![]() |
Quote:
In conpenso col pad posso giocare in modalità "balena spiaggiata" :D ps: ma poi mi sa che giocando in modo "appassionato" a diablo 2 lo sfonderei il mouse :asd: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oggi ho provato a giocare ma purtroppo sono stato troppo preso da cose varie ed è stato impossibile, dopo ci riprovo e cercherò di capire che diavolo non funziona. |
Quote:
|
Uscito da 2 giorni e già manutenzione? Ma che palle :sofico:
Sono entrato e non avevo più il pg. |
Quote:
Il problema non è la manutenzione, il problema è che quando apri il gioco deve apparire un messaggio GROSSO COME TUTTO IL MALEDETTO SCHERMO, con scritto che c'è manutenzione. E casomai anche la durata a grandi linee. Non che mi tocca andare su Google a cercare in giro Edit: Pare che sia una manutenzione di 3 ore!!!!! 3 ore, la domenica. Per altro, la fascia serale in Europa\Russia, e il pomeriggio in USA. Questi stanno male.... ma farla il lunedi mattina\pomeriggio quando nessuno se ne accorge??? Incapaci senza nessuna possibilità di salvezza. |
Quote:
Comunque sul forum ufficiale tutti stanno facendo presente che 3 ore di manutenzione la domenica, per altro in fasce orarie serali è da folli Tutti gli Europei sono incazzati neri, e anche gli americani, specialmente East Coast, non hanno apprezzato particolarmente questo tempismo :D |
Aaaahhh :cry: Oggi non sono riuscito a giocare per niente, troppi impegni ufff.
Mo mi sono liberato mi pare... ma la manutenzione dev'essere finita, ho avviato il gioco e va, e non c'è nessun messaggio sul client blizzard. |
Ok sono riuscito a giocare un po'... ho giocato col fsp monitor attivo con vari ndicatori dello stato dell'harware per capire se ci fosse una qualche nomalia con l'HW.
Ho notato che ogni tanto la gpu (3060ti) schizzava al 100% (mediamente sta sul 60%), e che semplicemente aprendo il menù tornava subito nella norma. Così ho provato a lockare il frame a un livello basso (50 fps) e ad abbassare alcune impostazioni grafiche, giusto per trovarmi in una situazione in cui la gpu di sicuro lavora poco... beh nonostante questo ogni tanto va di nuovo al 100%... e persiste questa anomalia che quando va al 100% aprendo il menù torna a lavorare normalmente (con i limiti inmposti sta sotto il 50% di uilizzo!). Boh, non so cosa pensare, ora faccio un'altra partita impostando ulteriori limiti a livello di grafica, ma forse sto solo andando fuori strada con queste impennate dell'uso della gpu e il problema è un atro. |
Il mio primo leggendario :fiufiu:
![]() |
Quote:
|
Quote:
(E in certi casi fanno così piena da sperare proprio non ne esistano altri :asd:) Ma non è scomodo in italiano? Voglio dire, su internet tutti i riferimenti saranno in inglese (o tedesco. Al tempo c'era una comunità molto attiva in lingua tedesca :eek:) |
in effetti Diablo in italiano non si può vedere, ma de gustibus :asd:
Nel fine settimana ho avuto un po' più tempo, sono all'atto V normal, livello 29-30, ho trovato un solo unico (knell striker, basso livello ma è ottimo per l'hammerdin) e 3 elementi di set (ovviamente diversi :asd:). Tecnicamente nessun problema, resto dell'idea che 40 euro sono forse un po' troppi (IMHO il prezzo giusto sarebbe stato intorno ai 30) però complimenti a Vicarious Vision, veramente un ottimo lavoro :read: |
Quote:
|
Quote:
Si la lingua la devo cambiare come faccio sempre ma ho giocato così poco che me ne sono dimenticato. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21. |