Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   [Thread Ufficiale] BQ Aquaris X2/X2 Pro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2870869)


RandoM X 21-03-2019 17:46

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46132250)
1) Da questa immagine sembra che tutta la parte hosts sia stata eliminata:
;
2) nel Play Store non sono ammesse app di ad blocking a livello di sistema

;
3) la descrizione dell'app recita così:
;
4) puoi verificare tu stesso comunque: ti blocca la pubblicità nelle app e nei siti web?
5) nel sito web non viene fatta menzione della versione pubblicata nel Play Store.

Rimangono almeno 2 differenze rispetto alla 1.1.1.1 ufficiale:
- come ben dici, è possibile mettere un'app in whitelist (ma non capisco questa necessità riguardo Replaio);
- si possono usare tutti i dns e non solo quelli di cloudflare, quindi anche quelli di AdGuard per poter bloccare la pubblicità.

mi hai convinto, torno a quella web e lo riporto nel gruppo bq dove se ne è parlato un pò dopo che la ho menzionata!!!

grazie mille davvero come sempre!!!

superlex 21-03-2019 17:49

Figurati ;)
Quindi della 4 mi dai conferma?
Fammi sapere se saltasse fuori che mi son sbagliato..

RandoM X 21-03-2019 17:54

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46132315)
Figurati ;)
Quindi della 4 mi dai conferma?
Fammi sapere se saltasse fuori che mi son sbagliato..

ti confermo la 4!!!

per i siti web il browser che utilizzo blocca già di suo ma ho scovato un'app installata che non ho comprato, quindi con pubblicità, ed effettivamente con l'app installata dal play store vedevo la pubblicità ma ora con quella web non la vedo più

grazie ancora! :)

superlex 21-03-2019 18:27

Lieto di esserti stato utile allora :)

RandoM X 24-03-2019 06:37

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46123643)
non essendoci novità rilevanti, vi segnalo i recenti acquisti da me fatti (vi anticipo che deve ancora arrivarmi tutti):

- smartband
- 11 in 1 con hdmi 4k
- supporto smartpone per auto
- carica batteria da auto (quello che si mette nell'accendi sigari, per intenderci)

indeciso se comprare anche qualche cavo usb type c
in realtà ne ho bisogno ma è anche vero che ho un paio di convertitori quindi pensavo di far fuori prima i vecchi cavi e poi prenderli...

edit: alla fine presi anche i cavi (2)!
ho scoperto che gli adattori che avevo comprato non vanno bene con il mio bq!!! :doh: :doh: :doh:
sono type c ma non entrano e ho paura a sforzare!!! :muro: :muro: :muro:

e dopo il supporto, ci lascia anche l'11 in 1
nel mio caso, non riuscivo a trasmettere lo smartphone sulla tv a conferma di quello che si diceva nel gruppo telegram che si riesce solo con alcuni modelli...

in compenso, il caricatore auto e i cavi sembrano ottimi! :D

la smartband mi arriva settimana prossima! :muro: :muro: :muro:

superlex 24-03-2019 13:27

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46136142)
e dopo il supporto, ci lascia anche l'11 in 1
nel mio caso, non riuscivo a trasmettere lo smartphone sulla tv a conferma di quello che si diceva nel gruppo telegram che si riesce solo con alcuni modelli...

:(

Quote:

in compenso, il caricatore auto e i cavi sembrano ottimi! :D
Almeno quello dai :)

Quote:

la smartband mi arriva settimana prossima! :muro: :muro: :muro:
Attendiamo ;)

RandoM X 24-03-2019 15:26

attendiamo anche questo:

riporto testualmente RAW dal gruppo:
Attualmente per AX2/AX2P sono allo stadio RC (Release Candidate) del programma, ma non è ancora stata definita/indicata la build destinata al rilascio OTA, per cui potrebbero volerci ancora da 1 a 4 settimane (salvo intoppi).

RandoM X 24-03-2019 15:28

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46136533)
:(


Almeno quello dai :)


Attendiamo ;)

naturalmente, chiedi pure se hai bisogno di sapere qualcosa sulla roba che compro...
non riporto qui solo per mancanza di tempo e per non annoiare nessuno! :cool:

superlex 24-03-2019 17:01

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46136663)
attendiamo anche questo:

riporto testualmente RAW dal gruppo:
Attualmente per AX2/AX2P sono allo stadio RC (Release Candidate) del programma, ma non è ancora stata definita/indicata la build destinata al rilascio OTA, per cui potrebbero volerci ancora da 1 a 4 settimane (salvo intoppi).

Facciamo 4 allora, e incrociamo le dita :D

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46136669)
naturalmente, chiedi pure se hai bisogno di sapere qualcosa sulla roba che compro...
non riporto qui solo per mancanza di tempo e per non annoiare nessuno! :cool:

Certo, capisco.. Però è interessante :)

RandoM X 27-03-2019 12:18

la smartband, ricevuta ieri, va molto bene!

certo ci sono piccolezze, sbavature e qualche pecca ma devo dire di essere molto soddisfatto!!!
:sofico:

la terrò sicuramente e ne ho ordinata un'altra per mia moglie! :D

ricevuto anche il supporto per auto ma non installato!
un mio collega mi ha suggerito quelli magnetici ma io non mi fido molto perchè ho paura che o cada il telefono o cada tutto il supporto (questa cosa ovviamente può accadere anche a quelli con ventosa che ho ora da installare).
lui però l'utilizza con soddisfazione! :eek:

superlex 27-03-2019 14:07

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46141664)
la smartband, ricevuta ieri, va molto bene!

certo ci sono piccolezze, sbavature e qualche pecca ma devo dire di essere molto soddisfatto!!!
:sofico:

la terrò sicuramente e ne ho ordinata un'altra per mia moglie! :D

ricevuto anche il supporto per auto ma non installato!
un mio collega mi ha suggerito quelli magnetici ma io non mi fido molto perchè ho paura che o cada il telefono o cada tutto il supporto (questa cosa ovviamente può accadere anche a quelli con ventosa che ho ora da installare).
lui però l'utilizza con soddisfazione! :eek:

Se riesci, cerca di metterlo in modo che il cell comunque poggi: per come la vedo, non è questione di "se" ma di "quando" :p Però parlo di quelli a ventosa..

Per la smartband meglio così :)

RandoM X 27-03-2019 14:47

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46141887)
Se riesci, cerca di metterlo in modo che il cell comunque poggi: per come la vedo, non è questione di "se" ma di "quando" :p Però parlo di quelli a ventosa..

Per la smartband meglio così :)

si hai ragione anche ma non purtoppo non è possibile fare come dici...
l'unica cosa che posso fare, quando mi ricorderò di farlo, è "testare" la ventosa prima di mettere il telefono...

comunque farò in modo che il braccio del supporto abbia un sostegno dal cruscotto...
non impedirà lo scollegamento ma magari permetterà che ciò avvenga meno di frequente perchè parte del peso sarà scaricato senza passare dalla ventosa.
ventosa che comunque è provvista anche di colla (spero di buona qualità e duratura)
ovviamente il contro potrebbe essere che si rovinerà il cruscotto ma l'ho messo in conto, quindi, rischio!

buffo che fino ad oggi ne abbia potuto fare a meno ma il mio problema è che il "navigatore" che ho utilizzato fino ad ora inizia a risentire dell'età...
da qui anche l'acquisto del caricatore per auto...
il bq sarà anche il mio "nuovo" navigatore! :)

superlex 27-03-2019 15:55

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46141976)
si hai ragione anche ma non purtoppo non è possibile fare come dici...
l'unica cosa che posso fare, quando mi ricorderò di farlo, è "testare" la ventosa prima di mettere il telefono...

comunque farò in modo che il braccio del supporto abbia un sostegno dal cruscotto...

Forse stiamo dicendo la stessa cosa: sempre attaccato con la ventosa, ma comunque un po' appoggiato, in modo da ridurne il peso.

Quote:

non impedirà lo scollegamento ma magari permetterà che ciò avvenga meno di frequente perchè parte del peso sarà scaricato senza passare dalla ventosa.
ventosa che comunque è provvista anche di colla (spero di buona qualità e duratura)
ovviamente il contro potrebbe essere che si rovinerà il cruscotto ma l'ho messo in conto, quindi, rischio!

buffo che fino ad oggi ne abbia potuto fare a meno ma il mio problema è che il "navigatore" che ho utilizzato fino ad ora inizia a risentire dell'età...
da qui anche l'acquisto del caricatore per auto...
il bq sarà anche il mio "nuovo" navigatore! :)
Sì è molto comodo, anche perché costantemente aggiornato, e ti permette anche di fare altro, per esempio rispondere a una chiamata (in vivavoce si intende).

RandoM X 27-03-2019 17:49

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46142113)
Forse stiamo dicendo la stessa cosa: sempre attaccato con la ventosa, ma comunque un po' appoggiato, in modo da ridurne il peso.


Sì è molto comodo, anche perché costantemente aggiornato, e ti permette anche di fare altro, per esempio rispondere a una chiamata (in vivavoce si intende).

si dicevamo la stessa cosa! :)
il cell ovviamente non poggerà ma il bracco del supporto si! :D

si ma quello, rispondere in vivavoce dico, lo facevo già senza supporto!
avevo trovato un paio di posti volanti sulla mia auto...
ovviamente non potevo fare altro che ripondere ma molte volte non lo toglievo neanche dal cappotto e richiamavo quando mi fermavo...

ma ora l'esigenza sta cambiando o potrebbe cambiare a breve

superlex 27-03-2019 21:51

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46142309)
si dicevamo la stessa cosa! :)
il cell ovviamente non poggerà ma il bracco del supporto si! :D

si ma quello, rispondere in vivavoce dico, lo facevo già senza supporto!
avevo trovato un paio di posti volanti sulla mia auto...
ovviamente non potevo fare altro che ripondere ma molte volte non lo toglievo neanche dal cappotto e richiamavo quando mi fermavo...

ma ora l'esigenza sta cambiando o potrebbe cambiare a breve

Sì però è più comodo perché a portata di click, vedi subito chi ti sta chiamando etc..

RandoM X 28-03-2019 08:02

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46142699)
Sì però è più comodo perché a portata di click, vedi subito chi ti sta chiamando etc..

Indubbiamente!!!

Comunque montato stamattina!

Da fermo va benissimo ma purtroppo non poggia...
Il braccio non è abbastanza lungo per farlo senza che non crei altri fastidi!

Stasera, test dinamico!!! :D

superlex 28-03-2019 11:52

Ok :D

RandoM X 02-04-2019 10:21

super questa te la devo raccontare...

ieri è arrivata la smartband per mia moglie.
sulla mia, avevo messo la pellicola inclusa nella confezione ma era rimasta una piccolissima bollicina solo un pò fastidiosa vista la posizione...
ieri però ero forte della mia formazione fatta su youtube e pensavo di applicarla perfettamente!
e invece no!!! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

per una serie di problemi non sono neanche riuscito ad applicarla!!!
:muro: :muro: :muro:

la storia si conclude con io che cedo la mia a mia moglie e mi tengo quella senza...
ahahahha

P.s.: mi rivolgo a te perchè mi sa che sei l'unico, class forse escluso, che segue ancora questa discussione
P.s.2: non ci sono ancora le patch ma la nuova realease dovrebbe arrivare a breve (la beta è già stata chiusa) e con essa ci sarà anche aprile, immagino!

superlex 02-04-2019 13:43

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46150544)
super questa te la devo raccontare...

ieri è arrivata la smartband per mia moglie.
sulla mia, avevo messo la pellicola inclusa nella confezione ma era rimasta una piccolissima bollicina solo un pò fastidiosa vista la posizione...
ieri però ero forte della mia formazione fatta su youtube e pensavo di applicarla perfettamente!
e invece no!!! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

per una serie di problemi non sono neanche riuscito ad applicarla!!!
:muro: :muro: :muro:

la storia si conclude con io che cedo la mia a mia moglie e mi tengo quella senza...
ahahahha

Sad story :p
Guarda, non ti posso dire nulla perché solitamente io metto, non mi piace, tolgo e peggioro le cose :asd: Forse paradossalmente, coi vetrini mi sono trovato meglio, ma su una smartband la vedo difficile..
Il vetro non ha qualche protezione intrinseca?

Quote:

P.s.: mi rivolgo a te perchè mi sa che sei l'unico, class forse escluso, che segue ancora questa discussione
:cincin:

Quote:

P.s.2: non ci sono ancora le patch ma la nuova realease dovrebbe arrivare a breve (la beta è già stata chiusa) e con essa ci sarà anche aprile, immagino!
Sì immaginavo non fossero arrivate le patch per questo motivo..
"A breve" con questi brand non vuol dire nulla, potrebbe essere anche tra un mese, lo so per esperienza, anche se è pur vero che BQ non è Meizu..

RandoM X 02-04-2019 18:25

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46151066)
Sad story :p
Guarda, non ti posso dire nulla perché solitamente io metto, non mi piace, tolgo e peggioro le cose :asd: Forse paradossalmente, coi vetrini mi sono trovato meglio, ma su una smartband la vedo difficile..
Il vetro non ha qualche protezione intrinseca?


:cincin:


Sì immaginavo non fossero arrivate le patch per questo motivo..
"A breve" con questi brand non vuol dire nulla, potrebbe essere anche tra un mese, lo so per esperienza, anche se è pur vero che BQ non è Meizu..

Era solo per evitare i graffi e ti ricordo che parliamo di un prodotto da 30 Euro...
Resisterà quel che può! :mad:

Si hai ragione anche tu...
Speriamo di riuscire a ricevere tutto questo mese! :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.