Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale] AMD Radeon RX6000 Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2925328)


MontegoBay 07-04-2021 17:58

Quote:

Originariamente inviato da AndyTheAngel (Messaggio 47354753)
Dai era una battuta, io e mio fratello ci cagnamo sempre ma gli voglio bene :D

Comunque un po' spero di essermi aggiudicato la scheda oggi e di non aver ancora ricevuto la mail solo per disguidi tecnici, dall'altra sono quasi speranzoso di prendere direttamente da AMD la 6900XT domani... o comunque a breve, e pace ;)

tranquillo figurati :)

Cmq la sto a provare cosi a stock senza muovere nulla .
gran bel salto dalla 2080ti a questa .

unica pecca…. l'imballo di amd e da galera.
Uno scatolo esterno grande, con dentro la scheda che va ballando senza fermi.
menomale che almeno all'interno della scatola originale la scheda e ben protetta e ferma.

Ps, mi e uscito pure un tappettino del mouse intorno alla scheda, e un tasto R di radeon credo da sostituire sulla tastiera :)

alex oceano 07-04-2021 18:02

Midnight Black RISARà DISPONIBILE?:muro:

MontegoBay 07-04-2021 18:16

Quote:

Originariamente inviato da alex oceano (Messaggio 47355014)
Midnight Black RISARà DISPONIBILE?:muro:

credo di si, penso anche domani volendo….

Angeland 07-04-2021 19:02

Asrock finalmente ha rilasciato il nuovo BIOS per la mia mobo con supporto al resize bar.

Ho testato AC Valhalla (4k,maxato).

SAM OFF


SAM ON

Raven 07-04-2021 19:07

Quote:

Originariamente inviato da user69 (Messaggio 47354999)
La cosa vergognosa è che su ebay hanno già messo in vendita la Midnight Black al doppio del prezzo.

chemmerde... :muro:

user69 07-04-2021 19:17

Domanda per chi ha già acquistato una scheda grafica sullo store AMD: quanto tempo è passato dall'ordine alla consegna?

LkMsWb 07-04-2021 19:21

Quote:

Originariamente inviato da MontegoBay (Messaggio 47353733)
Mi dite xchenla.mia sono giorni che fa partenze , arrivi , misurazioni sempre al centro spedizione internazionale??

Quote:

Originariamente inviato da user69 (Messaggio 47355114)
Domanda per chi ha già acquistato una scheda grafica sullo store AMD: quanto tempo è passato dall'ordine alla consegna?

Consegnate oggi quelle ordinate giovedì scorso, e con pasquetta di mezzo (che DHL ha rispettato) :D

Chiaramente abitando in città, aggiungi un giorno o 2 se se abita nelle isole o comunque in zone più remote.

Magiczar80 07-04-2021 19:24

ho scoperto ora che la 6800xt che ho preso , è la versione tutta nera,ganzo:)

user69 07-04-2021 19:34

Quote:

Originariamente inviato da LkMsWb (Messaggio 47355118)
Consegnate oggi quelle ordinate giovedì scorso, e con pasquetta di mezzo (che DHL ha rispettato) :D

Chiaramente abitando in città, aggiungi un giorno o 2 se se abita nelle isole o comunque in zone più remote.

Quindi tre giorni lavorativi. Si va a lunedì.

Ti ringrazio.

MontegoBay 07-04-2021 19:45

Quote:

Originariamente inviato da LkMsWb (Messaggio 47355118)
Consegnate oggi quelle ordinate giovedì scorso, e con pasquetta di mezzo (che DHL ha rispettato) :D

Chiaramente abitando in città, aggiungi un giorno o 2 se se abita nelle isole o comunque in zone più remote.

Arrivata stamane

E già nel PC a lavorare 🤣🤣

MontegoBay 07-04-2021 19:46

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 47355101)
chemmerde... :muro:

Solo eBay ?

Su fb sono spuntate come funghi dalle 19 .
E leggendo i vari commenti , sono già state tutte acquistate al doppio del prezzo ...

C'è poco da.fare , ormai e così e non c'è verso di fermare

JuneFlower 07-04-2021 19:51

Se dici però che arriva la scatola dentro la scatola senza "spugna" per ammortizzare i colpi, insomma in stile Amazon informatica allora è una perfetta scheda per chi non frega niente della scheda ma solo di rivenderla o di farci soldi.

La 5700xt che avevo preso è mi è arrivata con un pezzo di scatola scotchat a mo' di ali, a novembre l'avrei presa tenuta in casa e rivenduta a 900 Euro allora, ma siccome intendevo tenermela gliel'ho rimandata indietro.

A meno che non dite così per scremare quanto vogliono spendere i loro pochi soldi su questo visto che in molti potrebbero ma alcuni sono piu sensibili e fragili a questo tipo di "storie" delle spedizioni...

Se davvero arriva senza imballaggio sono degli animali ad AMD a sto punto.

C'è verso di fermare questo schifo, non vedo l'ora che questa gente muoia di fame, in italia è pieno di piangi e fotti...
Magari un crash di quelli proprio rapidi della crypto, in 2-3 ore cosa che non riesci neanche ad agire sulla vendita perché il sistema è impallato sarebbe perfetto. 5-6 mesi e piu di mining accanito se non 2-3 anni annullato.
Non vedo l'ora, chi di spada ferisce di spada perisce.
A dir poco disgustoso che uno compri le schede e poi se le rivende, chi se ne frega degli altri, totale free riding, pensando che gli altri non si possano organizzare. Ricorda un po' di cosa succede in generale con i servizi qui, totale sprezzo di chi gestisce un servizio, di chi condivide un mercato o una comunità. Una società senza personalità che pensa dietro a pseudonimo e schermo di fare quello che vuole sugli altri... Vi si sciolgano in mano.

Sarebbe bello che qualcuno comprasse le schede di questi scalper e poi condividesse con AMD nomi e cognomi e indirizzo, ma se nemmeno AMD ha messo una regola su questo, allora è AMD la causa.

grazie!Ageland
71 - 90 Fps medi con Valhalla e la temperatura?

65 - 119 beh dai non male sarebbe forte vedere rdr2, metro exodus ...

da notare anche la perdita di ogni senso dei forums, dove uno due condividono le finromazioni su schede o altro, ed è diventato piu un discorso di click lottery, siamo davvero allo sfascio piu totale? Stare calmi quando leggi ste cose boh...

Razorx92 07-04-2021 19:59

Quote:

Originariamente inviato da MontegoBay (Messaggio 47355154)
Solo eBay ?

Su fb sono spuntate come funghi dalle 19 .
E leggendo i vari commenti , sono già state tutte acquistate al doppio del prezzo ...

C'è poco da.fare , ormai e così e non c'è verso di fermare

Beh c'era un utente qui sul forum (eroe :Prrr: ) che dava appuntamenti a mano a casaccio agli scalper e poi bloccava il numero.

Angeland 07-04-2021 20:06

Quote:

Originariamente inviato da JuneFlower (Messaggio 47355160)
Se dici però che arriva la scatola dentro la scatola senza "spugna" per ammortizzare i colpi, insomma in stile Amazon informatica allora è una perfetta scheda per chi non frega niente della scheda ma solo di rivenderla o di farci soldi.

La 5700xt che avevo preso è mi è arrivata con un pezzo di scatola scotchat a mo' di ali, a novembre l'avrei presa tenuta in casa e rivenduta a 900 Euro allora, ma siccome intendevo tenermela gliel'ho rimandata indietro.

A meno che non dite così per scremare quanto vogliono spendere i loro pochi soldi su questo visto che in molti potrebbero ma alcuni sono piu sensibili e fragili.

Se arriva senza imballaggio sono degli animali ad AMD davvero a sto punto.

C'è verso di fermare questo schifo, non vedo l'ora che questa gente muoia di fame, in italia è pieno di piangi e fotti...
Magari un crash di quelli proprio rapidi della crypto, in 2-3 ore cosa che non riesci neanche ad agire sulla vendita perché il sistema è impallato sarebbe perfetto. 5-6 mesi e piu di mining accanito se non 2-3 anni annullato.
Non vedo l'ora, chi di spada ferisce di spada perisce.
A dir poco disgustoso che uno compri le schede e poi se le rivende, chi se ne frega degli altri, totale free riding, pensando che gli altri non si possano organizzare. Ricorda un po' di cosa succede in generale con i servizi qui, totale sprezzo di chi gestisce un servizio, di chi condivide un mercato o una comunità. Una società senza personalità che pensa dietro a pseudonimo e schermo di fare quello che vuole sugli altri... Vi si sciolgano in mano.

Sarebbe bello che qualcuno comprasse le schede di questi scalper e poi condividesse con AMD nomi e cognomi e indirizzo, ma se nemmeno AMD ha messo una regola su questo, allora è AMD la causa.

grazie!Ageland
71 - 90 Fps medi con Valhalla e la temperatura?

65 - 119 beh dai non male sarebbe forte vedere rdr2, metro exodus ...
boh


Prego :)

Test effettuato con il mio profilo ottimizzato UV/OC.

2.55Ghz costanti, consumi stock.

70° sul core ed 80° junction.

RDR2 ce l'ho, sarà il prossimo gioco testato :D

Ho preso anche il case nuovo con le ventole, appena arriva posto i risultati (il mio attuale chassis ha un airflow abbastanza scarso, prima avevo la Vega 64 Liquid quindi mi interessava relativamente).

Purtroppo confermo, il cartone di spedizione è il triplo rispetto alla scatola della GPU, e soprattutto NON C'è NESSUN IMBALLO INTERNO (almeno nel mio caso è stato cosi). :muro:

MontegoBay 07-04-2021 20:10

Quote:

Originariamente inviato da JuneFlower (Messaggio 47355160)
Se dici però che arriva la scatola dentro la scatola senza "spugna" per ammortizzare i colpi, insomma in stile Amazon informatica allora è una perfetta scheda per chi non frega niente della scheda ma solo di rivenderla o di farci soldi.

La 5700xt che avevo preso è mi è arrivata con un pezzo di scatola scotchat a mo' di ali, a novembre l'avrei presa tenuta in casa e rivenduta a 900 Euro allora, ma siccome intendevo tenermela gliel'ho rimandata indietro.

A meno che non dite così per scremare quanto vogliono spendere i loro pochi soldi su questo visto che in molti potrebbero ma alcuni sono piu sensibili e fragili a questo tipo di "storie" delle spedizioni...

Se davvero arriva senza imballaggio sono degli animali ad AMD a sto punto.

C'è verso di fermare questo schifo, non vedo l'ora che questa gente muoia di fame, in italia è pieno di piangi e fotti...
Magari un crash di quelli proprio rapidi della crypto, in 2-3 ore cosa che non riesci neanche ad agire sulla vendita perché il sistema è impallato sarebbe perfetto. 5-6 mesi e piu di mining accanito se non 2-3 anni annullato.
Non vedo l'ora, chi di spada ferisce di spada perisce.
A dir poco disgustoso che uno compri le schede e poi se le rivende, chi se ne frega degli altri, totale free riding, pensando che gli altri non si possano organizzare. Ricorda un po' di cosa succede in generale con i servizi qui, totale sprezzo di chi gestisce un servizio, di chi condivide un mercato o una comunità. Una società senza personalità che pensa dietro a pseudonimo e schermo di fare quello che vuole sugli altri... Vi si sciolgano in mano.

Sarebbe bello che qualcuno comprasse le schede di questi scalper e poi condividesse con AMD nomi e cognomi e indirizzo, ma se nemmeno AMD ha messo una regola su questo, allora è AMD la causa.

grazie!Ageland
71 - 90 Fps medi con Valhalla e la temperatura?

65 - 119 beh dai non male sarebbe forte vedere rdr2, metro exodus ...

da notare anche la perdita di ogni senso dei forums, dove uno due condividono le finromazioni su schede o altro, ed è diventato piu un discorso di click lottery, siamo davvero allo sfascio piu totale? Stare calmi quando leggi ste cose boh...

No no non scoraggio nessuno sia chiaro.
Cmq arriva 8n una scatola 3 volte la dimensione della scatola originale di colore marrone con un nastro di chiusura verde senza alcun tipo di fermo , infatti ballava nella scatola.
Xò devo pur dire che nonostante ciò la scheda va da dio .

X gli scalpwr purtroppo c'è poco da fare , se non tornano a pieno regime le fabbriche sarà sempre così

JuneFlower 07-04-2021 20:12

Wow, top. Provo a lanciare una positiva allora: potrebbe voler dire "la nostra scheda non teme urti", mi sembra piuttosto azzardato quando uno ti da un pezzo di stipendio mensile per un oggetto che 4- 5 anni almeno li deve fare.
Ok, a me sembra che un po' stiano tornando a regime, vedo che adesso alcuni ne parlano almeno qui di sta scheda...
non so... 1 anno di attesa per averne una certa disponibilità è roba che non avrebbe creduto mai nessuno se glie l'avessero raccontato anche 1 anno fa.

cosworth6k 07-04-2021 20:16

https://www.dropbox.com/s/gwyblmei6p...11145.jpg?dl=0

La bestiolina

Dark_Lupin 07-04-2021 20:27

Quote:

Originariamente inviato da JuneFlower (Messaggio 47355160)
Se dici però che arriva la scatola dentro la scatola senza "spugna" per ammortizzare i colpi, insomma in stile Amazon informatica allora è una perfetta scheda per chi non frega niente della scheda ma solo di rivenderla o di farci soldi.

La 5700xt che avevo preso è mi è arrivata con un pezzo di scatola scotchat a mo' di ali, a novembre l'avrei presa tenuta in casa e rivenduta a 900 Euro allora, ma siccome intendevo tenermela gliel'ho rimandata indietro.

A meno che non dite così per scremare quanto vogliono spendere i loro pochi soldi su questo visto che in molti potrebbero ma alcuni sono piu sensibili e fragili a questo tipo di "storie" delle spedizioni...

Se davvero arriva senza imballaggio sono degli animali ad AMD a sto punto.

C'è verso di fermare questo schifo, non vedo l'ora che questa gente muoia di fame, in italia è pieno di piangi e fotti...
Magari un crash di quelli proprio rapidi della crypto, in 2-3 ore cosa che non riesci neanche ad agire sulla vendita perché il sistema è impallato sarebbe perfetto. 5-6 mesi e piu di mining accanito se non 2-3 anni annullato.
Non vedo l'ora, chi di spada ferisce di spada perisce.
A dir poco disgustoso che uno compri le schede e poi se le rivende, chi se ne frega degli altri, totale free riding, pensando che gli altri non si possano organizzare. Ricorda un po' di cosa succede in generale con i servizi qui, totale sprezzo di chi gestisce un servizio, di chi condivide un mercato o una comunità. Una società senza personalità che pensa dietro a pseudonimo e schermo di fare quello che vuole sugli altri... Vi si sciolgano in mano.

Sarebbe bello che qualcuno comprasse le schede di questi scalper e poi condividesse con AMD nomi e cognomi e indirizzo, ma se nemmeno AMD ha messo una regola su questo, allora è AMD la causa.

grazie!Ageland
71 - 90 Fps medi con Valhalla e la temperatura?

65 - 119 beh dai non male sarebbe forte vedere rdr2, metro exodus ...

da notare anche la perdita di ogni senso dei forums, dove uno due condividono le finromazioni su schede o altro, ed è diventato piu un discorso di click lottery, siamo davvero allo sfascio piu totale? Stare calmi quando leggi ste cose boh...

Un post OT lunghissimo solo per far sapere a tutti che si rosica perché non si riesce a prendere una scheda nemmeno tanto necessaria solo per giocare...:rolleyes:
Fai come fanno tutti, domani è giovedì e forse droppano qualche scheda sul sito amd, smettiamola di lamentarci ogni 2 post

-MiStO- 07-04-2021 21:32

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 47354884)
Vabbeh... C'è chi ne ha prese 3 e chi non riesce manco con 1...

(sì, rosico)

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

:cry:

Locketto 07-04-2021 22:35

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 47354884)
Vabbeh... C'è chi ne ha prese 3 e chi non riesce manco con 1...

(sì, rosico)

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk


Come 3 non è limitato 1/utente?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.