![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io comunque aspetto ancora le rece perchè ho conservato un paio di post che devo assolutamente ricordare ad un certo utente...:asd: |
Quote:
Dai i leak ce li facciamo mandare dall'ufficio stampa di amd, basta poco che ce vò Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi basta affermare di avere una scheda e mostrare un grafico per aver credito. Uno che ha le schede ? E chi sarebbe ? E il driver dove lo ha preso ? |
Quote:
|
Quote:
ed essendo del mestiere sa se è un tizio a caso o no, anche videocardz cita gente che twitta in certi articoli Quote:
|
Quote:
"someone already has" è esattamente come dire "mio cuGGino la possiede", riferito per giunta su Twitter :asd: |
Quote:
La 6800XT andrebbe secondo AMD uguale alla 3080 senza usare alcuna features. La 6900XT invece andrebbe sempre secondo AMD uguale alla 3090 ma usando il Rage Mode + Smart Access Memory. Ora che io sappia il gap medio fra 3080 e 3090 è noto ed è scarso, se AMD ha detto il vero almeno per le proprio schede allora il gap dovrebbe essere ancora più corto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
A meno che AMD non abbia mentito durante la sua presentazione e per giunta sulle sue schede. |
Quote:
|
Quote:
|
Non si sa ancora nulla sul versante Rt e tecnologia simil Dlss??
|
A parte qualcosa trapelato che se fosse vero la porrebbe un pò sotto nvidia su quel versante, di ufficiale AMD per ora ha solo detto che il ray tracing si baserà sullo standard DXR, quindi tutti i giochi sviluppati con queste API, saranno supportati da subito. Per il resto aspettiamo qualche benchmark attendibile.
Per quanto riguarda l'antagonista del DLSS, da quanto ho capito dovrebbe chiamarsi Super Resolution, ma a parte il nome non si sa nulla ancora, è in sviluppo. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02. |