Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [HWVintage] Retrogaming avanti tutta (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991407)


PhilAnselmo@Superjoint 08-02-2011 15:50

Quote:

Originariamente inviato da shodan (Messaggio 34386597)
Ola, piccola chicca: Wipeout XL

Nell'estate del '97 lo facevo girare su Cyrix P150+ e S3 Virge e il risultato era... be... lasciamo perdere! :D

Un anno dopo, con K6 200 e 3DFX la musica era cambiata: il gioco era fantastico e velocissimo.

Oggi gira un un Pentium E2180 (Core2 @ 2.0 GHz) + 8800GT con AF e AA al massimo, ovviamente col VSYNC attivo! :p Peccato che ci siano diversi artefatti a video e altri difettucci...

Ciao. :)

Giocato la prima volta su PSX :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da Saragot (Messaggio 34396682)
Ragazzi, ho messo gli ultimi drivers ufficiali dell voodoo5, ora posso impostare i 32 bit, ma il filtro trilineare continua a non funzionare.... (ho verificato usando il comando per le texture colorate in q3 arena) Qualche consiglio?

Stai usando i MesaFX?

Saragot 08-02-2011 18:27

No, ho provato prima gli amigamerlin, e poi l'ultima relase ufficiale, precisamente la 1.04.01, che si trova quihttp://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/vood...ive/windows9x/
Hem, cosa sono i mesa fx e wicked gl?

galaverna 08-02-2011 23:37

Quote:

Originariamente inviato da Max_R (Messaggio 34398672)
Boh, imponilo con powerstrip.

ok proverò;)

galaverna 08-02-2011 23:42

Quote:

Originariamente inviato da Saragot (Messaggio 34403725)
No, ho provato prima gli amigamerlin, e poi l'ultima relase ufficiale, precisamente la 1.04.01, che si trova quihttp://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/vood...ive/windows9x/
Hem, cosa sono i mesa fx e wicked gl?

praticamente dei driver aggiuntivi per esempio con amigamerlin per aumentare le perfomance opengl con schede 3dfx in ambito games

http://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/mesafx/index.php

http://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/wickedgl/index.php

walter sampei 09-02-2011 16:09

ot: ieri mi sono sentito male al vallisneri (complesso di biologia a pd), e mentre ero semisvenuto in bagno mi hanno rubato il netbook... ho un bisogno disperato ed urgentissimo di rintracciarlo, in qualsiasi modo, siccome molti di voi sono da padova per favore se potete aiutarmi in qualsiasi modo ve ne sarei estremamente grato. grazie.

galaverna 09-02-2011 16:52

Quote:

Originariamente inviato da walter sampei (Messaggio 34411410)
ot: ieri mi sono sentito male al vallisneri (complesso di biologia a pd), e mentre ero semisvenuto in bagno mi hanno rubato il netbook... ho un bisogno disperato ed urgentissimo di rintracciarlo, in qualsiasi modo, siccome molti di voi sono da padova per favore se potete aiutarmi in qualsiasi modo ve ne sarei estremamente grato. grazie.

:eek:

walter sampei 09-02-2011 17:02

Quote:

Originariamente inviato da galaverna (Messaggio 34411743)
:eek:

sul serio, mi serve riaverlo assolutamente non importa come, se no posso pure dire addio ai corsi per quest'anno!!! per cui chiunque sappia qualcosa me lo dica per favore, non voglio vendette o cosa, mi serve solo il mio netbook!!! (ora ho l'influenza, ma ieri ho fatto il disastro :Puke: )

scusate l'ot

shodan 09-02-2011 17:43

Quote:

Originariamente inviato da walter sampei (Messaggio 34411816)
sul serio, mi serve riaverlo assolutamente non importa come, se no posso pure dire addio ai corsi per quest'anno!!! per cui chiunque sappia qualcosa me lo dica per favore, non voglio vendette o cosa, mi serve solo il mio netbook!!! (ora ho l'influenza, ma ieri ho fatto il disastro :Puke: )

scusate l'ot

Caspita walter mi dispiace davvero!!! :muro:
Ma era tutto sul netbook? Non hai nessun backup fatto anche in passato o su un disco poi cancellato?

galaverna 09-02-2011 17:53

Quote:

Originariamente inviato da shodan (Messaggio 34412150)
Caspita walter mi dispiace davvero!!! :muro:
Ma era tutto sul netbook? Non hai nessun backup fatto anche in passato o su un disco poi cancellato?

infatti io mi facevo sempre il backup sul pc fisso di casa...è una rottura lo so ma almeno sei al sicuro......cmq bisogna tu vai ricercare sulla gente del posto se ha visto qualcosa....l'unica cosa ti posso consigliare.....ma da fare adesso che le cose son fresche....oppure se avevi il wireless attivato ti procuri un altro notebook e tenti accedere sul posto all'altro sempre non abbia cambiato chiave...poi io non sono tanto pratico ma alcuni hardware di solito telefonini possono essere rintracciati....forse in questo caso dovresti avere una internet key

pandyno 09-02-2011 17:56

Mi spiace Walter, non saprei come aiutarti... una soluzione la si trova sempre dai :)

mieto 09-02-2011 18:06

Quote:

Originariamente inviato da walter sampei (Messaggio 34411410)
ot: ieri mi sono sentito male al vallisneri (complesso di biologia a pd), e mentre ero semisvenuto in bagno mi hanno rubato il netbook... ho un bisogno disperato ed urgentissimo di rintracciarlo, in qualsiasi modo, siccome molti di voi sono da padova per favore se potete aiutarmi in qualsiasi modo ve ne sarei estremamente grato. grazie.

Ma che merda di gente c'è adesso all'Università?
Sto diventando vecchio... Ai miei tempi ti avrebbero soccorso non rapinato!
:ncomment:

Posso solo farti un in bocca al lupo! :sperem:

galaverna 09-02-2011 18:14

Quote:

Originariamente inviato da mieto (Messaggio 34412351)
Ma che merda di gente c'è adesso all'Università?
Sto diventando vecchio... Ai miei tempi ti avrebbero soccorso non rapinato!
:ncomment:

Posso solo farti un in bocca al lupo! :sperem:

straquoto per la merda di gente....ma c'è sempre stata.....i primi anni che non circolavano i portatili, ti rubavano i registratori ,calcolatori hp e le dispense che lasciavi sul tavolo quando andavi ai servizi.....ora che gira piu oggetti tecnologici e le tasse sono alle stelle succederà sempre di piu

walter sampei 09-02-2011 18:19

Quote:

Originariamente inviato da pandyno (Messaggio 34412254)
Mi spiace Walter, non saprei come aiutarti... una soluzione la si trova sempre dai :)

intanto confermo che per quest'anno accademico, se non mi appare il portatile entro una settimana, e' finita.

torno it con una domanda, nessuno di voi ha mai usato be os o os/2?

galaverna 09-02-2011 18:21

Quote:

Originariamente inviato da walter sampei (Messaggio 34412465)
intanto confermo che per quest'anno accademico, se non mi appare il portatile entro una settimana, e' finita.

torno it con una domanda, nessuno di voi ha mai usato be os o os/2?

no solo windows e linux

cmq esistono portatili che hanno un hardware apposta poter essere rintracciati ma costicchiano....a meno che non avessi uno di questi puoi sempre chiedere e sperare al buonsenso della gente poi dovresti informarti, se usavi una internetkey, magari costui la usa e avendo una sim drovrebbe essere rintracciabile...ma hai nessuno può darti il materiale?

goriath 09-02-2011 18:49

Condoglianze, so cosa significa perdere il lavoro di mesi e mesi:(

Ti auguro di ritrovarlo e/o comunque di trovare una via d'uscita.

walter sampei 09-02-2011 19:04

Quote:

Originariamente inviato da galaverna (Messaggio 34412484)
no solo windows e linux

cmq esistono portatili che hanno un hardware apposta poter essere rintracciati ma costicchiano....a meno che non avessi uno di questi puoi sempre chiedere e sperare al buonsenso della gente poi dovresti informarti, se usavi una internetkey, magari costui la usa e avendo una sim drovrebbe essere rintracciabile...ma hai nessuno può darti il materiale?

no, appunti miei... e non avevo sim ne internet key :(

pandyno 09-02-2011 19:06

Quote:

Originariamente inviato da walter sampei (Messaggio 34412465)
intanto confermo che per quest'anno accademico, se non mi appare il portatile entro una settimana, e' finita.

torno it con una domanda, nessuno di voi ha mai usato be os o os/2?

Mi spiace... :(

Li tengo sempre d'occhio, Beos per quante volte abbia provato non si installa facilmente su macchina reale, os/2 è un'impresa...

C'è anche Aros da seguire...

galaverna 09-02-2011 19:15

Quote:

Originariamente inviato da walter sampei (Messaggio 34412853)
no, appunti miei... e non avevo sim ne internet key :(


non ho altre idee mi spiace...ti conviene chiedere a qualcuno che era presente nei paraggi

Murakami 10-02-2011 08:52

Quote:

Originariamente inviato da walter sampei (Messaggio 34411410)
ot: ieri mi sono sentito male al vallisneri (complesso di biologia a pd), e mentre ero semisvenuto in bagno mi hanno rubato il netbook... ho un bisogno disperato ed urgentissimo di rintracciarlo, in qualsiasi modo, siccome molti di voi sono da padova per favore se potete aiutarmi in qualsiasi modo ve ne sarei estremamente grato. grazie.

Visto che te l'hanno palesemente rubato, direi che mettere un'inserzione tipo "cercasi netbook smarrito" non produrrebbe alcun effetto. Mi pare evidente che i tuoi dati sono più preziosi della macchina in sè. Prova ad impostare un annuncio offrendo una piccola ricompensa al ladro: qualche soldo non per il computer, ma per i tuoi file.

galaverna 10-02-2011 09:34

Quote:

Originariamente inviato da Murakami (Messaggio 34416231)
Visto che te l'hanno palesemente rubato, direi che mettere un'inserzione tipo "cercasi netbook smarrito" non produrrebbe alcun effetto. Mi pare evidente che i tuoi dati sono più preziosi della macchina in sè. Prova ad impostare un annuncio offrendo una piccola ricompensa al ladro: qualche soldo non per il computer, ma per i tuoi file.

si ottima idea penso dia l'unica cosa da fare


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.