Quote:
Originariamente inviato da dobion
(Messaggio 37140943)
:D Ciao a tutti, ho preso una p67 deluxe e domani dovrebbe arrivarmi un 2700k, chissà se qualcuno mi può dire quali sono i driver che devo installare visto che ce ne sono tanti e considerando che ho un raid 0, non vorrei installare cose inutili. Il raid me lo dovrebbe vedere a priori giusto? Mi basta impostare raid da bios), e comunque devo installare sulle sata2 o c'è di meglio? Poi ho visto scritto di Orom, a cosa serve e come si installa e che versione devo mettere? Scusate tutte ste domande ma vorrei partire col piede giusto, poi per l' oc trarrò spunto dalla prima pagina. Grassie :D Forse mi verrà in mente ancora qualcosa.
|
E' arrivato il procio e ho montato tutto, ho impostato subito @4.5 con 1.3v e sembra tutto ok, non ho fatto test, ho solo giocato un paio d'ore a bf3 online, rispetto al sistema che avevo, quello in firma, è un altro pianeta. Tutti i problemi che avevo sono spariti ed ho temperature più basse 60°sul procio e la vga -7/8°.
Solo con una cosa non ho capito come funziona, l'audio dts, visto che la scheda supporta il DTS Surround Sensation UltraPC .
Ci dovrebbero essere delle features per impostare il dts sul pannello audio, sulla scheda che avevo prima c' erano. Qua non trovo niente, visto che ho il pc collegato all' home theatre con spdf per me è molto importante, migliora notevolmente la qualità. e' uno dei motivi percui ho scelto questa mobo rispetto ad altre., stanotte ci ho perso delle ore a provare vari driver ma nada.
|