quote:
Certo che quelli della Microsoft :muro: |
Quote:
Cmq se volete provare è il mediaworld di Milano al metropoli |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52. |