Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   hardware upgrade non carica (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2684473)


aflexxx1980 08-04-2016 07:54

Dopo i restringimenti del layout dovuti alla pubblicità, adesso sperimentiamo l'invasivo banner a pieno schermo con la pubblicità di un film, con tanto di attesa per poterlo togliere.
Veramente, ormai HW è peggio di Libero.it in quanto a rotture di scatole mentre navighi.

Paolo Corsini 08-04-2016 08:05

Quote:

Originariamente inviato da aflexxx1980 (Messaggio 43553743)
Dopo i restringimenti del layout dovuti alla pubblicità, adesso sperimentiamo l'invasivo banner a pieno schermo con la pubblicità di un film, con tanto di attesa per poterlo togliere.
Veramente, ormai HW è peggio di Libero.it in quanto a rotture di scatole mentre navighi.

Dovresti averlo visto ieri, e una volta soltanto. Nuovamente è una campagna gestita dalla nostra concessionaria, della quale non sapevamo nulla: quando vengono inserite sono sempre con limitazione di frequenza 1 volta al giorno per utente. Se c'è qualcosa di diverso mandami pvt con informazioni più dettagliate, così che possa verificare grazie.

tbrobribro 08-04-2016 21:45

Ho Windows 10 Home aggiornato, Chrome Versione 49.0.2623.112 m (64-bit).
Aprendo più schede di hwupgrade.it Chrome ha picchi di utilizzo di RAM, ho controllato adesso, con 4 schede aperte su task manager c'erano quattro processi chrome in esecuzione, ognuno con 700-900 MB di RAM, ho aperto un thread su software perché non avevo visto questa discussione :muro: Esiste qualche soluzione?:help:

Paolo Corsini 08-04-2016 23:25

@tbrobribro: detto così difficile capire quale sia il problema, onestamente. Io non uso Chrome ma altri colleghi in redazione si e non hanno questo tipo di comportamento non con 4 ma con molte finestre in più aperte in contemporanea. Mi servono altri dettagli per provare a capire se c'è qualcosa lato nostro che non funziona regolarmente e crea questo comportamento

Pino90 08-04-2016 23:44

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 43553759)
Dovresti averlo visto ieri, e una volta soltanto. Nuovamente è una campagna gestita dalla nostra concessionaria, della quale non sapevamo nulla: quando vengono inserite sono sempre con limitazione di frequenza 1 volta al giorno per utente. Se c'è qualcosa di diverso mandami pvt con informazioni più dettagliate, così che possa verificare grazie.

Ciao Paolo!
Oggi ho sperimentato questa simpatica pubblicità a tutto schermo e con audio sul mio smartphone. Da browser FF mobile succede che non c'è modo di evitare la pubblicità (ad esempio uno skip o la classica "x" per chiuderla) e che anche alla fine del mini video di pochi secondi non si riesce ad arrivare alla pagina: mi rimaneva lo sfondo grigio nero della pubblicità in sovraimpressione sul sito e non ho trovato modo di evitarlo se non chiudendo la tab della news e riaprendo il link da home page.

Lo smartphone è uno Huawei Mate 7 aggiornato ad Android 5.1 con ROM EMUI. FF mobile aggiornato all'ultima versione, nessuna estensione installata.

Spero che riusciate a fare qualcosa a riguardo. :)

EDIT: vedo che abbiamo una passione in comune: la corsa. Non conoscevo Strava, sembra interessante, grazie! :)

EDIT2: da Desktop invece non ho avuto problemi, sempre con FF. :)

Paolo Corsini 09-04-2016 06:35

@Pino90: da smartphone ha caricato quella pubblicità immagino una volta sola, ma eri in modalità visualizzazione desktop o mobile?

Pino90 09-04-2016 15:39

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 43557445)
@Pino90: da smartphone ha caricato quella pubblicità immagino una volta sola, ma eri in modalità visualizzazione desktop o mobile?

Mobile.

tbrobribro 09-04-2016 19:32

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 43557194)
@tbrobribro: detto così difficile capire quale sia il problema, onestamente. Io non uso Chrome ma altri colleghi in redazione si e non hanno questo tipo di comportamento non con 4 ma con molte finestre in più aperte in contemporanea. Mi servono altri dettagli per provare a capire se c'è qualcosa lato nostro che non funziona regolarmente e crea questo comportamento

Dimmi che dettagli ti servono così proviamo a capire il problema, per ora posso dirti che in particolare da problemi quando sto scrivendo un post, anche in questo momento con due schede del forum aperte.

Paolo Corsini 09-04-2016 20:03

@tbrobribro: spiegami in dettaglio il tipo di problemi che hai. Ma eventualmente mandami via mail, così facciamo prima
paolo.corsini@hwupgrade.it

Grazie

Enriko81 11-04-2016 14:00

lentezza sito
 
volevo segnalare che , prima sono andato nella home del sito con firefox 45 , ma avevo l'estensione adblock plus disattivata, e il browser è freezato.
consumo ram 1GB...
segnalo che con adblock plus attivo il sito è funzionante.
rivedete gli script del sito perchè sono troppo pesanti senza adblock plus.

configurazione office: intel core 2 duo e7400@2,8ghz, 4gb ram, scheda video integrata, win7 64bit

Paolo Corsini 10-05-2016 14:39

Quote:

Originariamente inviato da StilosoConStile (Messaggio 43654080)
scusate, potreste dirmi chi potrei contattare in privato dello staff del forum?

Puoi scrivere direttamente a me
paolo.corsini@hwupgrade.it

PsychoWood 26-05-2016 09:34

Ciao, stamattina vedo alcuni thread del forum che riportano un errato numero di pagine (sia da web che usando tapatalk), ad es questo, ma anche altri della stessa sezione.

amd-novello 26-05-2016 10:06

appena successo a me :D
che cavolo succede?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...50427&page=156

io vedo pagine fino alla 158 ma se clicco sulle successive rispetto a 156 rimango sulla 156

Paolo Corsini 26-05-2016 11:34

Quote:

Originariamente inviato da PsychoWood (Messaggio 43709380)
Ciao, stamattina vedo alcuni thread del forum che riportano un errato numero di pagine (sia da web che usando tapatalk), ad es questo, ma anche altri della stessa sezione.

Un utente che partecipava molto attivamente ad alcune discussioni ha chiesto questa mattina cancellazione dell'utenza e dei messaggi. Fatto questo, i counter non sono ancora stati aggiornati e da questo i difetti di visualizzazione nei report delle pagine che hai evidenziato

PsychoWood 26-05-2016 11:45

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 43709947)
Un utente che partecipava molto attivamente ad alcune discussioni ha chiesto questa mattina cancellazione dell'utenza e dei messaggi. Fatto questo, i counter non sono ancora stati aggiornati e da questo i difetti di visualizzazione nei report delle pagine che hai evidenziato

Grazie Paolo.

Joemix 03-06-2016 19:33

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 43709947)
Un utente che partecipava molto attivamente ad alcune discussioni ha chiesto questa mattina cancellazione dell'utenza e dei messaggi. Fatto questo, i counter non sono ancora stati aggiornati e da questo i difetti di visualizzazione nei report delle pagine che hai evidenziato

A proposito di queste problematiche tecniche, ne approfitto per segnalare che ieri, mentre inviavo la risposta ad un messaggio ricevuto, il sito ha smesso di funzionare per qualche minuto. Quando sono riuscito a tornare nella sottopagina in cui mi trovavo, del forum 'Altre discussioni sull'informatica' ho notato che la mia risposta era stata salvata e inserita ma nella pagina principale sia il counter che la data non sono stati aggiornati, come se io non avessi risposto, cosa che pensera' chi mi ha inviato il messaggio o coloro che visualizzano le intestazioni delle discussioni senza entrarci in merito. E' possibile risolvere il problema? A tutt'oggi non e' aggiornato....

bombolo_flint 06-06-2016 15:58

Come mai è stato ristretto di nuovo la pagina del forum,dando solo spazio alla pubblicità nello sfondo e rendendo per niente leggibile come si deve il forum? :rolleyes:



Paolo provvedi,perchè non è per niente comodo e leggibile il forum cosi ristretto.



Ciao. ;)

aflexxx1980 06-06-2016 16:49

Quote:

Originariamente inviato da bombolo_flint (Messaggio 43748188)
Come mai è stato ristretto di nuovo la pagina del forum,dando solo spazio alla pubblicità nello sfondo e rendendo per niente leggibile come si deve il forum? :rolleyes:
Paolo provvedi,perchè non è per niente comodo e leggibile il forum cosi ristretto.
Ciao. ;)



Se ci sommiamo anche la pubblicità PER NIENTE rompi****e col video appena apri il forum...direi che hanno ampiamente passato la soglia di tolleranza dello spam gratuito e invadente.

bombolo_flint 06-06-2016 17:36

Quote:

Originariamente inviato da aflexxx1980 (Messaggio 43748360)


Se ci sommiamo anche la pubblicità PER NIENTE rompi****e col video appena apri il forum...direi che hanno ampiamente passato la soglia di tolleranza dello spam gratuito e invadente.



Hai perfettamente ragione in tutto.La prossima mossa sarebbe il caso di eliminare quella pubblicità a schermo intero appena si accede o al portale o al forum,non è che sia una cosa positiva una pubblicità così invasiva. ;)



Ps: Oh ma guarda un pò,basta far capire come faceva pena il forum e subito hanno rimediato.Lodevole dai. :D


Ps2: E aggiungo che bisogna sempre ringraziare Paolo Corsini,quando le cose vengono messe apposto,meno male che c'è lui che vigila come si deve. ;)


Ciao. ;)

Paolo Corsini 06-06-2016 17:55

Come prima, queste campagne sono gestite dalla concessionaria e non direttamente dalla redazione. Sto segnalando la cosa.
Per la skin, cioè la creatività che si sviluppa lateralmente, vero è che toglie parte della larghezza complessiva di pagina ma la visualizzazione dovrebbe adattarsi automaticamente a tutta l'area orizzontale a disposizione, "rubando" solo i pixel necessari per la colonna laterale se usate uno schermo con risoluzione molto elevata (direi oltre Full HD)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.