Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


lo_straniero 22-10-2008 23:24

ragazzi ormai e da un anno che lo uso che dire è il migliore che ho mai avuto si aggiorna da solo ecc...poi è free :cool:


ho visto che è uno dei primi in classifica :read: :eek:

dj_andrea 23-10-2008 07:58

scusate ho in prova la versione premium ma mi da problemi con la web guard ecc ecc ma anche la vrs free e tanto efficace come la premium?

juninho85 23-10-2008 08:02

Quote:

Originariamente inviato da commi (Messaggio 24686746)
Utilizzo anch'io un file batch per avviare manualmente il servizio Scheduler prima di effettuare un aggiornamento; purtroppo, una volta avviato, non si riesce a "stoppare" tale servizio utilizzando il comando "net stop". Eppure ha funzionato fino a qualche tempo fa e cioè, se non ricordo male, fino a quando non sono passato alla versione Premium. C'è una soluzione? Mi dà fastidio che ogni minuto il servizio scheduler (Sched.exe) cerca di lanciare l'applicazione avwsc.exe senza che ce ne sia (credo) la necessità.

dipende dall'opzione "protected for unwanted termination",se spuntata non puoi arrestare nè sched nè gli altri servizi

juninho85 23-10-2008 08:03

Quote:

Originariamente inviato da dj_andrea (Messaggio 24687995)
scusate ho in prova la versione premium ma mi da problemi con la web guard ecc ecc

esaustiva descrizione del problema :D

Il Castiglio 23-10-2008 08:23

Quote:

Originariamente inviato da dj_andrea (Messaggio 24687995)
...ma anche la vrs free e tanto efficace come la premium?

Secondo me sì, con le dovute differenze, spiegate dettagliatamente in prima pagina :cool:

andryonline 23-10-2008 11:13

Grazie Chill-Out. ;)

Quale firewall gli affianchereste?

Il Castiglio 23-10-2008 11:40

Quote:

Originariamente inviato da andryonline (Messaggio 24690886)
Grazie Chill-Out. ;)

Quale firewall gli affianchereste?

Magari è da chiedere nel 3D dei Firewall ?

o meglio ancora ci dev'essere un 3D dove si parla di "configuazione di sicurezza" ...

Stefy_MHR 23-10-2008 14:31

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 24619934)
@Stefy_MHR

Sospeso 5gg per istigazione a Warez

Ricordo inoltre anche se non ce ne sarebbe bisogno che esiste una versione Free del prodotto ed una versione commerciale a partire da Euro 19,95

Se quello che ho scritto è fuori dal regolamento, andava semplicemente eliminato il messaggio anche perchè è sempre tutto li.

TROPPO_silviun 23-10-2008 14:37

Quote:

Originariamente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 24694532)
Se quello che ho scritto è fuori dal regolamento, andava semplicemente eliminato il messaggio anche perchè è sempre tutto li.

Scusami, ma nel regolamento c'è anche scritto che le situazioni con i moderatori si valutano in privato, se no rischi di prenderti altri 3 giorni .. ora valuta tu .. ;)
Dopo qualche volta si impara ..

DarkWolf 23-10-2008 15:40

Scusate raga!!!
Quote:

R3:Valido sia per XP home chè professional,funziona nel 100% dei casi:scaricate FaJo XP FSE,riavviate il sistema,ora portatevi ai percorsi in cui si trovano avnotify.exe e avnotify.dll,cliccate su ognuno di essi col tasto destro selezionando"proprietà","security",ora selezionate la voce "SYSTEM" e sotto togliete le spunte da "modifica","lettura ed esecuzione" ed "scrittura".
ma per xp pro questo software non serve....
basta disabilitare (opzioni cartella, visualizzazione) "utilizza condivisione file semplice" :)
Inoltre il comando per la R2 è sbagliato, quello corretto è: secpol.msc ;)

juninho85 23-10-2008 15:48

chi ha win home mi sa che non ha quell'opzione

DarkWolf 23-10-2008 15:53

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 24696038)
chi ha win home mi sa che non ha quell'opzione

Si lo so, era solo per specificare che, chi ha "pro" non necessita di installare il software :)

juninho85 23-10-2008 15:55

ok
ho corretto il comando del secpol,grazie della segnalazione ;)

DarkWolf 23-10-2008 15:59

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 24696162)
ok
ho corretto il comando del secpol,grazie della segnalazione ;)

Figurati :)

sniperspa 23-10-2008 16:09

Gli aggiornamenti relativi alla versione free,sono reperibili in qualche sito per caso?

EDIT:
Ho ritentato l'aggiornamento e questa volta me lo ha anche installato,tuttavia mi è comparso un'errore che non so se possa creare problemi :confused:


FulValBot 23-10-2008 16:54

io che ho messo il nuovo pesante update per ora non vedo nessun nuovo bug. anzi forse s'è un pò alleggerito. (si spera che resti così)

tra l'altro anche il file sched.exe è stato aggiornato.



ho una domanda: spesso accade che qualcuno dei miei genitori quando trovano un virus in qualche sito mettono deny access al posto della quarantena. ecco, visto che il file in cui è vietato l'accesso c'è cmq nell'hdd come fare in modo che il real-time lo riveda subito?

commi 23-10-2008 18:54

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 24688024)
dipende dall'opzione "protected for unwanted termination",se spuntata non puoi arrestare nè sched nè gli altri servizi

Ora il "net stop" funziona.
Grazie.;)

Stefy_MHR 23-10-2008 19:08

Quote:

Originariamente inviato da TROPPO_silviun (Messaggio 24694632)
Scusami, ma nel regolamento c'è anche scritto che le situazioni con i moderatori si valutano in privato, se no rischi di prenderti altri 3 giorni .. ora valuta tu .. ;)
Dopo qualche volta si impara ..

ok, come volete... bannatemi un altra volta.

sniperspa 23-10-2008 20:11

Ma dalla quarantena non si posso eliminare i file???:confused:

varesevb 23-10-2008 20:34

ciao volevo un aiuto per favore, come faccio a togliere gli aggiornamenti automatici ad antivir? la mia connessione cade spesso e ogni volta appena mi riconnetto si apre sta cavolo di finestrella di antivir ke mi impalla x un bel po di secondi il computer... preferirei aggiornamelo da solo una volta al giorno e stop, avevo provato a togliere la spunta da aggiornamenti ma non cambiava nulla

poi secondo problema momentaneamente ho disinstallato antivir con revouninstaller per pulire tutto bene, ma il centro sicurezza pc me lo da ancora attivo e aggiornato, ormai sono 2 giorni ke lò disinstallato eppure non mi esce nessuno croce roca vicino all'orologio come accadeva le altre volte ke non avevo installato antivirus, infatti se poi entro in centro sicurezza pc me lo da ancora attivo ma nel computer nn cè più traccia di antivir, come posso risolvere?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.