![]() |
diavolo tentatore
Stasera clima a palla e giù.. :D Sperando di non sentire i pop-corn nel case.. |
Anche climatizzato non spremi tutto....ci vuole il freddo vero invernale...ma sicuramente ti fai una idea delle potenzialità.A quanto boosta la tua? più o meno di 2000?
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
2000 tondi tondi Ho fatto un paio di giri. Per il momento mi sono imposto di non superare 1.15V. Per il momento sono arrivato a 2114 mhz e forse riesco a salire un paio di step ma non di più...vediamo. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=4719 Ringrazio l' accoppiata modalità provvisoria di DDU+Win10 per avermi sminchiato l' OS...facendomi fare un bel formattone, le ore piccole ed avermi bruciato 2 settimane di TW3 che avevo appena ricominciato :incazzed: |
1 Allegato(i)
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Buongiorno e buon sabato a tutti, volevo porvi 2 domande riguardo la 1080ti di cui sono possessore da un anno circa.
Per esattezza possiedo la ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G-GAMING, volevo sapere a quanto potevo "spingerla" in oc, diciamo parametri safe. Seconda cuoriosità/domanda, ci sono firmware da aggiornare? non parlo dei driver, quello lo faccio ogni qual volta escono nuovi nVidia. Grazie:D |
Quote:
Mi sono fatto una curva personalizzata a 0,925v e 1923mhz (0,9 non me li prende, spara a 1.2v :boh:) però, in idle, non partono i Pstate e devo resettare il profilo. É normale? |
ragazzi qualcuno di voi ha un problema con le frequenze in idle della 1080ti quando si usano i 165hz?
|
Quote:
Il bello è che in SLi la cosa è stata fixata ma con la vga singola succede ancora :asd: |
Quote:
|
Salve a tutti, è da gennaio che non aggiorno i driver della Titan per il semplice fatto che nn mi hanno dato alcun problema fino ad ora, tuttavia ora ho bisogno di aggiornare dunque la faditica domanda è: qual'è la miglior relase delle ultime?
Grazie :stordita: :flower: |
Che versione di Precision XOC consigliate, che non faccia crashare i giochi? Perché la 6.2.7 fa crashare i giochi anche a scheda @default, senza OSD ne nulla attivato...
Saluti Kappa |
Quote:
Saluti Kappa PS: orco can ti devo dare feed, il mio amico è rimasto contentissimo e io pure :) |
Ragazzi una domanda sulla tu temperatura della mia zotac 1080ti mini... Abbassando il voltaggio 0.950v a 1900mhz giocando a gta V tutto maxato in 1440 con le ventole al 75% tiene i 1860mhz e la temperatura della vga si assesta sui 75/76 gradi va bene?
|
Ok, ho avuto un po' di tempo per fare dei test, la scheda di default boosta a poco meno di 2000 come gpu e 1377 le memorie...
Applicando un + 100 sulla gpu dopo 3 ore la situazione è: boost che si assesta a 1936 (dai 2075 mi pare), le memorie rimangono a 1377, il tutto con 0.975 volt e temp di 80°. Ho notato che i tagli che fa sono per superamento di tdp. Come vi sembra la situazione? |
Quote:
Io con una zotac 1080ti mini ho risolto in gran parte il problema temperature cambiando la pasta termica con la thermal grizzly e mettendo una ventola che spara sulla VGA sul fondo del case. La ventilazione del mio 540 air è composta da 2 noctua af14 sul frontale fisse a 800rpm e una noctua af12 sul fondo del case fissa a 1000rpm con questi accorgimenti riesco a stare sui 75 gradi giocando a gta V tutto maxato con gsync e devo dire che per una 1080ti mini è un buon risultato. Guarda che le Ti scaldano parecchio c'è poco da fare e le soluzioni per abbassare di qualche grado senza passare al liquido son sempre le solite. Ti dico anche che overclocarle se non sono a liquido ha poco senso perché il guadagno è risicato secondo me dato dal fatto che scaldano come fornetti Anche la mia con +110 sul core si assesta sui 1950mhz e non si schioda con temp sugli 81/82 gradi ma l'aumento di frame è davvero poco a fronte dell'aumento della temperatura. Il consiglio che ti do è se vuoi guadagnare qualche grado cambia la pasta termica. |
Lato temp non posso fare molto... il mio case è insonorizzato e ho due ventole da 120 in entrata e una da 140 in uscita. Ho deciso che devo cambiare case e passare al liquido
|
Quote:
Ventole? |
Il LianLi PC-B12SB con due Noctua in entrata, una Noctua in uscita e in linea con quest’ultima le due del dissi della cpu
|
Quote:
Tutto sommato non mi lamenterei delle temp calcolando in che situazione siamo con l'estate. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36. |