![]() |
Semi-ot
Sto guardando star trek il film del 2016 , e la città \stazione spaziale è praticamente identica a quella di Mass effect 1. Ma è il film che ha copiato Mass effect o entrambe si sono ispirate a qualcos'altro? Non sono un fan della serie anche se da piccolo qualche episodio o film l'ho visto. |
Quote:
|
hanno rivisto anche le texture del 2 e 3? o solo del 1?
|
Quote:
Non ho idea chi sia poi cerco .. xD |
Quote:
|
Cut
|
Cut
|
Quote:
|
|
ciao
relativamente a quest'opera di remastered sapete se sarà possibile solo comprare tutta la trilogia o se si possono acquistare singolo capitoli separati come per la trilogia di Mafia Definitive Edition ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Volevo appunto prendere quello :) |
|
https://www.rockpapershotgun.com/mas...X1ZLxyun-9gt-I
So che questo scatenerà le ire di molti ma io sono contento, ho amato il mako di Me1 esattamente così com'era. E se comprerò il gioco lo lascerò come nell'originale :D |
Quote:
Io comunque non ho mai avuto grossi problemi a guidarlo, ricordo ancora certi punti impossibili dove riuscivo a farlo arrampicare...mi piacerebbe avere un veicolo simile nella realtà :asd: |
Quote:
|
Il mako è stato odiato all'inverosimile, il fatto che in una nuova riedizione lo rimettano comunque originale (seppur a scelta) genererà flame, miseria e distruzione su qualsiasi sito web a tema, vedrete.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15. |