![]() |
Quote:
Per i punti lo ripeto, le "iterazioni al secondo" lasciatele dove sono, tanto più che il grafico vi ammazza la reale velocità dell'elaborazione e ci sono più grafici, pigiate F1-F2-F3-F4-F5-F6 (con le ati ci son 6 grafici) di pesantezza diversa Poi dipendono anche dalla proteina, se è più grossa ovviamente farai meno iterazioni al secondo... Cercate e installate FAHMon, guardate i PPD e dite quelli |
Quote:
|
Vabbè riprova tra un pò e vediamo, tanto più che quello è un errore causato da loro e non da te
|
|
si bhe ma non so se hai fatto caso che le ps3 sono circa 10 volte il numero di gpu, ma la capacità di elaborazione è solo 3 volte superiore!! poi adesso con l'arrivo delle nuove schede ati e nvidia, gli faremo mangiare la polvere alla ps3 :sofico: apparte il fatto che se anche tutti gli altri progetti facessero cosi, si risolverebbe tutto molto più velocemente! basta vedere quanto hanno fatto gpu/ps3 rispetto alle cpu per rendersi conto!!!!!
|
Ma avete notato invece che la capacità di calcolo delle gpu è raddoppiata negli ultimi giorni? Comincia a vedersi anche l'apporto dei folder con schede nvidia :).
Intanto, per tutti i possessori di schede ati, se già non fanno parte di un team, consiglio di settare il team number 51394, che è quello ufficiale della ati :). |
Quote:
Comunque è certo oltre hai grandi meriti relativi alla specifica ricerca, il folding ha il merito di aver fatto “scuola” e di aver portato alla ribalta l' importanza e sopratutto le potenzialità delle GPU con il calcolo distribuito. Comunque Forza possessori di GPU, dobbiamo arrivare a 2 petaflop solo di GPU, dobbiamo fare proseliti. Ma anche voi possessori di PS3 datici filo da torcere mi raccomando. La cosa che mi rattrista molto è che il calcolo distribuito di questo tipo, a prescindere dal folding@home è uno strumento immensamente potente, che potrebbe e dovrebbe diventare lo standard per la ricerca del futuro, ma gli utenti sono ancora troppo desensibilizzati sul problema. |
Quote:
|
Quote:
10 ore non sono per nulla male, Anzi. |
Quote:
|
Quote:
Una volta tanto le gare per vedere chi c'è l'ha piu lungo, hanno nobili fini :D. Cmq Non strafare. |
Quote:
|
Quote:
Se potessi avviare fah sulla seconda scheda senza la rottura di doverci attaccare un monitor, sarei sicuramente sopra i 3000 PPD :) |
Mi correggo: con il nuovo core scaricato poco fa faccio 1950 ppd :D.
|
Ragazzi ancora nulla sul nuovo folding nvidia per sistemi windows vista 64bit? :cry:
|
Quote:
|
io uso il folding su vista a 64 bit... vi illumino come.. scaricatevi e moddatevi i 177.35...e folding sulle nvidia va..
|
Quote:
|
Quote:
Ma ho paura che siano molti di più :( |
Sarebbe interessante che voi nvidiari :D diceste i vari ppd, in rapporto a scheda e processore
Al momento io con hd3870 e un e6600 a default sto sui 1300ppd Pare che per le nvidia i driver 177.35 facciano più punti Pare anche che ci sia gente che sta sui 7000ppd :help: |
Quote:
P.s. con i 177.35 moddati, f@h-gpu funzia anche su vista x64 come confermato in precedenza da altri utenti. |
Link a questi 177.35??
I 177.39 che aggiungono il supporto alle vga nvidia ai calcoli fisici non mi si installano........non riesco a capire il perchè! |
Quote:
|
Quote:
Ma ne ho già provati 10!! :muro: Cmq c'è scritto che il supporto è anche per il g92. Insomma tutte le ge force che supportano CUDA. |
Dai ragazzi il link ai 177.35 moddati ce l'avete?? :)
|
Quote:
|
Quote:
http://fahmon.net/download.html Scarica o l'installer o lo zip, se usi lo zip fai una cartella, ci estrai tutto dentro e fai partire fahmon.exe, dovrebbe partire... |
Quote:
Risolto! Adesso riprovo folding......e vi faccio sapere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo che pure io ebbi dei problemi ma non ricordo come risolsi.. |
Allora ho installato i driver 177.35 moddati sulla mia 8800gt.
Adesso il client funziona. Infatti succhia 40watt in più dell'altro giorno quando lo provai con i vecchi driver, quando si bloccava. Va dalle 2500 alle 3000 iter/sec. Però c'è un problema se così lo si vuol chiamare..........le proteine in movimento le vedo lontanissime. Come faccio ad avvicinarle? Ps: La cpu adesso sta al 100% quando ho il display del folding acceso.........è normale?? |
Installati pure te fahmon se vuoi dirci le prestazioni, le iter/sec lasciano decisamente il tempo che trovano
Ma i driver nvidia non vi danno un pannello con temperatura GPU e utilizzo della stessa? :D Lontanissime quanto? Qualche pagina fa uno postò uno screen, è tanto diverso? Comunque sia, non so, ma non penso che si possa muovere la telecamera... Mi stupirei del contrario...piuttosto, a grafico chiuso, a quanto sta la CPU? |
Quote:
|
Quote:
Almeno con ATi! :fagiano: |
Quote:
Per la temp e utilizzo della scheda c'è rivatuner. La temperatura è salita al massimo per la mia vga. Come se giocassi. L'utilizzo della vga non funziona. Le vedo lontanissimo come una caccolina all'orizzonte :D Adesso sono proprio scomparse....... Ps: Adesso ha finito il primo ciclo di 35 minuti.....ed ha iniziato Test protein A. E le proteine adesso le vedo a schermo pieno :) EDIT: Adesso l'ho ridotto ad icona e riaperto ed è ripartito da capo col primo test :eek: Ma ci prendono per i fondelli? 40 minuti di corrente buttati nel cesso? |
|
Quote:
|
se vi piace si potrebbe mettere in prima pagina
![]() |
Notare come da quando è stato creato il client per gpu nvidia, il risultato delle gpu è sestuplicato! :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51. |