Un altro problemino che mi capita ogni tanto č che il SP2 mi perde il segnale wifi, anche il router sia ok e proprio in queste situazioni ho notato che anche se faccio sia riavvia sistema o spegni e dopo riaccendo, il tablet fa come ho descritto precedentemente, fa fatica a riaccendersi, anche se premo il tasto non riparte, e con il riavvio idem....
Ma a qualcuno capita, sai che ho il dubbio che questi problemi mi siano capitati da quando ho installato il W10, prima non ho memoria di avere avuto queste noie. |
Quote:
|
Quote:
Hai trovato una soluzione al problema? Ed anche a te rogna quando devi accenderlo/riaccenderlo? |
felice possessore di windows 8.1 :ciapet:
non ho seguito le vicende relative windows 10, i problemi a cui fate riferimento sono diffusi anche per chi non ha il surface? per la connessione non ho problemi nč a casa dove ho IP fisso nč le poche volte che mi capita di dovermi connettere con IP automatico se sono in trasferta. |
Quote:
|
Ciao a tutti :) ho comprato un Surface Pro 2 usato, ho eliminato tutte le precedenti partizioni e reinstallato da zero Windows 10, non ho problemi. Ho dovuto solo reinstallare i driver video dell'Intel (per avere anche il pannello per le opzioni grafiche), per il resto pare vada tutto bene
|
come hai fatto a fare boot da zero con una chiavetta contenente windows 10?
|
Ho la possibilitā di acquistare un surface 2 pro usato compreso di tastiera e pennino per 300, vi sembra un buon prezzo?
Secondo voi potrei avere dei problemi con la durata della batteria essendo un tablet con ormai 3 anni? Ci sono alternative con il nuovo per lo stesso budget, calcolando che a me servirebbe la penna? |
non male ma il modello sucessivo lo trovi a poco piu..passa al 3
|
Quote:
I prezzi che ho trovato io sono moolto pių alti E per il discorso della batteria? |
Salve ragazzi,
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09. |