Partito il download. Dirt Rally in arrivo :D :D
il g25 ormai non si sposta più dalla scrivania :D p.s. con una "sola" 970 ce la faccio a farlo girare??? |
Io con singola 970 faccio 50 frame con msaa 2x a 3440x1440 :)
Ti invito a fare un salto nella discussione apposita! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2713001 |
Buona notte,vorrei porvi una domanda.
Ho avuto modo di provare l'oculus,ma ho avuto forti problemi di nausea. Ho testato un fps,mentre ero fermo e mi guardavo intorno niente nausea,ma appena mi spostavo in avanti,ecco la tragedia. Questo problema è conosciuto un po' a tutti,mi dicevano. Ora..Con giochi "statici" tipo Assetto corsa,simulatori di aerei,o altri dove il mondo si muove intorno a noi,il disturbo si presenta comunque? |
Io ho notato che con l utilizzo continuo quella sensazione di nausea tende a diminuire, è generata da eventuali spostamenti che percepisce il tuo cervello ma non il tuo corpo...ma da quel che ho visto, le persone che ne soffrono particolarmente tendono a patire la vr in varie occasioni, quindi non penso che ci sia una tipologia che possa non darti fastidio, se non quelli "statici" in cui sei fermo a guardare qualcosa che accade intorno a te.
|
Il modo in cui viene avvertito il "mal di VR" varia da soggetto a soggetto, ed é simile alla sensazione che si ha leggendo libri in macchina.
L'evoluzione tecnologica della realtá virtuale lo limiterá, ma come hai detto prima simulatori in cui il tuo avatar si trova all'interno di una cabina limitano fortemente questa sgradevole sensazione. Quello, e l'effetto é via via ridotto con l'esposizione: quando cominciai a giocare a Alien Isolation non potevo resistere piú di mezz'ora, e quando l'ho finito ho fatto una full immersion di oltre 3 ore senza alcun sintomo. |
Grazie dei consigli
|
Neanche sapevo ci fosse sto thread :stordita:
Dopo mesi di silenzio hanno annunciato la CV non so se avete notato... |
Quote:
|
Che schifo, se non era per Valkyrie per me sta notizia era la pietra tombale di sto giocattolino e di sto marchio soprattutto: https://www.oculus.com/blog/first-lo...pping-q1-2016/
|
E come mai?
|
Che schifo di cosa?
|
Mai capito come funziona: perchè chi non vede il problema si pone il problema? :rolleyes:
In ogni caso ciapa sta post preso da un forum a caso di un utente qualunque, data oggi. Ah ovviamente non garantisco che quello che dice sia vero, ma visto che centra il punto alla perfezione non faccio fatica a crederlo: Quote:
|
Continuo a non capire il senso del tuo "che schifo", né perché questo commento basato sul nulla possa giustificarlo.
Commenti gratuiti e/o irrilevanti come questo non aiutano la discussione. |
Quote:
O forse vuoi dire che se il mio entusiasmo non è in linea col tuo "non aiuto la discussione"? O forse altro ancora chissà ;) Certo che se non si può parlare di marketing per un progetto nato come "quattro amici e un garage" che poi per la loro eccelsa bontà di spirito si sono venduti a uno dei principali colossi dell'IT per qualche miliarduccio e che ora uno non possa parlare di "eccesso di marketing" per un progetto che lo sanno anche i sassi è pronto da anni..... fa un po' strano eh :* |
EDIT: doppio
|
Quote:
|
Quote:
Se non ci credi, come detto prima di parlare, non ti porre il problema e stai sereno nessuno sta facendo crociate contro la tua immacolata concezione. |
Quote:
|
Quote:
Cmq sono daccordo, quando tu intervieni a commento di post miei l'ultima cosa che mi viene in mente è che si stia "parlando". Mettimi in Ignore che nessuno si perde niente così. |
Quote:
Quote:
Quote:
Meno che mai sul forum di Hardware Upgrade: che è un forum di discussione, e non di litigio. OK? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08. |