![]() |
A proposito di comprare elden ring, a parte insultare darkless che ammette pubblicamente di non volerlo comprare :asd: , stavo pensando che lo comprerà talmente tanta gente che scommetto che al D1 sarà impossibile giocare online... sperando sia possibile giocare offline (ma su questo tema from non mi pare intenzionata a fare cappellate).
|
Manica di mentecatti, basta fare tentativi inutili che rendete impossibile fare il login per un certo periodo di tempo :fagiano: Pensavate che non controllavo i danni che facevate? :fagiano:
Anche perchè se pensate che sia tra quelli che usa password ridicole tipo "12345" o "password" o la data del compleanno siete del tutto fuori strada :fagiano: |
Quote:
Strabiliante! E' uguale alla combinazione della mia valigetta! |
:Prrr:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
Comunque ho deciso che al dayone non lo prendo neanche io. Mi sono infognato bene con FF XIV :asd: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Siccome non loggo da giorni e "casualmente" la schermata di login mi diceva che dovevo aspettare 48 minuti per riprovare a seguito di troppi inserimenti errati di username/password... :fagiano: |
Quote:
|
Non so chi sia stato ma se ha risparmiato al mondo uno sproloquio di cronos per 48 minuti è un eroe :asd:
|
Quote:
Quote:
Ma posso fare una raccolta firme per eliminare questo soggetto dall'internet? :asd: |
Quote:
L'ho sentita già ma non ricordo dove!! Era Balle Spaziali?? Vi prego ditemi che non mi sono rimbambito del tutto! |
Quote:
Che filmone... :sofico: EDIT: Pizza Margherita mio personaggio preferito :asd: |
Quote:
Confermo Pizza Margherita best char ever, beh ma ai tempi non esisteva il politically correct, soprattutto per quanto riguardava il doppiaggio italiano :asd: https://www.youtube.com/watch?v=lRH9KlPFpUo "Arò stann i sord?" :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps: curiosamente, nonostante ci avesi già giocato, all'inizio di hellblade sono cascato nel trucco del permadeath e sono andato in sbatti... poi a una certa il braccio le si è praticamente staccato a forza di morire ma andava avanti lo stesso :asd: |
Quote:
Mi hai sbloccato un botto di ricordi: lo sforzo, la velocità smodata... Pizza Margherita! Che spettacolo! :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11. |