Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Therinai 26-09-2021 15:59

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47567288)
Visti i presupposti, lascia perdere, è tutt'altro genere.
Si mena a suon di click e non ci sono variazioni.
Anche giocando con il pad il concetto varia di poco, probabilmente aggiungi solo più scomodità.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

no ma col pad è stra comodo credimi, anche io non ne ero sicuro, ci ho provato e l'esperienza è ottima. Giocando davanti a mouse tastiera ogni tanto mi viene istintivo passare dal pad a m+k, ma è solo una questione di abitudine.
In conpenso col pad posso giocare in modalità "balena spiaggiata" :D

ps: ma poi mi sa che giocando in modo "appassionato" a diablo 2 lo sfonderei il mouse :asd:

DJurassic 26-09-2021 16:30

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47567299)
no ma col pad è stra comodo credimi, anche io non ne ero sicuro, ci ho provato e l'esperienza è ottima. Giocando davanti a mouse tastiera ogni tanto mi viene istintivo passare dal pad a m+k, ma è solo una questione di abitudine.
In conpenso col pad posso giocare in modalità "balena spiaggiata" :D

ps: ma poi mi sa che giocando in modo "appassionato" a diablo 2 lo sfonderei il mouse :asd:

Anche io sto giocando col pad comodamente seduto davanti al mio CX55 e ho pure scoperto che l'HDR di D2R non è affatto male. Per i crash prova a togliere l'oc, io non ne ho avuto nemmeno mezzo da quando ho iniziato ieri.

bonusax 26-09-2021 16:37

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47567282)
Ohhhh, e diciamo le cose come stanno! Ormai il mio pc mi conosce talmente bene che quando provo a giocare la nerdata definitiva senza neanche un vago accenno ad explicit contents va in crash :rotfl:
Tru story bruh, in effetti tutti i giochi a cui ho giocato prima di diablo, ultimamente, avevano almeno uno sputo di contenuti espliciti, e guarda caso quelli non crashano mai :asd:


Lode al sole anche a te prode bonusax :O :sofico:
Parti dal presupposto che diablo è un action rpg che per quanto riguarda il combat è un hack n slash, quindi se con action pensi alla libertà di movimento e di azione di un DS lascia perdere.
Qui tiri mazzate di continuo, ma sono mazzate tattiche non tecniche... non so se rendo l'idea, ma se guardi un qualsiasi video di gameplay capisci al volo cosa significa, e considera che il combat è quello, non è mutabile in alcun modo, ciò che puoi fare è scegliere clasis diverse e quindi adottare diverse tattiche di combattimento, questo è alla base del gioco.

Grazie ther! Mi sa che dovrò attendere gennaio per tornare a giocare qualcosa assieme a voi:)


Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47567288)
Visti i presupposti, lascia perdere, è tutt'altro genere.
Si mena a suon di click e non ci sono variazioni.
Anche giocando con il pad il concetto varia di poco, probabilmente aggiungi solo più scomodità.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie anche a te, penso che debba saltare allora:D

Hyperion 26-09-2021 18:47

Quote:

Originariamente inviato da MariuSSSS (Messaggio 47567082)
Siamo nel 2021, non nel 2001 :stordita:

Quindi? Ti pare normale fare gli uber dopo 2 giorni?

Therinai 26-09-2021 18:53

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47567438)
Quindi? Ti pare normale fare gli uber dopo 2 giorni?

Maaahh, per capire (ricordo che scopro diablo solo ora), cosa s'intende col fare gli uber (nel contesto del gioco) ?

Hyperion 26-09-2021 18:56

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47567444)
Maaahh, per capire (ricordo che scopro diablo solo ora), cosa s'intende col far egli uber (nel constesto del gioco) ?

https://diablo2.diablowiki.net/Pandemonium_Event

Therinai 26-09-2021 18:57

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47567331)
Anche io sto giocando col pad comodamente seduto davanti al mio CX55 e ho pure scoperto che l'HDR di D2R non è affatto male. Per i crash prova a togliere l'oc, io non ne ho avuto nemmeno mezzo da quando ho iniziato ieri.

Ma non ce l'ho l'OC, su niente :cry:
Oggi ho provato a giocare ma purtroppo sono stato troppo preso da cose varie ed è stato impossibile, dopo ci riprovo e cercherò di capire che diavolo non funziona.

Therinai 26-09-2021 18:59

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47567448)

A ok, ho smesso di leggere a "hell difficulty", tanto non la proverò mai :D

DJurassic 26-09-2021 19:14

Uscito da 2 giorni e già manutenzione? Ma che palle :sofico:

Sono entrato e non avevo più il pg.

randy88 26-09-2021 19:24

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47567474)
Uscito da 2 giorni e già manutenzione? Ma che palle :sofico:

Sono entrato e non avevo più il pg.

E' cosi per tutti.

Il problema non è la manutenzione, il problema è che quando apri il gioco deve apparire un messaggio GROSSO COME TUTTO IL MALEDETTO SCHERMO, con scritto che c'è manutenzione. E casomai anche la durata a grandi linee.

Non che mi tocca andare su Google a cercare in giro

Edit: Pare che sia una manutenzione di 3 ore!!!!!
3 ore, la domenica. Per altro, la fascia serale in Europa\Russia, e il pomeriggio in USA.
Questi stanno male.... ma farla il lunedi mattina\pomeriggio quando nessuno se ne accorge???
Incapaci senza nessuna possibilità di salvezza.

MariuSSSS 26-09-2021 20:04

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47567489)
E' cosi per tutti.

Il problema non è la manutenzione, il problema è che quando apri il gioco deve apparire un messaggio GROSSO COME TUTTO IL MALEDETTO SCHERMO, con scritto che c'è manutenzione. E casomai anche la durata a grandi linee.



:fagiano:

Non possono farlo *NEL* gioco per via della retrocompatibilità probabilmente.

randy88 26-09-2021 20:12

Quote:

Originariamente inviato da MariuSSSS (Messaggio 47567519)

:fagiano:

Non possono farlo *NEL* gioco per via della retrocompatibilità probabilmente.

Ah ecco, era assurdo che non ci fosse comunicazione

Comunque sul forum ufficiale tutti stanno facendo presente che 3 ore di manutenzione la domenica, per altro in fasce orarie serali è da folli

Tutti gli Europei sono incazzati neri, e anche gli americani, specialmente East Coast, non hanno apprezzato particolarmente questo tempismo :D

Therinai 26-09-2021 21:26

Aaaahhh :cry: Oggi non sono riuscito a giocare per niente, troppi impegni ufff.
Mo mi sono liberato mi pare... ma la manutenzione dev'essere finita, ho avviato il gioco e va, e non c'è nessun messaggio sul client blizzard.

Therinai 26-09-2021 22:46

Ok sono riuscito a giocare un po'... ho giocato col fsp monitor attivo con vari ndicatori dello stato dell'harware per capire se ci fosse una qualche nomalia con l'HW.
Ho notato che ogni tanto la gpu (3060ti) schizzava al 100% (mediamente sta sul 60%), e che semplicemente aprendo il menù tornava subito nella norma.

Così ho provato a lockare il frame a un livello basso (50 fps) e ad abbassare alcune impostazioni grafiche, giusto per trovarmi in una situazione in cui la gpu di sicuro lavora poco... beh nonostante questo ogni tanto va di nuovo al 100%... e persiste questa anomalia che quando va al 100% aprendo il menù torna a lavorare normalmente (con i limiti inmposti sta sotto il 50% di uilizzo!).

Boh, non so cosa pensare, ora faccio un'altra partita impostando ulteriori limiti a livello di grafica, ma forse sto solo andando fuori strada con queste impennate dell'uso della gpu e il problema è un atro.

DJurassic 26-09-2021 23:33

Il mio primo leggendario :fiufiu:


cronos1990 27-09-2021 06:10

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47567193)
E' il tuo pc che si rifiuta di far girare software senza certificazione nsfw :O

Il suo PC si rifiuta di far girare Diablo dato che fino ad oggi non l'aveva mai giocato, si chiama Giustizia Divina :O

Yramrag 27-09-2021 07:01

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47567674)
Il mio primo leggendario :fiufiu:

Si chiamano "oggetti unici", non "leggendari: :D
(E in certi casi fanno così piena da sperare proprio non ne esistano altri :asd:)

Ma non è scomodo in italiano? Voglio dire, su internet tutti i riferimenti saranno in inglese (o tedesco. Al tempo c'era una comunità molto attiva in lingua tedesca :eek:)

Favuz 27-09-2021 07:59

in effetti Diablo in italiano non si può vedere, ma de gustibus :asd:

Nel fine settimana ho avuto un po' più tempo, sono all'atto V normal, livello 29-30, ho trovato un solo unico (knell striker, basso livello ma è ottimo per l'hammerdin) e 3 elementi di set (ovviamente diversi :asd:).

Tecnicamente nessun problema, resto dell'idea che 40 euro sono forse un po' troppi (IMHO il prezzo giusto sarebbe stato intorno ai 30) però complimenti a Vicarious Vision, veramente un ottimo lavoro :read:

Ezechiele25,17 27-09-2021 08:07

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47567331)
Anche io sto giocando col pad comodamente seduto davanti al mio CX55 e ho pure scoperto che l'HDR di D2R non è affatto male. Per i crash prova a togliere l'oc, io non ne ho avuto nemmeno mezzo da quando ho iniziato ieri.

Che Diablo si giochi benissimo col pad ne abbiamo avuto conferma dall'uscita del terzo capitolo su console. Per fortuna stavolta Blizzard ci ha onorato di farcelo usare anche su pc

DJurassic 27-09-2021 09:32

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47567735)
Si chiamano "oggetti unici", non "leggendari: :D
(E in certi casi fanno così piena da sperare proprio non ne esistano altri :asd:)

Ma non è scomodo in italiano? Voglio dire, su internet tutti i riferimenti saranno in inglese (o tedesco. Al tempo c'era una comunità molto attiva in lingua tedesca :eek:)

Io li chiamo leggendari da quando avevo 13 anni e non smetterò certo ora :D

Si la lingua la devo cambiare come faccio sempre ma ho giocato così poco che me ne sono dimenticato.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.