Quote:
Comunque, se vuoi utilizzare il sat, il meglio in circolazione (a livello consumer) è il sistema CineS2 della Digital Devices, però ti servirà un case con 2 (DUE) slot di espansione. |
Ciao Luca,
allora il case è arrivato oggi(stesso della guida) prime impressioni bello x la sala è ok anche se mi sembra veramente piccolo gli altri componenti arrivano domani scheda madre: Asrock 90-MXGPL0-A0UAYZ(ma ci starà li dentro?) ram: Corsair Ddr3 1333Mhz 4Gb 2X240 Dimm cpu:Intel Core i3-3220T Boxed telecomando: Hama MCE Telecomando pern wi-fi: Netgear Adattatore USB Wireless-N 300 Mbps Dualband hd sata da verificare il funzionamento e lettore dvd per portatili sata ora, non ho capito due cose del case, mi è arrivato con una scatola supplementare dove all'interno c'era un trasformatore(topo per portatili) quindi sulla scheda madre ci sarà un attacco di quel genere? non mi torna la parte frontale, a parte come staccarla per collegare i fili, ma nel quotidiano come funziona per accedere al vano dvd o usb? Ha per caso delle foto supplementari? P.S: mamma che bello sto case ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Va bhe lo rimando indietro e prendo questo: i3-4130 Pensa che credevo di aver sbagliato la scheda madre Nelle misure che vedevo in giro sono 17x17 Questa invece 25x25 |
Quote:
|
Quote:
Sbaglio qualcosa? |
Quote:
Qui http://www.asrock.com/mb/Intel/H87M-...Specifications dice Form Factor mini-itx, che vuol dire 17x17. Tu dove l'hai letto? |
Ho preso tutto su amazzon
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00D3IM...ls_o00_s00_i03 Nel caso non andasse bene anche la scheda riesci a indicarmi una compatibile sempre da quel sito? Ti ringrazio fin d'ora x l'aiuto |
Quote:
|
Ok , il procio va bene i3 4130? Così lo ordino subito ?
Grazie :) |
ops.. doppio
|
Eccomi pure qui... sfortunatamente ho letto il 3d e mi è venuta voglia di provarci pure io a farmi un htpc da salotto...
Premetto che ai tempi avevo comprato pure un macmini per tale funzione e alla fine lo usai proprio poco... ma visto che ho rivenduto quello e vorrei abbandonare le console stavo cercando qualcosina magari che possa "affiancare" ni parte il mio pc in firma per giocare... niente di pesante ma sto per arrivare a 200 giochi su steam e magari quando non ho voglia di starmene in camera ma in sala mi piacerebbe potervi giocare a qualcosa... quindi preferirei provare un paio di case.. uno senza ed uno con la possibilità di metterci magari una scheduzza.. Attendo vs consigli... Ah... preferirei poterci mettere magari un ssd+hdd almeno... e un masterizzatore br |
Quote:
Però dammi retta: per queste cose lascia stare A****n. Guarda i prezzi su P****t H******e invece... |
Quote:
Poi vedi tu... facendo dei compromessi si può pure fare... ma è già tutto stra-spiegato nella discussione... |
Quote:
Attendo che mi arrivi il procio e poi mi metto all'opera, bhe da quello che ho speso credo che a parte giocare, con questo ci faccio tutto tranquillamente( convertire video,masterizzare,navigare etc) a conti fatti questo giocattolino mi è costato sui 400€ E ho fuori ancora la parte DDT Vi tengo aggiornati quando arriva il tutto ;) |
Quote:
Tra l'altro, contrariamente a soluzioni E350/A4/6/8/10/Celeron, hai una macchina che un domani puoi aggiornare comprando il solo processore ad una potenza fino all'i7, che non è certo poco! |
Quote:
|
Quote:
Io altri dati su cui valutare non ne ho, non è che possiedo 30/40 case mini-itx per controllarne le misure interne! :rolleyes: |
Vabbè lascia perdere scusa il disturbo e il tempo perso per averti fatto rispondere due volte da "scoglionato"...
Scusami se invece mi sono sbagliato ma l'impressione è stata quella.. |
Quote:
Diverso sarebbe il discorso se tu avessi già identificato UN PRECISO case e volessi sapere se è compatibile con UNA PRECISA scheda (marca e modello, please, perchè le varie implementazioni hanno misure diverse), in quel caso FORSE potrei essere in grado di aiutarti, ma così proprio non sono in grado. E poi sinceramente mi sono un po' stufato di utenti che vogliono la pappa pronta a spese mie (che tante volte devo fare nottata a risolvere i problemi degli altri) mentre a loro non va nemmeno di leggersi la discussione per intero. Allora che l'ho aperta a fare? Aprivo un Desk informativo!!! Se un utente non vuol fare nemmeno la minima fatica di leggersi un po' di post, dubito che andrà lontano nel mondo dell'autocostruzione, in cui in fase di configurazione occorre spulciarsi tonnellate di pagine alla ricerca delle risposte ai propri quesiti... Io ho fatto così, voi ve lo volete evitare? :mbe: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04. |