Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


Darkless 09-12-2021 10:07

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47667840)
Ponendo anche il fatto del tutto ipotetico che sia pessima, resta comunque migliore di quella degli altri che han scritto qui, te compreso.

Quindi fatti due conti a riguardo :asd:

E' quello che pensi SOLO tu. Ti lascio immaginare quanto valga. Non serve nemmeno fare i conti :asd:

Bazzilla 09-12-2021 10:08

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47667946)
No ma ripeto: che ti piaccia non fa una piega, non è questione di essere talebani. Basta che non iniziamo a dire che è un buon RPG :asd: :asd:

Beh, certo, de gustibus non disputandum est ;)

Però te lo dico: secondo me, per l'epoca in cui è uscito, era un ottimo action RPG open world :D
Ad oggi è un altro discorso...

cronos1990 09-12-2021 10:17

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47667922)
Parliamo di un gioco di 10 anni fa: non dico adesso, ma, quando uscì, non ne ricordo tanti come lui ;)

E grazie a Dio :asd:
Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47667963)
Beh, certo, de gustibus non disputandum est ;)

Però te lo dico: secondo me, per l'epoca in cui è uscito, era un ottimo action RPG open world :D
Ad oggi è un altro discorso...

Era pessimo allora come lo è adesso. Come dice JuanCarlos: può piacere quanto si vuole e non si discute. Ma se andiamo nel concreto di quello che propone si salva ben poco.

Poi il discorso dei 10 anni passati è solo una scusa, se permetti. E comunque parliamo comunque del 2011, non del 1990.
Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47667960)
E' quello che pensi SOLO tu. Ti lascio immaginare quanto valga. Non serve nemmeno fare i conti :asd:

Perchè non sei capace di pensare o di fare i conti? :asd:

Bazzilla 09-12-2021 10:24

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47667977)
E grazie a Dio :asd:
Era pessimo allora come lo è adesso. Come dice JuanCarlos: può piacere quanto si vuole e non si discute. Ma se andiamo nel concreto di quello che propone si salva ben poco.

Poi il discorso dei 10 anni passati è solo una scusa, se permetti. E comunque parliamo comunque del 2011, non del 1990.

Cattivi :cry:

Non sono d'accordo, ma non proseguo questa mia personale battaglia in difesa di TESV ;)

itachi23 09-12-2021 10:39

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47667989)
Cattivi :cry:

Non sono d'accordo, ma non proseguo questa mia personale battaglia in difesa di TESV ;)

Io ci sto giocando in VR, devo dire che si difende molto bene soprattutto se giocato come mago o arciere, purtroppo il gameplay con le armi bianche è discutibile come lo era nella versione flat

Darkless 09-12-2021 10:40

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47667989)
Cattivi :cry:

Non sono d'accordo, ma non proseguo questa mia personale battaglia in difesa di TESV ;)

E' un bel parco-giochi a tema fantasy. il GTA coi vichinghi. Ma finisce lì. Giusto si e no il 10% del gioco va un po' oltre.

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47667977)
Perchè non sei capace di pensare o di fare i conti? :asd:

Perchè sarebbe fatica sprecata nel tuo caso, come lucidare una spada invisibile :asd:

cronos1990 09-12-2021 10:55

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47668020)
Perchè sarebbe fatica sprecata nel tuo caso, come lucidare una spada invisibile :asd:

Occultata, non invisibile :O




Vedi? Occultata, non invisibile :read:

MexierJr 09-12-2021 11:29

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47667910)
Ma ognuno si fa piacere quello che preferisce, ci mancherebbe. Però leggere che Zelda, TW3 e RDR2 no, e quella roba copia/incolla sì... un po' mi intristisce :asd:

Veramente solo Zelda. :asd:
Gli altri due nessuno si è lamentato.

Bazzilla 09-12-2021 11:31

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47668118)
Veramente solo Zelda. :asd:
Gli altri due nessuno si è lamentato.

Come nessuno? Io non conto niente solo perché mi sono divertito con Skyrim? :asd:

MexierJr 09-12-2021 11:35

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47668125)
Come nessuno? Io non conto niente solo perché mi sono divertito con Skyrim? :asd:

Ops...
:stordita:

Darkless 09-12-2021 12:25

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47668053)
Occultata, non invisibile :O

Certo, certo. ti eri salvato l'immagine zoomata per le minne ?

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47668125)
Come nessuno? Io non conto niente solo perché mi sono divertito con Skyrim? :asd:

Bhè, sì. Ma poteva andar peggio. Poteva piacerti Oblivion.

cronos1990 09-12-2021 12:43

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47668270)
Certo, certo. ti eri salvato l'immagine zoomata per le minne ?

Premesso che di immagini salvate ne ho diverse :asd: ho solo preso la prima che mi è capitata a tiro e l'ho ritagliata :O

Bazzilla 09-12-2021 12:59

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47668270)
Bhè, sì. Ma poteva andar peggio. Poteva piacerti Oblivion.

Per andare controcorrente, valuterò di mettere in firma che mi è piaciuto Skyrim :asd:

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47668299)
Premesso che di immagini salvate ne ho diverse :asd: ho solo preso la prima che mi è capitata a tiro e l'ho ritagliata :O

Per curiosità, ma il personaggio in questione (lo stesso del tuo avatar presumo) chi sarebbe e a quale gioco/saga appartiene? :confused:

kaos. 09-12-2021 13:05

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47668331)
Per curiosità, ma il personaggio in questione (lo stesso del tuo avatar presumo) chi sarebbe e a quale gioco/saga appartiene? :confused:

Mi stavo facendo la stessa domanda...

cronos1990 09-12-2021 13:07

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47668331)
Per curiosità, ma il personaggio in questione (lo stesso del tuo avatar presumo) chi sarebbe e a quale gioco/saga appartiene? :confused:

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47668344)
Mi stavo facendo la stessa domanda...

Riflettete attentamente: volete cadere (insieme a me, già lo so :fagiano: ) in un vortice infinito senza fine? :asd:

Se confermate la richiesta rispondo, non ho certo problemi (ad occupare inutilmente le mie ore di lavoro :asd: ).

Darkless 09-12-2021 13:25

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47668349)
Riflettete attentamente: volete cadere (insieme a me, già lo so :fagiano: ) in un vortice infinito senza fine? :asd:

Perchè infinito ? Vedi due serie e ti sei già rotto il cazzo, tanto sò tutte uguali. Un paio di settimane al massimo e via.

MexierJr 09-12-2021 13:27

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47668366)
Perchè infinito ? Vedi due serie e ti sei già rotto il cazzo, tanto sò tutte uguali. Un paio di settimane al massimo e via.

Io mi sono annoiato già a leggere la descrizione della serie e l'ho saltata impunemente. :asd:

cronos1990 09-12-2021 13:36

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47668366)
Perchè infinito ? Vedi due serie e ti sei già rotto il cazzo, tanto sò tutte uguali. Un paio di settimane al massimo e via.

Parlando seriamente: parti male, hai capito ben poco (di me e del "prodotto" in se).

Per me la gran parte di tutta la roba prodotta va tra il sufficiente e il pessimo, e con un livello di fan-service che tocca livelli inenarrabili. La vera perla è la prima Visual Novel (che poi è da dove è partita la saga e il successo di chi l'ha ideata) che in quanto a scrittura, personaggi, trama e rappresentazione ha ben pochi rivali in ambito narrativo. VN che andrebbe letta prima di tutto il resto, e a seguire giusto una manciata ristretta di cose.

Visual Novel che richiede per essere compresa un certo livello di attenzione e capacità di andare a fondo di tutte le sfaccettature dei personaggi... cosa per la quale qui molti farebbero meglio a leggere Topolino :asd: Ha solo una pecca, messa li per vendere e fortunatamente "saltabile" senza patemi.

Personalmente oltre la VN salvo solo il prequel (manga e/o anime), la seconda serie animata e poco altro. Poi come mi abbia influenzato la VN in se è un discorso che va ben oltre lo scopo di questo topic e probabilmente il livello di comprensione di molti, e comunque sono cose personali.

kaos. 09-12-2021 13:41

Ho cercato in google immagini l'avatar di cronos:

https://en.wikipedia.org/wiki/Fate/stay_night

Sono salvo, non mi piacciono le visual novel. :D

Ho visto che ci sono anche delle serie animate, perciò cambio la frase in:

Sono salvo, non mi piace minimamente lo stile dei disegni. :D

EDIT: aggiustato il nick. :stordita:

cronos1990 09-12-2021 13:43

Perchè continuate a mettere "h" a caso nel mio nick? :fagiano:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.