![]() |
Quote:
A nvidia o amd basta vendere schede, che se le puppi uno (gamers) o l'altro(miners) poco importa |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Ma pagare di più per una EVGA lo accetto, vuoi per la qualità del prodotto e vuoi per l'assistenza. Ora il problema è scegliere quale tra queste. Avrei preso anche una Vega 64, ma liquid sono introvabili. Ce ne era una altro giorno ma è scomparsa, sempre sugli 800Euro. Quello che mi spiace di più è per il Monitor, il Samsung C34F è ottimo ma è Freesync. Fosse stato GSync non avrei avuto dubbi sull'accoppiata fin da subito. Anche se credo che l'AOC 35" sia altrettanto un buon prodotto. |
Quote:
|
Quote:
Mi confermate il modello corretto sia questo? https://eu.evga.com/products/product...11G-P4-6598-KR Ri-grazie. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Io la evga black edition l'ho beccata a 700 tondi....pagata 650 perche' avevo uno sconto arretrato.... ma vederla a 819 e' da pazzi :mbe:
A quel prezzo l'ho liquidata... |
Quote:
Non ti so dire ovviamente quando usciranno, ma non penso si andrà oltre maggio |
|
Azz ancora prezzi così alti? :eek:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non solo i prezzi alti, ma non ce ne sono disponibili...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Scusate raga,una domanda:
Considerando che le 1080 Ti in boost di fabbrica arrivano intorno ai 1600-1650 mhz come fate a portarle a oltre i i 2 ghz? Grazie :) |
Quote:
Questa mattina,dopo un ripiego per una Palit 1080 GP mi chiama lo shop e mi informa che non è più disponibile :rolleyes: Intanto mi sale la scimmia e mi convinco di voler prendere una Ti. Ma è un'odissea trovare uno shop che l'abbia disponibile,che fornisca un ottimo servizio post vendita in caso di Rma e che non ti arriva a casa dopo 10 lunghi maledetti giorni... Mi sa che vado di Evga ma non so quale... |
O la Black o la Hybrid.
Sono circa 50 euro di differenza Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
In oc ho poco margine massimo a 2063 sino riuscito a portarla..oltre non va perché non posso overvoltarla |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22. |