Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


JuanCarlos 06-11-2021 14:35

Un mese di Playstation Now e prova Bloodborne :asd:

Therinai 06-11-2021 14:37

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47624929)
Un mese di Playstation Now e prova Bloodborne :asd:

Già fatto in passato, e so che mi prenderete per matto ma non mi aveva preso BB e l'ho abbandonato subito.
Poi ps now fa talmente pena che piuttosto vado a giocare a briscola coi vecci al bar :asd:
Comunque in un attacco di incoerenza fulminante ho appena comprato new world, che è disponibile su gf now, e ora lo provo, ma ho come l'impressione di aver buttato 40€ :asd:

JuanCarlos 06-11-2021 15:07

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47624934)
Comunque in un attacco di incoerenza fulminante ho appena comprato new world, che è disponibile su gf now, e ora lo provo, ma ho come l'impressione di aver buttato 40€ :asd:

In una discussione sui Soulslike, stavi giocando un film interattivo e compri un MMO per noia.


bonusax 06-11-2021 15:13

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47624934)
Già fatto in passato, e so che mi prenderete per matto ma non mi aveva preso BB e l'ho abbandonato subito.
Poi ps now fa talmente pena che piuttosto vado a giocare a briscola coi vecci al bar :asd:
Comunque in un attacco di incoerenza fulminante ho appena comprato new world, che è disponibile su gf now, e ora lo provo, ma ho come l'impressione di aver buttato 40€ :asd:

Io ho preso nw, e arrivato al 30 mi sto già annoiando...

Combat dei souls un paio di pelotas, si l'idea di base è quella ma è come quando ti metti la maglia di Ronaldo per giocare a calcetto, l'idea c'è.....

Therinai 06-11-2021 15:24

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47624974)
In una discussione sui Soulslike, stavi giocando un film interattivo e compri un MMO per noia.


Guarda in questo momento sui principali store del dark web nella categoria "fukable items" trovi il mio cervello, non so se rendo l'idea :asd:
Insomma confermo l'acquisto conpulsivo dettato dalla noia, purtroppo dopo due settimana fuori casa non so più cosa invetarmi, e new world è trend topic indy per cuiy ho pensato di provarci :stordita:
Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47624979)
Io ho preso nw, e arrivato al 30 mi sto già annoiando...

Combat dei souls un paio di pelotas, si l'idea di base è quella ma è come quando ti metti la maglia di Ronaldo per giocare a calcetto, l'idea c'è.....

Bah, non sapevo neanche ci fosse un accostamento con i souls, ma dopo 15 minuti di gioco posso ocnfermare che non c'entra una fava.
Ma ti annoi arrivato a livello 30 dici? Vabbeh mi sposto nel thread apposito, comunque in questa sede sentitevi liberi di insultarmi e linciarmi per tale efferata scelta :asd:

ps: ma non c'è un thread per new world uff

Darkless 06-11-2021 15:44

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47624974)
In una discussione sui Soulslike, stavi giocando un film interattivo e compri un MMO per noia.

Game
Set
Match

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47624979)
Io ho preso nw, e arrivato al 30 mi sto già annoiando...

Combat dei souls un paio di pelotas, si l'idea di base è quella ma è come quando ti metti la maglia di Ronaldo per giocare a calcetto, l'idea c'è.....

Ronaldo chi ? Io ho ancora quella di Savicevic !

Therinai 06-11-2021 16:21

Se se ridetevela, poi facciamo i conti nel pvp di elden ring :sofico:

kaos. 06-11-2021 23:30

Quote:

Originariamente inviato da Vertex (Messaggio 47624618)

:asd: :asd:

:asd:

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47624639)
Dai mettiamo giù il piano ferie :asd:
venerdì 25 e lunedì 28 praticamente obbligatori :O

Guarda che io lo faccio veramente, non era per ridere! :D ho già deciso, non si torna indietro :D

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47624701)
Io mi sa che SE riesco a finire Dark Souls 2 e 3 da qui a Febbraio, mando comunque avanti voi a fare da cavie. Aspetterò le prime recensioni approfondite/walkthrough totali

Se posso darti un consiglio, lascia perdere ds2 e 3, potrai sempre giocarli più in là.
Giocare un souls al lancio quando TUTTI nel mondo sono inesperti come te,invece, è un'esperienza più unica che rara.
Soprattutto, giocalo online!
Poi magari più in là con le settimane passi offline, ma i primi giorni invadi, fai coop e lasciati invadere più che puoi: ti divertirai tantissimo!

MexierJr 06-11-2021 23:53

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47625458)
Se posso darti un consiglio, lascia perdere ds2 e 3, potrai sempre giocarli più in là.
Giocare un souls al lancio quando TUTTI nel mondo sono inesperti come te,invece, è un'esperienza più unica che rara.
Soprattutto, giocalo online!
Poi magari più in là con le settimane passi offline, ma i primi giorni invadi, fai coop e lasciati invadere più che puoi: ti divertirai tantissimo!

Come si vede che è questione di gusti.
Io quando comincio un Souls non voglio vedere nessuno. Non voglio mezza macchia di sangue o ombra in giro, neanche mezzo messaggino per terra lasciato da qualcun altro. Stacco proprio la connessione al gioco. :asd:
Prima run rigorosamente blind e offline. Probabilmente anche la seconda o la terza, fino a quando non l'ho sviscerato a dovere per i fatti miei. E solo dopo si parte con il coop.

Therinai 06-11-2021 23:58

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47625458)
Guarda che io lo faccio veramente, non era per ridere! :D ho già deciso, non si torna indietro :D

Perché io no? Non per fare il figo ma "le ho inventate io" le "souls-ferie" o ricordo male? Avevo preso ferie sia per ds2 che per ds3 (per il primo no perché ero arrivato ampiamente tardi), mica posso tirarmi indietro con DS4 elden ring :asd:
Poi a febbraio avrò almeno 20 gg di ferie da smaltire, quindi sarò autorizzato a mettermi in ferie in qualsiasi momento pure senza preavviso,

Pachanga 07-11-2021 01:06

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47625474)
...poi a febbraio avrò almeno 20 gg di ferie da smaltire, quindi sarò autorizzato a mettermi in ferie in qualsiasi momento pure senza preavviso,

Quindi ti sentirai autorizzato anche ad aprire il thread ufficiale,vero?:stordita: :D


Nel frattempo:

Elden Ring: svelate le classi disponibili nella closed beta





riviero 07-11-2021 08:50

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47625474)
Perché io no? Non per fare il figo ma "le ho inventate io" le "souls-ferie" o ricordo male? Avevo preso ferie sia per ds2 che per ds3 (per il primo no perché ero arrivato ampiamente tardi), mica posso tirarmi indietro con DS4 elden ring :asd:

Poi a febbraio avrò almeno 20 gg di ferie da smaltire, quindi sarò autorizzato a mettermi in ferie in qualsiasi momento pure senza preavviso,

io 15 anni fa inventai le Oblivion ferie 😂 un mese!!
/Ot

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk

kaos. 07-11-2021 09:10

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47625474)
Perché io no? Non per fare il figo ma "le ho inventate io" le "souls-ferie" o ricordo male? Avevo preso ferie sia per ds2 che per ds3 (per il primo no perché ero arrivato ampiamente tardi), mica posso tirarmi indietro con DS4 elden ring :asd:
Poi a febbraio avrò almeno 20 gg di ferie da smaltire, quindi sarò autorizzato a mettermi in ferie in qualsiasi momento pure senza preavviso,

Quote:

Originariamente inviato da riviero (Messaggio 47625568)
io 15 anni fa inventai le Oblivion ferie 😂 un mese!!
/Ot

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk

Ok, ok, riconosco il vostro primato. :D
Quindi se paccherete non prendendo ferie la punizione sarà particolarmente severa. :ciapet:

cronos1990 07-11-2021 09:35

Visto che è uscito l'argomento... ovviamente non farò il Thread Ufficiale, lo metto (rimetto) in chiaro casomai qualcuno tirasse fuori il mio nome.
Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47623892)
Secondo me c'è un po' di confusione.
Nessuno, mi pare, ha detto che Elden Ring sarà un brutto gioco per i motivi espressi nelle critiche. Semplicemente stando alle dichiarazioni per cui Elden Ring sarebbe dovuto essere una cosa slegata da Dark Souls, con tanto di focus sul lato RPG, ci si aspettava qualcosa di diverso.
Personalmente mi dispiace un po' che il "focus sul lato RPG" si sia ridotto solo a "nuove meccaniche e statistiche per il combattimento" da quanto fatto vedere fino ad ora. Non significa che non divorerò il gioco al day one, salvo incredibili colpi di scena.
Diciamo che se lo avessero chiamato Dark Souls IV non ci sarebbero state molte di queste critiche. E lo avrebbero comprato tutti lo stesso.
Sekiro non è Dark Souls IV e si vede. Sono molto diversi. Non so se si può dire lo stesso di Elden Ring, nonostante tutte le aggiunte.

Ehi, quel che penso io da un anno :fagiano:
Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47623335)
Boh, non sono d'accordo. O forse non capisco bene che intendi.

Credo sia ovvio che la struttura portante sia sempre molto simile sotto il profilo del gameplay visto che è il loro "genere", ma poi all'interno ci sono delle differenze tra Dark Souls, Bloodborne e Sekiro. Sottili a volte, ma ci sono.

Qui hanno aggiunto altre meccaniche relative all'open world e ai companion.

Ovvio che il telaio è sempre molto simile, ma il telaio è molto simile pure tra Portal e Portal 2, tra Assassin's Creed 1-2-3 (prima che iniziasse il riciclo selvaggio), tra Batman Arkham Asylum fino ad Arkham Knight, e via dicendo.

Non capisco perché From Software invece dovrebbe riproporre ogni volta un gioco dalle meccaniche completamente stravolte, solo per "uscire dalla comfort zone"

Mi vien quasi da vomitare per scriverlo considerando che c'è di mezzo AC :asd: ma...

...quelle saghe che citi secondo me in un modo o nell'altro hanno cercato di apportare un qualche tipo di "upgrade" a tutti i livelli (gameplay, mondo di gioco, parte tecnica, meccaniche) con il proseguire delle uscite successive. Certo, rimanendo nell'ambito della base di partenza, perchè ovviamente il gioco "è quello". C'è un'evoluzione, più o meno centrata, all'interno della struttura portante.

Con tutto il bene che voglio a Dark Souls, invece, passando dall'uno al tre sei sempre di fronte allo stesso gioco. Anche il criticatissimo (cioè, ben più criticato degli altri) secondo capitolo: se c'è un problema è la progettazione dei livelli e il design di alcuni nemici, ma se andiamo a vedere nel concreto è sempre lo stesso identico gioco. Nel terzo capitolo la novità più grossa sono forse le meccaniche di utilizzo delle due armi, ma che credo quasi nessuno ha mai considerato. Oltre a quello le evoluzioni nella saga sono cose minori, la più eclatante la gestione del Poise (vado a memoria: 4 anelli anzichè 2, le Estus per i Mana, le percentuali di peso per definire il carico... cose così). E il discorso si allargherebbe se prendiamo anche Demon's Souls.


Io questo discorso, che è poi quello di MexierJr e Darkness, come detto lo faccio già da un anno. Per carità, sono sicuro che sarà un gioco che mi divertirà, ma perchè sappiamo già cosa verrà fuori: vanno a colpo sicuro.
Ma ad essere onesti, la novità più eclatante (l'open-world) mi pare una cosa piazzata li perchè "vende", ma poi se vai a guardare che cambia rispetto ai DS passati?
OK vai in giro per raccogliere materiali per una mappa "più ampia", ma è nè più nè meno la stessa cosa che si fa anche nei vecchi DS. OK hai libertà di andare ovunque, ma in fin dei conti lo fai già nei vecchi DS, solo che alcune aree devi prima sbloccarle (di fatto anche i 3 capitoli di DS sono open-world quando lo hai fatto).
OK, hai la verticalità e la cavalcatura... ma siamo sempre li: solo un modo in più per combattere e affrontare le sfide proposte dal level-design delle mappe.

Tutto questo all'interno delle stesse dinamiche, lo stesso comparto tecnico, lo stesso design artistico (ispiratissimo come al solito, ma mi sembra la solita riproposizione già vista).


Anche il video uscito adesso: abbiamo il solito mondo "morto di vita", i soliti 4 NPC messi in croce sparsi per la mappa che stanno li fermi come statuine e tu che giri solo per andar a menare nemici, nè più nè meno di quello che fai in DS. Hai solo la mappa più grossa e ampia... e una cartina da consultare. Anche le dinamiche di morte e il funzionamento della valuta di base.

Poi, e forse questo è passato troppo in secondo piano, questo NON è Dark Souls 4: parliamo di una nuova IP. In questo caso è ancor più grave il riciclo 1:1.
Pachanga qui sopra ha postato un link dove svelano le classi del gioco: premesso che in quel link non ho trovato nulla a riguardo (mi sarà sfuggito), presumo sarà la solità "salsa" di DS, dove la classe iniziale è definita solo dalla distribuzione dei punteggi iniziali comuni a tutti, un'armatura e un'arma, ma che poi il personaggio lo costruisci come vuoi tu: come sui DS.
Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47624979)
Io ho preso nw, e arrivato al 30 mi sto già annoiando...

Combat dei souls un paio di pelotas, si l'idea di base è quella ma è come quando ti metti la maglia di Ronaldo per giocare a calcetto, l'idea c'è.....

Con tutto rispetto, ma mi sembri un novellino :asd:

Davvero da un MMORPG ti aspettavi un gioco stile Dark Souls? Suvvia, sei piuttosto ingenuo (senza offesa, eh). L'accostamento da un lato è stato fatto perchè a differenza di quasi tutti gli altri MMO ha un CS senza target, dall'altro perchè è un paragone che fa marketing.
Se non esistesse DS l'accostamento l'avrebbero fatto coi TES, che tra l'altro è anche più adatto, ma poi ci sarebbe stata la pletora di giocatori di Skyrim che avrebbe provato NW e si sarebbe lamentato.

Tra l'altro bastava giocare la demo gratuita (presente :D ) per comprendere che è un gioco talmente vecchio e gretto che il CS è davvero l'ultimo dei problemi :asd:
Mi cadi dal pero :fagiano:

Darkless 07-11-2021 09:55

Se dopo tutto stò tempo ancora sbagli il mio nick significa che non ti ho ancora perculato abbastanza.

JuanCarlos 07-11-2021 10:40

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47625458)
Se posso darti un consiglio, lascia perdere ds2 e 3, potrai sempre giocarli più in là.
Giocare un souls al lancio quando TUTTI nel mondo sono inesperti come te,invece, è un'esperienza più unica che rara.
Soprattutto, giocalo online!
Poi magari più in là con le settimane passi offline, ma i primi giorni invadi, fai coop e lasciati invadere più che puoi: ti divertirai tantissimo!

Sì ma tu sei Neo dei soulslike, parli bene tu! :asd: :asd:

Ovviamente hai ragione, ed in qualsiasi altro gioco sarei d'accordo, ma questi riescono ad esaurire la mia pazienza davvero molto in fretta :asd: :asd:

bonusax 07-11-2021 10:50

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47625604)
Visto che è uscito l'argomento... ovviamente non farò il Thread Ufficiale, lo metto (rimetto) in chiaro casomai qualcuno tirasse fuori il mio nome.
Ehi, quel che penso io da un anno :fagiano:
Mi vien quasi da vomitare per scriverlo considerando che c'è di mezzo AC :asd: ma...

...quelle saghe che citi secondo me in un modo o nell'altro hanno cercato di apportare un qualche tipo di "upgrade" a tutti i livelli (gameplay, mondo di gioco, parte tecnica, meccaniche) con il proseguire delle uscite successive. Certo, rimanendo nell'ambito della base di partenza, perchè ovviamente il gioco "è quello". C'è un'evoluzione, più o meno centrata, all'interno della struttura portante.

Con tutto il bene che voglio a Dark Souls, invece, passando dall'uno al tre sei sempre di fronte allo stesso gioco. Anche il criticatissimo (cioè, ben più criticato degli altri) secondo capitolo: se c'è un problema è la progettazione dei livelli e il design di alcuni nemici, ma se andiamo a vedere nel concreto è sempre lo stesso identico gioco. Nel terzo capitolo la novità più grossa sono forse le meccaniche di utilizzo delle due armi, ma che credo quasi nessuno ha mai considerato. Oltre a quello le evoluzioni nella saga sono cose minori, la più eclatante la gestione del Poise (vado a memoria: 4 anelli anzichè 2, le Estus per i Mana, le percentuali di peso per definire il carico... cose così). E il discorso si allargherebbe se prendiamo anche Demon's Souls.


Io questo discorso, che è poi quello di MexierJr e Darkness, come detto lo faccio già da un anno. Per carità, sono sicuro che sarà un gioco che mi divertirà, ma perchè sappiamo già cosa verrà fuori: vanno a colpo sicuro.
Ma ad essere onesti, la novità più eclatante (l'open-world) mi pare una cosa piazzata li perchè "vende", ma poi se vai a guardare che cambia rispetto ai DS passati?
OK vai in giro per raccogliere materiali per una mappa "più ampia", ma è nè più nè meno la stessa cosa che si fa anche nei vecchi DS. OK hai libertà di andare ovunque, ma in fin dei conti lo fai già nei vecchi DS, solo che alcune aree devi prima sbloccarle (di fatto anche i 3 capitoli di DS sono open-world quando lo hai fatto).
OK, hai la verticalità e la cavalcatura... ma siamo sempre li: solo un modo in più per combattere e affrontare le sfide proposte dal level-design delle mappe.

Tutto questo all'interno delle stesse dinamiche, lo stesso comparto tecnico, lo stesso design artistico (ispiratissimo come al solito, ma mi sembra la solita riproposizione già vista).


Anche il video uscito adesso: abbiamo il solito mondo "morto di vita", i soliti 4 NPC messi in croce sparsi per la mappa che stanno li fermi come statuine e tu che giri solo per andar a menare nemici, nè più nè meno di quello che fai in DS. Hai solo la mappa più grossa e ampia... e una cartina da consultare. Anche le dinamiche di morte e il funzionamento della valuta di base.

Poi, e forse questo è passato troppo in secondo piano, questo NON è Dark Souls 4: parliamo di una nuova IP. In questo caso è ancor più grave il riciclo 1:1.
Pachanga qui sopra ha postato un link dove svelano le classi del gioco: premesso che in quel link non ho trovato nulla a riguardo (mi sarà sfuggito), presumo sarà la solità "salsa" di DS, dove la classe iniziale è definita solo dalla distribuzione dei punteggi iniziali comuni a tutti, un'armatura e un'arma, ma che poi il personaggio lo costruisci come vuoi tu: come sui DS.
Con tutto rispetto, ma mi sembri un novellino :asd:

Davvero da un MMORPG ti aspettavi un gioco stile Dark Souls? Suvvia, sei piuttosto ingenuo (senza offesa, eh). L'accostamento da un lato è stato fatto perchè a differenza di quasi tutti gli altri MMO ha un CS senza target, dall'altro perchè è un paragone che fa marketing.
Se non esistesse DS l'accostamento l'avrebbero fatto coi TES, che tra l'altro è anche più adatto, ma poi ci sarebbe stata la pletora di giocatori di Skyrim che avrebbe provato NW e si sarebbe lamentato.

Tra l'altro bastava giocare la demo gratuita (presente :D ) per comprendere che è un gioco talmente vecchio e gretto che il CS è davvero l'ultimo dei problemi :asd:
Mi cadi dal pero :fagiano:

In realtà ho giocato le alpha ed il combat era molto più strutturato, c'era lo stagger, c'era lo sprint, c'era il full pvp.
Poi ho lasciato andare senza interessarmi più di tanto e l'ho preso solo più ora,e mi sono ritrovato una versione ancora più alleggerita di un combat che comunque non era eccezionale ma funzionava meglio rispetto ad ora;)

Ma a parte questo è proprio la mancanza di un pvp sostanzioso che mi annoia:D

Comunque discusso elden ring, non hanno le risorse per fare un tw3 con il loro combat, c'è poco da fare.

Come ho già detto preferisco 10 anni di souls a 1 valhalla. Se innovare e cambiare nel tempo significa peggiorare il gameplay, che non si muovano di una virgola!

Se invece significa creare un gioco dagli stessi valori produttivi ma completamente nuovo e con le grafica al passo con i tempi, cavolo dove si firma??

JuanCarlos 07-11-2021 11:28

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47625689)
Come ho già detto preferisco 10 anni di souls a 1 valhalla. Se innovare e cambiare nel tempo significa peggiorare il gameplay, che non si muovano di una virgola!

Al di là del preferire no, pure questo era il mio discorso.

Accantoniamo per un attimo il discorso grafica, su cui siamo tutti d'accordo al 100%. Non si sono sbattuti nemmeno a migliorare/rinnovare le animazioni, e vabbè.

Però stiamo davvero dicendo che (di nuovo, al netto delle migliorie grafiche) introdurre le bombe fumogene (che possono essere del tutto ignorate), i quartieri da difendere (che se giochi dritto per la main devi difendere massimo due volte, per un totale di 10 minuti di gioco) e cose simili abbiano davvero "migliorato" Assassin's Creed (mi riferisco sempre a AC1-2-Brotherhood-Revelations-3)?

Perché pure lì il nocciolo del gameplay è sempre lo stesso: nasconditi tra la folla, stealth all'acqua di rose, arrampicati sugli edifici e sblocca i punti di osservazione. Il mio discorso era semplicemente questo: molti giochi tendono a riproporre pedissequamente un modello di gameplay e alcune delle kigliorie sono semplici orpelli per poter dire "il sistema si è evoluto". Continuando con Assassin's Creed, la vera evoluzione (o cambiamento, perché evoluzione in qualche modo implica un miglioramento) c'è solo da Syndicate a Origins.

Therinai 07-11-2021 12:07

Quote:

Originariamente inviato da riviero (Messaggio 47625568)
io 15 anni fa inventai le Oblivion ferie 😂 un mese!!
/Ot

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk

Playerz di un certo livello :D
Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47625585)
Ok, ok, riconosco il vostro primato. :D
Quindi se paccherete non prendendo ferie la punizione sarà particolarmente severa. :ciapet:

Tranquillo che le prendo le ferie, a meno che non salti fuori qualche incredibile progetto di lavoro, ma ne dubito.

Therinai 07-11-2021 12:13

Quote:

Originariamente inviato da Pachanga (Messaggio 47625497)
Quindi ti sentirai autorizzato anche ad aprire il thread ufficiale,vero?:stordita: :D

Cominciamo con il consueto carosello del thread ufficiale? :asd:
Facciamo che se nessun'altro si fa vigorosamente avanti lo faccio io, però sarà davvero difficile resistere dallo scrivere Dark Souls 4 nel titolo invece di Elden Ring :asd:
Scherzi a parte vediamo, io sono vecchio e non ciò voglia al momento, ma se proprio nessun'altro lo vorrà fare non lascerò il forum sprovvisto di un apposito thread dedicato al nuovo souls.

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47625604)
Visto che è uscito l'argomento... ovviamente non farò il Thread Ufficiale, lo metto (rimetto) in chiaro casomai qualcuno tirasse fuori il mio nome.

Sbaglio o dici sempre così per poi creare il thread ufficiale con 4 post descrittivi che paiono un vangelo? :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.