Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


nV 25 11-09-2006 16:43

Quote:

Originariamente inviato da nothinghr
Problemone, da alcuni giorni mi sono accorto che nel report mi dice 'detected 3' e me le dà come neutralized, quello che non capisco è se me le trova ad ogni riavvio o è un elenco statico da cancellare manualmente? questo è quello che riporta:
detected: malware Exploit.Win32.IMG-WMF (modification)
URL://gromozon.com/903908b7/50300/2/pic.tiff
detected: Trojan program Trojan.Win32.Agent.vp
URL://gromozon.com/903908b7/50300/1/www.google.com
detected: malware Exploit.Win32.IMG-WMF (modification)
URL://gromozon.com/f44f4d66/50300/2/pic.tiff
come vedete non sono file ma URL, quindi posso stare tranquillo?

si, puoi stare tranquillo.
Le minacce sono neutralizzate.

Per scrupolo, cmq, dai una passata col tool di eraser per linkoptimizer/gromozon che trovi nei thread in rilievo.

L'elenco è statico. (lo puoi eliminare...)

bCyclon 11-09-2006 17:01

sono 5 minuti che ho imnstallato il trial e già me ne sono innamorato, apprezzo la facilità d'uso, la vestre grafica molto graziosa, l'occupazione di memeoria rispetto al mio vecchio pacchetto di sicurezza, che dire, eccellente, lo voglio!

se riesco stasera vado dal negozio a 200metri da casa mia e kaspersky diventerà mio per un annetto :D

sono convinitssimo, ho già fatto delle prove andando su dei siti un po' diciamo.....strani..ecco..per vedere come si comportava, una favola ! :D

nothinghr 11-09-2006 17:07

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
si, puoi stare tranquillo.
Le minacce sono neutralizzate.

Per scrupolo, cmq, dai una passata col tool di eraser per linkoptimizer/gromozon che trovi nei thread in rilievo.

L'elenco è statico. (lo puoi eliminare...)

Ma è normale che rimangano sempre visualizzate? é tipo un log da cancellare manualmente?

nV 25 11-09-2006 17:10

Quote:

Originariamente inviato da bCyclon
....ho già fatto delle prove andando su dei siti un po' diciamo.....strani..ecco..per vedere come si comportava...

:oink: :D

Quote:

Originariamente inviato da nothinghr
é tipo un log da cancellare manualmente?

è UN log, NON "è tipo un ..." :)

lucadue 11-09-2006 17:11

Quote:

Originariamente inviato da nothinghr
Ma è normale che rimangano sempre visualizzate? é tipo un log da cancellare manualmente?

rimangono solo visualizzate ma il virus è stato eliminato ;)

nothinghr 11-09-2006 17:11

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
rimangono solo visualizzate ma il virus è stato eliminato ;)

mi è venuto il dubbio perchè i network attacks vengono riazzerati ad ogni riavvio...
grazie

nV 25 11-09-2006 17:13

Quote:

Originariamente inviato da nV 25


è UN log, NON "è tipo un ..." :)

Se poi scorri le schede, vedi che ti imbatti anche in quarantena/backup (se ci trovi oggetti, puoi *al limite* ripristinare l'oggetto qualora kav (raro...) avesse preso abbagli segnalandoti un falso positivo...)

nV 25 11-09-2006 17:14

Quote:

Originariamente inviato da nothinghr
mi è venuto il dubbio perchè i network attacks vengono riazzerati ad ogni riavvio...
grazie

e de che'....siamo qui apposta....quando NON si lavora! :ciapet:

nothinghr 11-09-2006 17:40

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
e de che'....siamo qui apposta....quando NON si lavora! :ciapet:

Comunque dato che l'oggetto in questione era un link e non un file si tratta di un avvertimento del web anti-virus immagino, il pc non è mai stato infettato credo

nV 25 11-09-2006 17:43

Quote:

Originariamente inviato da nothinghr
Comunque dato che l'oggetto in questione era un link e non un file si tratta di un avvertimento del web anti-virus immagino, il pc non è mai stato infettato credo

si, a regola è come dici.

Il web-AV ha evitato che i files ( o quello che erano) arrivassero fisicamente sull'HD.. ;)
"Stile Nod32"... :D

Oddio, senza il web-av interveniva il file-monitor come nella v5, ma visto che c'è, non si può dire non faccia "scena"... :ciapet:

kmarraff 11-09-2006 17:51

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
si, a regola è come dici.

Il web-AV ha evitato che i files ( o quello che erano) arrivassero fisicamente sull'HD.. ;)
"Stile Nod32"... :D

Oddio, senza il web-av interveniva il file-monitor come nella v5, ma visto che c'è, non si può dire non faccia "scena"... :ciapet:

Anche la ver.5 era provvista di un monitor web forse non l'hai notato perché non usi IE o forse non ricordi, ma sotto la finestra usciva l'icona animata che indicava il controllo delle pagine :)

Legolas84 11-09-2006 18:07

Ciao a tutti... ragazzi anche io vorrei acquistare questa suite in quanto ho letto in giro che è la migliore... me lo confermate?

Io per ora uso Avast + Sygate Personal Firewall e come leggerezza mi trovo bene... Kasper in versione completa (quindi con Antivirus e Firewall) è più pesante di quello che ho usato fino ad ora?

Se mi date risposte positive lo ordino stasera... (trovato a 54 € + spese di spedizione... è un buon prezzo?)....

ciao!

bCyclon 11-09-2006 18:23

io proprio poco fà 55€ ma senza spese di spedizioni xke' era uno shop della mia città :D


favoloso


una sola cosa nn capisco, xke' quando avevo zone alarm mi buttava fuori 2500000 avvisi di blocchi di porte che cercavano di connettersi a me e qui invece nemmeno uno (parlo di anti-hacker ovviamente) ?


altra cosa, nella schermata principale, sotto la voce utlimo aggiornamento viene riportato un orario non uguale a quello in cui ho fatto l'aggiornamento, e' l'orario x caso in cui sono stati pubblicati i nuovi update ?

pistolino 11-09-2006 18:24

Quote:

Originariamente inviato da Legolas84
Ciao a tutti... ragazzi anche io vorrei acquistare questa suite in quanto ho letto in giro che è la migliore... me lo confermate?

Io per ora uso Avast + Sygate Personal Firewall e come leggerezza mi trovo bene... Kasper in versione completa (quindi con Antivirus e Firewall) è più pesante di quello che ho usato fino ad ora?

Se mi date risposte positive lo ordino stasera... (trovato a 54 € + spese di spedizione... è un buon prezzo?)....

ciao!

Non ho mai usato Avast comunque in ogni caso avresti un unico prodotto che ti offrirebbe una protezione decisamente migliore. ;)
Per il prezzo non saprei...

pistolino 11-09-2006 18:26

Quote:

Originariamente inviato da bCyclon
io proprio poco fà 55€ ma senza spese di spedizioni xke' era uno shop della mia città :D


favoloso


una sola cosa nn capisco, xke' quando avevo zone alarm mi buttava fuori 2500000 avvisi di blocchi di porte che cercavano di connettersi a me e qui invece nemmeno uno (parlo di anti-hacker ovviamente) ?


altra cosa, nella schermata principale, sotto la voce utlimo aggiornamento viene riportato un orario non uguale a quello in cui ho fatto l'aggiornamento, e' l'orario x caso in cui sono stati pubblicati i nuovi update ?


Se ti piace vedere gli avvisi, vai in Impostazioni e modifica i settaggi degli avvisi.
Per gli update, il secondo orario indica la data di pubblicazione delle definizioni mentre il primo indica quando effettivamente hai installato gli aggiornamenti sul PC.

spaceboy 11-09-2006 18:34

Quote:

Originariamente inviato da bCyclon
io proprio poco fà 55€ ma senza spese di spedizioni xke' era uno shop della mia città :D


favoloso


una sola cosa nn capisco, xke' quando avevo zone alarm mi buttava fuori 2500000 avvisi di blocchi di porte che cercavano di connettersi a me e qui invece nemmeno uno (parlo di anti-hacker ovviamente) ?


altra cosa, nella schermata principale, sotto la voce utlimo aggiornamento viene riportato un orario non uguale a quello in cui ho fatto l'aggiornamento, e' l'orario x caso in cui sono stati pubblicati i nuovi update ?


che versione hai trovato?!

bCyclon 11-09-2006 18:35

Quote:

Originariamente inviato da spaceboy
che versione hai trovato?!

di kaspersky ? 6.0.0.303



p.s. nn trovo l'opzione x visualizzare tutte le mie belle finesatrine di log come quelle di zone alarm

lucadue 11-09-2006 18:48

Quote:

Originariamente inviato da Legolas84
Ciao a tutti... ragazzi anche io vorrei acquistare questa suite in quanto ho letto in giro che è la migliore... me lo confermate?

Io per ora uso Avast + Sygate Personal Firewall e come leggerezza mi trovo bene... Kasper in versione completa (quindi con Antivirus e Firewall) è più pesante di quello che ho usato fino ad ora?

Se mi date risposte positive lo ordino stasera... (trovato a 54 € + spese di spedizione... è un buon prezzo?)....

ciao!

io con avast + sygate sono stato da gennaio ad agosto senza virus
poi ho sostituito avast con kav6 e mi ha trovato un virus nella posta che avast nn aveva mai segnalato...

io ora vado tranq con kav6+sygate 5.5 che credo ancora un po sopra ad anti hacker

Legolas84 11-09-2006 18:51

Io prenderò il pacchetto completo così da avere tutte le funzioni in un unica suite.... se poi il Firewall di Kasper si rivelerà inadeguato tornerò ad usare Sygate.... ;)

Comunque io ordino allora :D

vincenzomary 11-09-2006 18:53

ma ewido
 
da quando ho installato KIS, il programma in oggetto non trova niente. dipende da KIS o sono io che non "visito" siti "hard" (scherzo). grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.