![]() |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Grandissimo!!!! ;) Ora si....... 4650ppd :) |
Quote:
Mo sono proprio curioso di vedere dove si piazzeranno le HD48x0! :) |
Quote:
Uno dei miglior acquisti che abbia mai fatto. Cmq d'ora in poi sicuramente starò molto dietro a folding, visto che possiamo fare tanto con queste bestiole che abbiamo nei case. Ormai è inutile continuare con i processori, quando uno ha un motore così potente che aspetta solo di essere messo in moto :O |
Io mi sto facendo l'idea che cuda sia più efficente e programmabile di cal. Perchè non credo che le 8800 abbiamo oltre il doppio della potenza di calcolo delle 3800...
|
Quote:
In effetti c'ho ragionato su un po' pure io e mi pare un po' strano... Anche perchè solitamente l'appellativo "Potenza grezza (320 sp contro i molti meno nvidia) mal gestita" è sempre stato dato ad ATi... Qua invece pare che la potenza sia dalla parte nVidia... Quindi o cambia qualcosa nella programmazione, o non so bene che pensare! :stordita: |
Quote:
Almeno non come la differenza che c'è nei PPD del folding........ |
Quote:
Sarebbe interessante vedere se le WU delle schede ati ed nvidia siano quindi le stesse oppure no. |
Si ok ma uno si aspetta che anche le WU ATI diano gli stessi punteggi... invece no, con differenze abissali :eek:
|
Quote:
Alcune motivazioni saranno molto probabilmente relative al desiderio di stimolare la diffusione proporzionale tra CPU e GPU (Per non rischiare l' abbandono delle CPU), altri forse più biechi come accontentare Nvidia. Per spingere a credere che le Gforoce siano più potenti di quello che realmente sono. Comunque sia, io non mi porrei più di tanto questo problema, del tutto irrilevante. L' importante è portare a termine più UW possibile (è più il grande possibili ), non realizzare punteggi. I driver in questione: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...dia_25739.html Li avete provati ? Il folding è il pc in generale come vanno ? |
C'è qualche novita sul funzionamento in vista 64bit?
|
I punteggi che hanno le CPU a me van benone, in fondo un pc buono ha sia cpu che gpu potenti quindi dovrebbero aver punteggi simili
Non mi va invece l'abnorme disparità di punteggio tra nvidia e ati...cioè la 3870 lì viene indicata con 1900ppd... le nvidia superano anche i 6000 :eek: Voto pure io l'opzione magna magna di nvidia... Coi driver moddati il client dovrebbe fungere pure su vista 64bit, cercali qualche pagina addietro e prova |
Ok funziona. È buono come punteggio ?
![]() |
I punteggi si vedono con fahmon :O Comunque carino lo screen
|
1801PPD con la configurazione in firma.
|
EDIT: adesso si è assestato sui 3420.30 PPD con la mia 8800 GTS...
|
Quote:
Se è quella vecchia va bene.....se è quella nuova è un pò basso. Io con una 8800gt ne totalizzo 4700 |
Riesumo questo
![]() Però sono un "pò" altini sti PPD |
Faccio lo stesso punteggio di una Radeon HD3870 :D
|
Quote:
Solo non ho ancora capito dove si guardano i punteggi e le wu completate...io ne ho già finite 2 ma non mi da ancora nulla! :confused: |
Clic destro sull'icona del client-->status-->user statistics
O se no da fahmon clicca sul tuo nick |
Quote:
GHz perchè non apriamo il team anche su Folding?d'altronde lo abbiamo creato anche su foldit che non usa la piattaforma Boinc! |
Quote:
|
Nuovo record nel mio ruolino personale.........4980ppd :cool:
|
Quote:
Attendo con ansia di scoprire i ppd delle nuove Readon HD 4850 e 4870. |
Quote:
|
Ho scoperto che la Stenford ha reso disponibile al seguente link: http://folding.stanford.edu/English/DownloadWinOther
il client per GPU nuovo la versione 6.12 beta8 , prima era la versione 6.12 beta 6. |
qualcuno mi da il link da cui scaricare fahmon? sono troppo pigro per andare a cercarlo XD
|
Quote:
http://fahmon.net/download.html Qualcuno ha provato il nuovo client per GPU il 6.12 beta 8 ?!?!? |
Quote:
|
Installato, ma non vedo miglioramenti.......
|
E cosa dovresti notare? Vai sul forum e leggi le modifiche :D
Quote:
|
Quote:
|
Quello per le ati serie 1xxx non è mai uscito dallo stato beta :D
|
Quote:
Ma credo che ora visto le potenzialità attuali, le cose saranno diverse, oltre che stanno facendo esperienza nella progettazione e lo sviluppo di client per GPU. |
Scheda occata e raggiunti i 4600 PPD! :D
|
Le PlayStation3 conducono sulle GPU per 1350 TeraFlops a 871! Il divario si sta assottigliando, e molto... Diamoci dentro GPU Guys!
![]() |
Quote:
Figuriamoci quando escono........quel numeretto si raddoppierà :O |
Quote:
Possessori di PS3 mi state profondamente deludendo, invece di aumentare lo sforzo elaborativo, lo riducete, vergogna ....... dovete foldare molto di più(L' estate vi sta impigrendo!!!!!!). Invece i possessori di GPU, si stanno pian piano dando da fare, 800TeraFlops per iniziare non male, ma se si tiene presente che una scheda video di ultimissima generazione eroga quasi 1 TeraFlops di potenza elaborativa, si può dedurre che si può fare molto, ma molto di più. Forza possessori di GPU, dovete foldare ........ Siamo ancora lontano dai 100PetaFlop ..... Bisogna fare proselitismo ...... Chi sa quando iniziano ad uscire le Readon 4xxx, che incremento ci sarà!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12. |