Quote:
|
Quote:
|
Vi sono stati una serie di aggiornamenti il 14/10 io ancora non gli ho installati qualcuno di voi l'ha fatto?
Ho provato ad installare i driver aggiornati, ma non è andata a buon fine la cosa... Ho dovuto reinizializzare il Tablet :(. Ho provato il Pro 3 l'altro giorno al mediaworld, il 12 pollici è perfetto. Il 3 ha un miglior rapporto peso/dimensione, aspetterò il Pro 4 per cambiare l'attuale Pro 2 .... |
Io qualche giorno fa ho aggiornato il tablet, compreso il firmware. E' andato tutto liscio
|
Qualcuno ha messo su Windows 10?
Bisogna scaricare qualche pacchetto di driver particolare (come ho letto per il 3)? |
Quote:
|
Quote:
Per i driver nessun problema, keylogger tantomeno visto che lo uso per appunti universitari/codice delle mie app (e son dati in mano a Microsoft per testing, non il primo che passa) |
Quote:
Quote:
|
Anch'io ho proceduto ad aggiornarlo senza problemi, ma nessuna traccia di firmware.
|
Quote:
Comunque ieri l'ho tirato fuori dallo zaino e l'ho trovato bollente (e l'avevo spento in uni). Ho provato a riaccenderlo ed è partita la diagnostica. Praticamente mi ha fatto la stessa cosa che mi faceva il vecchio SP poi sostituito se ben ricordi Per precauzione ho rimesso 8.1 (però ripristinandolo - mi ero fatto il backup su HDD esterno), ma devo dire che a parte questo episodio è andato tutto liscio e il sistema era stabile |
Quote:
|
nota pratica: ieri mi è successo che non ricaricava più il surface, dopo un pò mi è venuto in mente di pulire i connettori sia lato surface che caricatore e ha funzionato.
Quote:
m ricordo che avevi avuto un problema appena comprato (e relativo video postato) con freeze del sistema e seguente cambio. |
Sapete qualcosa riguardo il WOL sull'SP2?
Ho un progetto da fare con Arduino e volevo accendere il Surface tramite WOL |
Vado un pò OT.
Qualcuno mi può consigliare una penna con la funzione "gomma". Ora ho la Wacon CS-300W e la sua mancanza si fa sentire:cry: |
chiedi al custode di tabletpc.it ;)
|
Quote:
|
Riparazione in Garanzia
Scusate la richiesta della mia informazione, ma il Thread del Surface Pro è ferma da svariati mesi.
Mi trovo in queste condizioni: ho acquistato un Surface Pro 64 mb e lo spedito in riparazione in garanzia a Microsoft a mezzo venditore, poichè non si accendeva più. Secondo la vs. esperienza siccome tale modello non è più in produzione, mi verrà sostituito con il Surface Pro 2 ? E mi chiederanno l'integrazione della differenza di costo ? oppure...... Fatemi sapere e vi ringrazio anticipatamente. |
Quote:
Allora se il mio modello non è più disponibile da circa un anno dove lo trovano un altro esemplare simile ? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54. |