raga qlk1 ke3 mi aiuta ho un urgente bisogno di comprare una videocamera...ho a disposizione 300-350€
ne ho viste alcune..ma senza ariuscire a scegliere essendo un neofilo .. avevo pensato a quelle con le cassettine visto ke nnn comprimono il video e danno una migliore resa..ma qst poi devo portarle dal fotografo per passarle al pc?? c'è qlk1 ke facilmente si collega al pc ? evitando ulteriori spese e perdite di tempo?? potreste gentilmente indicarmi qlk modello?grazie in anticipo |
Quote:
Mi rispondi anche alle altre domande? Grazie |
Quote:
Lascia perdere la risoluzione, non c'entra na mazza con le caratteristiche video. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
:help: :help: :help: :help: :help: URGENTEE grazie |
Quote:
Perchè la 250 costa più di 800€?E come mai mi suggerisci la 180 e non la 280?[/quote] La 180 per un neofita va piu' che bene. Se il tuo "amico" negoziante ti da la 280 a 700 euro prendila. |
Quote:
Se scelgo una fra 300,280,250,180 vado bene o c'è qualche Canon o altro di qualità migliore per più o meno lo stesso prezzo? |
Quote:
La pana è superiore alla Canon a parita' di prestazioni. |
ragazzi parere su una videocamera.. samsung vp m110 ..trovata da carref....a 329€ ke ne pensate??
|
Per la panasonic Nv-gs280 dovrei acquistare la SD card...
Scusate la banalità della ma, sono compatibili quelle nn marchiate panasonic, tipo Sandisk etc etc? |
qualcuno conosce la canon dc95? impressioni?
|
Quote:
|
Quote:
Ho preso una sandisk da 1gb... |
Quote:
|
ciao a tutti, chiedo una info, visto che non sono riuscito a reperire nulla nella rete.
Ho una gs280, che come sapete è uguale alla gs300 solo che ha la funzione dv-in disabilitata (per la tassa sui videoregistratori mi sembra)... siete a conoscenza di qualche trucco per abilitare questa funzione,magari sostituendo il firmware? |
Quote:
|
Raga non so se il posto è giusto ma devo chiedervi una cosa,oggi mi hanno delegato :eek: per l'acquisto di una videocamera digitale, budget 500 /600 euri.
Non ho la minima idea di che cosa prendere e di quali caratteristiche deve avere, su che marca orientarsi..Sony, Panasonic, Canon Jvc ? Aspetto i vostri consigli. Grazie |
Quote:
|
io mi ero orientato verso la canon mvx460 (circa 470€) però leggendo un pò le discussioni precedenti mi sto convincendo per la panasonic gs180 (intorno ai 450€).
una guida per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle videocamere digitali l'ho trovata qui ;) |
Quote:
http://www.volny.cz/mkrejcik/dvzone.htm |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, secondo voi cosa mi conviene prendere tra canon MV890 e la panasonic GS24EG???
Le caratteristiche sono simili, la seconda fa anche da webcam, il prezzo è intorno alle 200€, non ho grosse pretese, ma unico dubbio su quale faccia riprese più belline... che mi dite??? |
Quote:
ma allora non ho capito niente! io pensavo di videocamera digitale con un disco fisso o comunque un qualcosa di digitale tipo dvd dove lo vedi sul pc e invece tu mi dici di cassettina con il nastro? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Signori alla fino ho preso la Panasonic NV-GS 180, il primo impatto è stato, manco a dirlo, colori spettacolari! :)
|
Quote:
|
Scusate, qualcuno conosce o ha provato la videocamera della Canon DC100 ?
Scrive su mini-dvd e mi sembra una soluzione comoda, perchè così posso mettere subito sul pc i filmati senza bisogno di schede di acquisizione. Il link alla scheda tecnica è questo: http://www.canon.it/For_Home/Product...c100/index.asp Cosa ne pensate ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In bundle ho visto che viene dato un software della pinnacle, proprio per questo scopo. Vuoi dire che non posso portare il dvd sul pc per metterci le mani ??? :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono molto ignorante sul video editing, e fare un acquisto per scoprire dopo che è una cavolata, non mi sembra furbo. Che problemi avrei a fare editing su un filmato salvato su dvd ??? :( |
Quote:
credo non ci sia problema per editarlo, anche se non è così veloce come si potrebbe pensare. sulla questione qualità non so dirti, ovvero se il video va decompresso, editato, e ricompresso in dvd, oppure si può già editare in mpeg. al momento, tranne qualche soluzione ancora di nicchia e molto costosa, è il supporto minidv, che ti permette estrema libertà di editing, compressione e quindi qualità del video finale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52. |