E dire che l'anno scorso c'era gente che cancellò l'ordine per aver sentito dell' "imminente" uscita della versione consumer :asd:
|
L'avete visto questo Oculus fatto in casa? :asd:
Quote:
|
Quote:
|
salve salvino! :D
ieri ho avviato il rft dopo un mesetto che non lo toccavo...cosa che ho notato subito, il dispositivo dell'head tracking non aveva la lucina blu che ricordavo avere...o sbaglio? però funziona eh, cioè, l'head tracking sui vari demo va ancora perfettamente |
Quote:
|
Quote:
Guarda, non andare a dire a gente che ha il rift che si puo' giocare a CS con uno smartphone senza headtracking a 60Hz (quando va bene).... Poi fai come vuoi. :) |
Quote:
solo detto che con 20 euro e uno smartphone anche FHD si puo provare questa sensazione,cmq si puo attivare il giroscopio del cellulare,non è il top...ma sulle montagne russe da la sensazione d'esser dentro,almeno la nausea me lo faceva percepire :D |
Domanda: come duplicare sul monitor quel che vedo sul rift? Porta problemi?
|
Quote:
|
Usa obs Mirco, lo imposti che cattura l immagine del rift, così la gente che hai vicino può vedere da lì cosa vedi tu. Fai l anteprima dello streaming e sei a posto ;)
|
Data una spizzatina all'Htc: cosa ha di mirabolante rispetto all'Oculus?
|
Quote:
|
Tracciamento zone ampie e implementazione maggior numero periferiche richiedono più calcoli,immagino.
Le periferiche saranno perlopiù autogestite o s'accolleranno ai processori del Pc? I 2 controller nemmeno li ho visti.Devo rivedere con un minimo d'attenzione. fagiano: |
A che serve il tracciamento posizionale? Bisogna provvedersi anche di tapiroulant per giocare in maniera adeguata adesso? :asd:
Io propenderei per quello con res maggiore ma alla fine sarò obbligato a prendere Oculus per via di Valkyrie :O |
Beh no.A quel punto se traccia ambienti,plausibilmente traccerà anche il corpo e credo che basti quindi correre sul posto senza Tapis.
|
Quote:
vedrò questo obs! :) |
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...arp_56821.html
Sarebbe interessante aver modo di provare uno smartphone 4k...con cardboards magari, per avere un'idea se è la risoluzione ideale per la virtual reality |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27. |