![]() |
Quote:
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi un favore, ditemi più o meno le temperature di un 4670k stock su Linx, sto a 52° con un nh-d14 ma il problema è che è scoperchiato, non sono altine?
|
Quote:
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
cmnq 52°C a 1.17V con un i5 scoperchiato e un D14 mi sembra troppo alto considerando che io facevo 53°C col mio 4670k stock (non scoperchiato) e un H100i... I problemi quindi secondo me possono essere 3: 1) non hai messo benissimo la pasta termica tra ihs e noctua oppure non è una buona pasta 2) non hai stretto bene il noctua in fase di montaggio 3) non hai un buon airflow nel case Controlla queste 3 cose che ti ho detto e facci sapere come va ;) |
Quote:
![]() Cmq stock intendo che il test è stato fatto a 3.4ghz, è quello che mi preoccupa |
Quote:
Prova a vedere che temp hai in overclock che alla fine è quello che conta ;) |
io se avessi 50° in idle lo butterei dalla finestra... ahahah
comunque apparte scherzi è veramente molto strano perché da come dici sembra tutto Ok. la cpu è stata richiusa bene ? hai usato del silicone '? |
Quote:
|
Invece prima a default quanto facevi?
|
Quote:
|
Quote:
comunque ho capito male pensavo in dile quella temperatura. 50° non sono tanti sotto stress se calcoli che a frequenza e bios stock senza oc magari la mobo ti spara voltaggi a vanvera.. |
Quote:
![]() A me non sembra |
no a me nemmeno anzi è messa bene e la giusta quantità esattamente come ho fatto io.
solo che io ho messo il silicone ad alte temperature sui cap e l ho richiuso anche sempre col silicone... |
Quote:
|
Quote:
|
Mi piacerebbe oggi ma penso sia più probabile in settimana
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49. |