Vero provato personalmente ed è figherrimo...chissà cosa potrà essere se lo sviluppano bene.
|
io l ho venduto per 400€ l altro giorno:)
|
confermo che sia alien che assetto corsa funziona bene lo sli :D :D
|
ho scaricato liveviewrift, con cui è possibile impostare diversi parametri dell'oculus per settare al meglio la visualizzazione di un film o altro e...
...son sempre più convinto che la maggiorparte delle demo in cui si avverte troppo il motion sickness sono dovute al fatto che è regolata male l'incidenza con cui i due occhi vedono l'immagine, facendoli leggermente incrociare, questa secondo me è la causa principale... Nei giochi e nelle demo regolate bene invece, si avverte un leggero motion sickness solo quando vengono simulati movimenti troppo estremi, che il nostro cervello vede ma non percepisce sensorialmente, ma questo tipo di motion sickness è sicuramente meno sgradevole e dopo poco ci si abitua... Il problema è che non tutte le teste sono uguali compresa la distanza degli occhi che ovviamente non può essere uguale. So che esiste la calibratura dell'oculus, per regolare questa cosa, ma sono stra convinto che molte demo in cui si avverte la nausea fin da subito, non attingono ai dati di calibrazione. Pindol |
Ma per pulire lo schermo dentro voi come fate? Lo devo pulire ormai da settimane ma ho il terrore.... ci soffio ma mi sembra di peggiorare la situazione.
Cmq su reddit hanno fatto un sondaggio sul CV1 giusto per cazzeggiare, 1500 hanno partecipato con questi risultati: - risoluzione prevista 1440p - prezzo medio previsto 330$ (io ho messo 400 :D) - data rilascio prevista novembre 2015 - FOV previsto 115 (:eek: io ho messo 90, sono un po' troppo ottimisti...) |
Quote:
Usato non ti conviene, perché perdi ogni diritto all'assistenza clienti. Se lo ordini nuovo lo riceverai in meno di un mese. |
Quote:
|
Quote:
Development Kit 2 ($350.00) x 1 = $350.00 Shipping: $55.00 USD Tax: $89.10 USD Order Total: $494.10 USD Quote:
Sinceramente non saprei, ma guardando dove si posiziona la GTX 880M mi pare un po' sottodimensionata per il rift, anche io consiglio di provarlo prima se ci riesci. Io comunque, arrivati dove siamo arrivati (2015), ormai terrei botta per il CV1, almeno aspetterei il CES che si avra' sicuramente qualche notizia piu' fresca. |
Quote:
|
Quote:
|
domani comincia il CES e in teoria dovrebbero uscire info nuove sulla futura CV1...
in ogni caso se vuoi comprarti l'oculus dk2, ti consiglio vivamente di comprarlo usato, nuovo non ne vale la pena assolutamente, vai a spendere molto di più per un prototipo su cui praticamente qui in italia non hai garanzia... Io l'ho preso usato un mesetto e mezzo fà, pagato 300 euro e va che è una bomba... Pindol |
prova sul forum di drivingitalia
li hanno un regolamento come qui, quindi prezzo max a cui possono venderlo 315-320 Pindol |
Quote:
pindol |
Quote:
http://www.vfactoracing.it/index.php...d=64&Itemid=80 |
Ho un piccolo problema con oculus rift e pcars
vedo le immagini doppie, cioè, se apro l'oculus, a schermo, vedo le immagini delle lenti sia sulla lente destra sia sulla sinistra.. pensavo fosse colpa dello sli ma anche disabilitandolo il problema persiste! e difatti: http://forum.wmdportal.com/showthrea...l=1#post818751 |
Se non ricordo male sono gli ultimi driver nvidia, versione beta.
E se non ricordo male i beta sono anche quelli con le nuove "feature" per le GTX9xx. Vedo che hai uno sli di 970.... hai per caso i driver beta? :D |
Quote:
|
A me capita così quando il gioco richiede che L oculus sia messo come esteso, o come primario...prova magari a switchare tra le varie modalità di visione. O prova anche a stoppare il servizio. Te lo dico così a tastoni perché non ho pcars
|
Quote:
in direct non va proprio provo a downgradare i driver...peccato perchè proprio da questi ultimi c'era il supporto sli per pcars |
ma quando esce ufficialmente?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45. |