Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


DJurassic 29-09-2021 15:25

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47571994)

Sul forum della blizzard dicono di no. Sarebbe troppo op altrimenti.

Rileggendo qui può creare un solo socket su item rari/unici mentre max 2 sui magici. Sui comuni invece come dicevo prima dipende dal livello di quell'item.

Normal Items: From 1-6, the max allowed for that particular item. Check our Items section for the exact number for every type of armor and weapon.
Magical Items: One or two sockets, randomly. In the beta they could get up to three, but this was turned down as Bliz felt it was overpowered.
Rare/Set/Unique/Crafted Items: One socket only. (Crafted get up to 3 in the beta, but this is a bug that will be fixed.)
No Sockets Added: RuneWord items, items that have already been socketed, item types that can't have sockets added at all, are not allowed to be placed into the selection box.

Hyperion 29-09-2021 16:48

Suggerimenti per i primi 3 boss normal con la sorc:
- Andariel: a livello 12 comprate uno staff con +1 blaze (la scia), ripulite l'anticamera, portatecela e scappate facendovi inseguire; easy anche senza altri oggetti addosso e senza aver messo nessun punto skill, giusto qualche pozione rossa/blu/nera.
- Duriel: a livello 18 cercate uno staff grigio con 2 socket (con +1 firewall se non l'avete), ci fate LEAF (TIR+RAL), precast di un paio di pozioni gialle al merc e a voi, entrate e lasciate che il merc affronti Duriel, 2-3 cast di FW (meno di 5 s) ed avete fatto.
- Mephisto: il trucco del teleport oltre il fossato funziona ancora, quindi è fattibile con tutto (anche con FW e lo staff di cui sopra).

DJurassic 29-09-2021 17:18

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47572101)
Suggerimenti per i primi 3 boss normal con la sorc:
- Andariel: a livello 12 comprate uno staff con +1 blaze (la scia), ripulite l'anticamera, portatecela e scappate facendovi inseguire; easy anche senza altri oggetti addosso e senza aver messo nessun punto skill, giusto qualche pozione rossa/blu/nera.
- Duriel: a livello 18 cercate uno staff grigio con 2 socket (con +1 firewall se non l'avete), ci fate LEAF (TIR+RAL), precast di un paio di pozioni gialle al merc e a voi, entrate e lasciate che il merc affronti Duriel, 2-3 cast di FW (meno di 5 s) ed avete fatto.
- Mephisto: il trucco del teleport oltre il fossato funziona ancora, quindi è fattibile con tutto (anche con FW e lo staff di cui sopra).

Quello per Duriel mi sarebbe servito quando l'ho affrontato un paio di giorni fà. L'unico boss che mi ha killato ben 7 volte una di seguito all'altra. Gli altri tutti fatti al primo colpo, incluso Baal poco fà.

nickmot 29-09-2021 17:35

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47572101)
Suggerimenti per i primi 3 boss normal con la sorc:
- Andariel: a livello 12 comprate uno staff con +1 blaze (la scia), ripulite l'anticamera, portatecela e scappate facendovi inseguire; easy anche senza altri oggetti addosso e senza aver messo nessun punto skill, giusto qualche pozione rossa/blu/nera.
- Duriel: a livello 18 cercate uno staff grigio con 2 socket (con +1 firewall se non l'avete), ci fate LEAF (TIR+RAL), precast di un paio di pozioni gialle al merc e a voi, entrate e lasciate che il merc affronti Duriel, 2-3 cast di FW (meno di 5 s) ed avete fatto.
- Mephisto: il trucco del teleport oltre il fossato funziona ancora, quindi è fattibile con tutto (anche con FW e lo staff di cui sopra).

In alternativa, staffa +3 fireball come base per leaf.
Pozze di mana a profusione.
Fireball in faccia a chiunque.

Variazione...
Static field + fireball in faccia.
Per normal funziona.

Hyperion 29-09-2021 18:13

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47572152)
Quello per Duriel mi sarebbe servito quando l'ho affrontato un paio di giorni fà. L'unico boss che mi ha killato ben 7 volte una di seguito all'altra. Gli altri tutti fatti al primo colpo, incluso Baal poco fà.

Duriel the pain train
https://www.youtube.com/watch?v=xSPj7PEeBo4

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47572177)
In alternativa, staffa +3 fireball come base per leaf.
Pozze di mana a profusione.
Fireball in faccia a chiunque.

Variazione...
Static field + fireball in faccia.
Per normal funziona.

Eh, staffa +3 fireball e 2 buchi... hai voglia a fare shopping...
Poi però si beve come un irlandese per san patrizio :sofico:

Static field funziona su tutti i boss (e non solo)... come detto, la skill #2 del gioco (dopo teleport e prima di corpse explosion)...

Spider-Mans 29-09-2021 19:05

sono a circa 50 ore di gioco in 6 giorni scarsi :asd: (non nerdavo cosi da non so quanti anni)
sto portando su cinque pg contemporaneamente
maga, pala , necro , amazzone e baba

poi mi faro anche le classi espansioni druido e assassina


MASTERPIECE
senza se e senza ma e senza i QOL delle porcatelle arpg attuali :ciapet:

i suoni e le musiche di sto gioco restano patrimonio dell'umanità da tramandare ai posteri anche grazie a questa rinfrescata

nickmot 29-09-2021 19:22

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47572220)
Duriel the pain train

https://www.youtube.com/watch?v=xSPj7PEeBo4







Eh, staffa +3 fireball e 2 buchi... hai voglia a fare shopping...

Poi però si beve come un irlandese per san patrizio :sofico:



Static field funziona su tutti i boss (e non solo)... come detto, la skill #2 del gioco (dopo teleport e prima di corpse explosion)...

Oltre 2 ore di refresh dal vendir di atto 2, ma smonto tutto pure a inizio Nightmare.
Certo, spendo tutto in pozze.
Ma non ho ancora sentito il bisogno di respeccare a blizzard.
Ho Spirit più ancient pledge, toccherà farlo solo per il problema mana.
Ora devo trovare la Base per insight.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

DJurassic 29-09-2021 19:46

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47572286)
Oltre 2 ore di refresh dal vendir di atto 2, ma smonto tutto pure a inizio Nightmare.
Certo, spendo tutto in pozze.
Ma non ho ancora sentito il bisogno di respeccare a blizzard.
Ho Spirit più ancient pledge, toccherà farlo solo per il problema mana.
Ora devo trovare la Base per insight.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Secondo te meglio Blizzard o Frozen Orb? Perchè lo sto provando e sembra fortissimo anche lui. Forse meglio anche.

A breve dovrò pure respeccare visto che sono a Nightmare. Consigli su come investire i punti? Io pensavo tutto su Vit-Str-Dex mentre Energy lasciarla proprio per ultimo che non è fondamentale.

nickmot 29-09-2021 19:49

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47572304)
Secondo te meglio Blizzard o Frozen Orb? Perchè lo sto provando e sembra fortissimo anche lui. Forse meglio anche.



A breve dovrò pure respeccare visto che sono a Nightmare. Consigli su come investire i punti? Io pensavo tutto su Vit-Str-Dex mentre Energy lasciarla proprio per ultimo che non è fondamentale.

Non ne ho idea.
Blizzard credo sia più economica e ottima per MF.
Per i punti...
Forza minima per l'equip(al momento sono a 47 per lo scudo), il resto su Vita

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

DJurassic 29-09-2021 20:19

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47572309)
Non ne ho idea.
Blizzard credo sia più economica e ottima per MF.
Per i punti...
Forza minima per l'equip(al momento sono a 47 per lo scudo), il resto su Vita

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Dex non metti nulla? Perchè dici più economica per MF?

Therinai 29-09-2021 21:04

Boh io non so più che diablo inventarmi per i crash inspiegabili del gioco, mo provo a reinstallare finestre 10, ma che palle uff, era da un po' che non trovavo un gioco veramente interessante :(

Therinai 29-09-2021 21:08

Quote:

Originariamente inviato da MariuSSSS (Messaggio 47570423)
30 Mhz è niente e tra l'altro è solo nominale dato che decide tutto l'accoppiata temperatura+consumo.

Hai controllato l'integrità del sistema con i 2 "comandi" che ti avevo scritto?
Un debugger runtime non ce l'hai installato vero? In B4 ne installo anche 100000 ma non so come usarli :D

Si quei 2 comandi li ho fatti, il primo ha trovato 2 errori e li ha corretti, il secondo ha detto che era tutto ok.
Il debugger runtime hai già intuito che ci potrei fare :asd:
Comuqnue ieri ho fatto un test giocando un po' a "La Vita è Strana" e ho riscontrato un comportamento anomalo della vga, non ha crashato ma si presentavano inspiegabili picchi al 100% della gpu con conseguente drop del framerate anche a 20 fps... mi viene il dubbio che sia un problema di vga, mo provo a reinstallare windows, spero che stia solo scazzando a livello software.

DJurassic 29-09-2021 21:16

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47572399)
Boh io non so più che diablo inventarmi per i crash inspiegabili del gioco, mo provo a reinstallare finestre 10, ma che palle uff, era da un po' che non trovavo un gioco veramente interessante :(

Io fossi in te avrei provato un pò di tutto. Cancellare i driver Nvidia, pulire con DDU e reinstallare gli ultimi, cancellare e reinstallare Battle.net (mi raccomando le directory nascoste), verificare la cache del gioco per vedere se si è perso qualcosa, lanciare Win update per eventuali aggiornamenti arretrati, utilizzare Visualizzazione Eventi di Win10 per vedere cosa causa i crash, chiudere ogni app in background che puo' interferire col gioco..

Mi vengono in mente queste per ora. Domanda, stai giocando col pad o com m+k?

Therinai 29-09-2021 21:40

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47572419)
Io fossi in te avrei provato un pò di tutto. Cancellare i driver Nvidia, pulire con DDU e reinstallare gli ultimi, cancellare e reinstallare Battle.net (mi raccomando le directory nascoste), verificare la cache del gioco per vedere se si è perso qualcosa, lanciare Win update per eventuali aggiornamenti arretrati, utilizzare Visualizzazione Eventi di Win10 per vedere cosa causa i crash, chiudere ogni app in background che puo' interferire col gioco..

Mi vengono in mente queste per ora. Domanda, stai giocando col pad o com m+k?

Ho fatto tutto ciò che hai elencato e molto altro (tranne Visualizzazione Eventi di Win10, provo a dargli un occhio).

Per la seconda domanda: al pc ci sono collegati sia m+k che il dualshock, tanto con i giochi che supportano il pad (come diablo) posso passare in uqalsiasi momento da un all'altro.

ps: ho aperto il Visualizzazione Eventi e non si capisce molto, ci sono vari menù... secondo te ce n'è uno in particolare utile in questa circostanza?

DJurassic 29-09-2021 21:45

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47572445)
Ho fatto tutto ciò che hai elencato e molto altro (tranne Visualizzazione Eventi di Win10, provo a dargli un occhio).

Per la seconda domanda: al pc ci sono collegati sia m+k che il dualshock, tanto con i giochi che supportano il pad (come diablo) posso passare in uqalsiasi momento da un all'altro.

Io ci sto giocando col pad PS5 ma stranamente non funziona il feedback mentre con quello di Xbox si. Ad ogni modo prova a disattivare tutte le periferiche giocandoci solo con m+k perchè magari è proprio il controller a dare problemi di stabilità al gioco.

Fammi sapere dal Registro Eventi cosa ti dice.

Therinai 29-09-2021 21:46

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47572450)
Io ci sto giocando col pad PS5 ma stranamente non funziona il feedback mentre con quello di Xbox si. Ad ogni modo prova a disattivare tutte le periferiche giocandoci solo con m+k perchè magari è proprio il controller a dare problemi di stabilità al gioco.

Fammi sapere dal Registro Eventi cosa ti dice.

ok provo.

Per il registro eventi come dicevo prima nonj saprei cosa consultare

DJurassic 29-09-2021 22:06

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47572452)
ok provo.

Per il registro eventi come dicevo prima nonj saprei cosa consultare

Una volta entrato su Visualizzatore Eventi seleziona nel menù a sinistra Visualizzazioni personalizzate e poi sotto su Eventi amministrativi. Noterai che al centro hai il pannello con tutto quello che succede in tempo reale nel tuo PC. Se c'è un crash o una chiusura di un app inaspettata stai tranquillo che la segnalazione appare in quella lista in ordino cronologico.

Visto che finora hai collezionato diversi crash se scorri a ritroso la cronologia sicuro che troverai il processo quittato e la causa del problema. E' utilissimo come strumento se sai come usarlo.

Therinai 29-09-2021 22:48

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47572478)
Una volta entrato su Visualizzatore Eventi seleziona nel menù a sinistra Visualizzazioni personalizzate e poi sotto su Eventi amministrativi. Noterai che al centro hai il pannello con tutto quello che succede in tempo reale nel tuo PC. Se c'è un crash o una chiusura di un app inaspettata stai tranquillo che la segnalazione appare in quella lista in ordino cronologico.

Visto che finora hai collezionato diversi crash se scorri a ritroso la cronologia sicuro che troverai il processo quittato e la causa del problema. E' utilissimo come strumento se sai come usarlo.

Ho provato a staccare il dualshock e riavviare il pc... dopo più di venti minuti di gioco ininterrotto mi ero illuso di aver risolto e invece è crashato di nuovo, ho guardato sul registro eventi come suggerisci tu e in concomitanza di questo crash vedo l'evento:
"Il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato"
Che in effetti si ripete altre volte... mo provo a capire che cos'è, spero che google risponda :D

andry18 29-09-2021 22:54

Scusate ragazzi, ma un'opzione specifica per abbassare/togliere il volume di quando si viene colpiti non c'è mica?

Alhazred 29-09-2021 23:24

Esiste una demo giocabile? Vorrei capire come girerebbe sul mio portatile.

Ho un Lenovo Y510P: i7 4700MQ, Ram 12GB, nVidia GT755M con 2GB di Ram.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.