Quote:
|
ciao ragazzi ho un problema con il surface pro 3, ovvero di punto in bianco non mi riconosce più le penne usb o anche gli smartphone con dispositivi esterni,gli da solo l'alimentazione.... la cosa assurda è che se metto nella porta usb un adattatore per leggere le schede sd queste me le vede immediatamente... ho ripristinato a windows 8 ma nulla.......non capisco cosa proprio cosa possa essere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Buonasera. Ho un problemino..
Uso chrome e tappando sulla barra degli indirizzi e ricerca non compare più la tastiera a schermo. Fino ad adesso andava.. Soluzioni? Grazie Sent from mTalk |
Quote:
|
Ragazzi mi serve , un aiuto veloce, ho trovato un surface pro 3 con i3 ,4gb ,64gb e penna,mi confermate che il prodotto è valido , il processore è buono,? Lo trovato a 450 senza tastiera, cin garanzia fino a gennaio 2018,la tastiera viene sulle 110 giusto?,quale è meglio prendere? riesce a far girare giochini o total più giochi di calcio?
|
Ciao a tutti, ho due problemi con il surface della mia ragazza (i5,8gb di ram)
1) il microfono ha dei problemi, registra l'audio con un fortissimo rumore di fondo, come se ci fosse sempre un vento fortissimo, ho la sensazione che in pratica registri il rumore delle ventole. Per ora ci ho messo una pezza abbassando dalle impostazioni il volume in input, ma cosí la qualità delle registrazioni é scarsa e di volume basso. 2) il tablet è del mercato tedesco o svizzero e non ha installato l'italiano, ma quando provo a scaricare il lenguage pack fallisce sempre il download o l'installazione. Avete idee su come poter risolvere? Ringrazio in anticipo |
scusate, ma il problema del alimentatore del surface pro 3 quale sarebbe ? in caso chiedo sostituzione anche io, anche se al momento non noto cose strane
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno di voi ha provato ad installare i vecchi driver del wifi 15.68.3073.151?
Secondo varie discussioni che si trovano in rete, dovrebbero risolvere i rallentamenti più o meno frequenti durante la navigazione. Io ho fatto un tentativo ieri ma w10 non ne vuole sapere di installarli, anche disinstallando i precedenti, dopo pochi secondi w10 in autonomia reinstalla sempre gli ultimi driver. |
ragazzi qualcuno di voi possiede il mouse arc touch? cosa usate per pulirlo, ho provato con l'alcool ma essendo un po gommato ci sono alcune parti che non riesco a togliere :muro:
|
vi è mai capitato che la penna non scriva? se si preme il tasto si apre il menù però la punta non funziona...cosa si può fare?
|
MI si e' definitivamente rotto lo snodo posteriore per l'appoggio. Ora ho praticamente un tablet senza appoggio. Non voglio mandarlo oin assistenza, costa troppo.
Quali custodie mi consigliate, con ingombro minimo, con l'unico scopo di riuscire a mettere il Surface in posizione di lettura senza usare le mani. |
Quote:
Prova a togliere e rimettere la punta oppure cambiarle del tutto il set di punte nuove dovrebbe stare sui 10€ se non erro |
ok poi provo grazie ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17. |