![]() |
Quote:
FORSE la 6800 (che ho) è una eccellente scheda con il top oggi per quanto riguarda perf/watt, quella che dici vedo che è la nitro+ dove forse perdi qualcosa a livello di efficienza ma come raffreddamento sarà eccellente |
Ma anche se navi 32 dovesse venire 800 euro, perché spenderne 600 sulla vecchia gen?
|
Quote:
|
È un ottimo prezzo per un'ottima scheda, però io mi trovo nella stessa situazione e attendo la presentazione delle nuove schede prima di decidere. Se poi amd spara gli stessi prezzi osceni di nvidia allora andrò su una 6800xt o 6900xt, ma meglio aspettare le nuove e poi decidere in base al rapporto qualità/prezzo rispetto alle vecchie.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk |
Quote:
Perf/€ e max € |
Quote:
1) le prestazioni della 6800/6900 mi basteranno domani? Con quale monitor giocherò nel futuro a quale risoluzione? 2) come prezzi, appena escono le serie nuove, caleranno sicuramente per riposizionarsi nel mercato e sgolfare gli scaffali magari con promo natalizie o svendite post befana 3) da saggio del villaggio la regola è mai comprare hardware nuovo obsoleto. 4) il portafoglio rimane l'elemento sovrano quindi fai bene i tuoi conti. Dipende qual è la tua priorità, della serie felice subito ma scontento fra 2 anni o felice fre 3 mesi e tranquillo per 3 o 4 anni? |
Quote:
Quote:
|
Grazie a tutti per le risposte, aspetterò per vedere come saranno, in tanto ho cambiato la cpu sono passato da un 2600x a un 5700x. Aspetterò un ipotetica 7700, andrà forse come una 6900? O sono troppo ottimista 😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Verosimilmente andrà come la RX6700XT o forse forse RX6800 consumando comunque meno... e non sarebbe comunque male! P. S. Parlo di prestazioni raster, per RT chissà... |
Però una 6900xt a 635€ ti prude la mano lo fanno apposta daiii!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Su prodigeek offerte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
https://videocardz.com/newz/amd-rade...ch-in-november RX 7600 XT Navi 33 5120 (40) 8GB G6 18*-20 Gbps 128-bit 288 GB/s +++++++++ Navi 21 6900 xt CORES 5120 TMUS 320 ROPS 128 MEMORY SIZE 16 GB MEMORY TYPE GDDR6 BUS WIDTH 256 bit |
Quote:
|
Quote:
https://www.3dcenter.org/news/news-des-1314-august-2022 https://videocardz.com/newz/amd-navi...ated-die-sizes Navi 33 – SKU A 16 WGP (32 CU, 4096 SP) 128b 8 GB G6 Full N33 |
roba strana
mi va in crash la pagina di youtube ho diverse pagine caricate con alcuni video - no non uso i preferiti :asd: - e le tengo lì a portata di mano quando guardo un video che sia di quelle pagine, oppure di una nuova tab randomicamente becco "crash, la pagina è andata in crash ricaricare" il browser è opera i drivers sono i 22.9.1 è capitato anche a voi? mi sta capidando da 2-3 giorni, effettivamente da dopo aver impostato il PBO con curva negativa del 5900x (tutti i core sono a -30 tranne il primo che è a -25 e il 9 che è a -20) non ho whea errors e ho passato occt e un po' di core cycle nessuna rogna o stranezza in game |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51. |