Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   [Thread Ufficiale] - MotoGP 2010 World Championship!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137490)


Crazy rider89 05-06-2010 11:02

Quote:

Originariamente inviato da krocca (Messaggio 32203808)
bhe ormai son finite...
di solito le seguo su justin tv anche se oggi non son riuscito a trovare nulla.
Questa sessione l'ho seguita su john.tv

lorenzo ha limato quasi 3 decimi all'ultimo giro dal suo miglior tempo :eek: girando in 1.49.282 dando quasi mezzo secondo a dovizioso!

domani lorenzo gestisce tranquillo

Fixed ;) :D

krocca 05-06-2010 11:04

editato :D
grazie per la correzione :D

certo che se girava in 1.42 potevano pure gia dargli la coppa e andare direttamente a casa XD

Crazy rider89 05-06-2010 11:10

Quote:

Originariamente inviato da krocca (Messaggio 32203834)
editato :D
grazie per la correzione :D

certo che se girava in 1.42 potevano pure gia dargli la coppa e andare direttamente a casa XD

èbè, vuol dire che volava proprio :D

John_Mat82 05-06-2010 11:20

Quote:

Originariamente inviato da Sgurbat (Messaggio 32203777)

Ahia.. prima la spalla mò questo :/ Speriamo non si sia fatto troppo male e che si rimetta presto. Ok che siamo all'inizio ma se l'infortunio è grave temo che per quest'anno è andata.

C'è anche da dire che a parte quella fratturina alla mano nel 2006 o 2007, rossi non ha mai subito che io ricordi infortuni particolarmente gravi nonostante i tanti anni di carriera.. è statistica che prima o poi dovesse capitare, l'esperienza non serve in questi casi ma va a fortuna :/

viger68 05-06-2010 11:22

Quote:

Originariamente inviato da Sgurbat (Messaggio 32203777)
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...69731459.shtml

Direi che Lorenzo può cominciare a stampare le magliette per l'anno prossimo col numero 1 impresso.

ma porca trota impestata!!!:muro: :muro: :muro:

Fra' 88 05-06-2010 11:26

se è la tibia la stagione salta. ma ad ogni modo se pure così non fosse penso che domani non sarebbe in condizione di lottare per nulla e Lorenzo prenderà il largo.

e vabbè...non sempre è l'anno buono, pure se lui ci ha abituati bene. magari ne approfitta per operarsi pure la spalla e nel 2011 torna più forte di prima in Duc...ehm...Yamaha :O

Verro 05-06-2010 11:26

Direi che è finita...

Già ieri sulla Gazzetta diceva che la spalla era peggiorata, e che probabilmente era il peggior infortunio della sua carriera, tanto che diceva di essere al 65% di possibilità, se non sbaglio...

Ora questa...

Per battere "questo" Lorenzo, Vale doveva essere al 100% perché è davvero tosto, già la spalla era un grosso handicap, ora pure la tibia...direi che è davvero finita, considerando che Stoner non è piu il vecchio Stoner, e che Pedrosa è in preda ad una labirintite acuta...

tecnologico 05-06-2010 11:31

mi rogna solo che se lorenzo dovesse portare il mondiale (anche se spero ancora in stoner) si dirà " eh, ma vale stava male"

bebeto 05-06-2010 11:34

tibia e perone, frattura esposta :cry:

djgusmy85 05-06-2010 11:36

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 32204090)
mi rogna solo che se lorenzo dovesse portare il mondiale (anche se spero ancora in stoner) si dirà " eh, ma vale stava male"

Frattura esposta e stava bene? :asd:

Fra' 88 05-06-2010 11:37

ennesima conferma che l'olimpo dei più grandi ha le sue regole e le sue condizioni: Maradona, Baggio, Schumacher...ora, giustamente, pure Vale :O

tecnologico 05-06-2010 11:38

Quote:

Originariamente inviato da djgusmy85 (Messaggio 32204131)
Frattura esposta e stava bene? :asd:

mi riferivo alla spalla.

cmq...oh, vale mi sta sulle palle, non sono triste per sta caduta.
ha anche un pelo di culo nel dramma, c' è lo stop per i mondiali, al massimo ne perde 2 o 3 di gare

edit, è un po peggio del previsto

mt_iceman 05-06-2010 11:42

frattura esposta e scomposta. sti cazzi.

ha pagato in un colpo una carriera relativamente priva di gravi infortuni.

la stagione è andata. vediamo chi metterà ora la yamaha al suo posto.

in bocca al lupo vale.

Quote:

- Parla il dottor Macchia Godena: "E' una brutta frattura più grave di quello che pensavamo. E' frattura esposta e scompota, con l'osso che è uscito fuori dalla pelle. E' stata già ridotta al centro medico del circuito, ma adesso Valentino verrà trasportato in elicottero all'ospedale di Firenze o a Massa. Si tratta di una frattura al quarto inferiore distale della gamba tibia e perone. La riduzione è stata fatta addormentando il pilota, perché è una lesione molto grave, che per fortuna non ha interessanto la parte circolatoria e nervosa della gamba. Adesso verrà portato all'ospedale per stabilizzarre la frattura, probabilmente ma verrà operato successivamente per evitare infezioni. E' una cosa lunga di qualche mese".

speck 05-06-2010 11:52

Lorenzo vincerà
 
il mondiale e può solo perderlo senza Rossi e con uno stoner che cade molto spesso !!! L'infortunio di Rossi facilita molto le cose anche se Lorenzo avrebbe vinto probabilmente anche con lui questa'anno!!
Io metterei simoncelli sulla yamaha che è sprecato li dovè !! Per l'anno prossimo questo facilità il rinnovo di contratto alla yamaha perché Rossi vorrà vincere il mondiale tutti costi l'anno prossimo e manda Lorenzo da qualche altra parte probabilmente !!

tecnologico 05-06-2010 11:52

si trova il video?

CYRANO 05-06-2010 11:53

ma nooo !!!

:cry: :cry: :cry:


C;,a;,z;,a

Fra' 88 05-06-2010 11:58

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 32204149)
mi riferivo alla spalla.

cmq...oh, vale mi sta sulle palle, non sono triste per sta caduta.
ha anche un pelo di culo nel dramma, c' è lo stop per i mondiali, al massimo ne perde 2 o 3 di gare

edit, è un po peggio del previsto

2-3 gare (e secondo me saranno di più) potrebbero significare un 50-75 punti di gap che non mi sembrano proprio una cosa da niente.

tecnologico 05-06-2010 11:58

Quote:

Originariamente inviato da speck (Messaggio 32204299)
il mondiale e può solo perderlo senza Rossi e con uno stoner che cade molto spesso !!! L'infortunio di Rossi facilita molto le cose anche se Lorenzo avrebbe vinto probabilmente anche con lui questa'anno!!
Io metterei simoncelli sulla yamaha che è sprecato li dovè !! Per l'anno prossimo questo facilità il rinnovo di contratto alla yamaha perché Rossi vorrà vincere il mondiale tutti costi l'anno prossimo e manda Lorenzo da qualche altra parte probabilmente !!

non è simoncelli che è sprecato li, è qualunque moto data a simoncelli che è sprecata. pilota spocchioso creato dalla stampa e dalla tv. 10 anni fa 2 pedate in cu*o e giù ancora in 125.

dario2 05-06-2010 12:01

che sfiga...speriamo si riprende, a questo punto lorenzo ha la strada spianata se come probabile salterà almeno 3-4 gare...

djgusmy85 05-06-2010 12:02

E pensare che ero indeciso se prendere i biglietti per il Mugello o per Misano, e alla fine li ho presi per Misano :oink:

A questo punto Vale potrebbe fare anche quella famosa operazione alla spalla...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.