Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


Bazzilla 27-08-2021 16:24

Quote:

Originariamente inviato da Il Mulo (Messaggio 47528698)
Tranquillo che non lo guarderai nemmeno dopo :asd:

Il video dovrebbe chiamarsi "Fossetti racconta quello che ha visto"

Allora me lo ascolto e basta, ma voglio sapere :D

fraussantin 27-08-2021 17:43

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47528705)
Allora me lo ascolto e basta, ma voglio sapere :D

Per mio parere fa anche troppo spoiler .
Praticamente ti racconta dei dettagli un intero dungeon , una bossfight e anche una mossa "segreta" di un boss che sarebbe stato meglio non saperla perché ha come scopo ucciderti di sorpresa.

Senza parlare di altri piccoli dettagli .

Vabbè il marchettaro è riuscito nello scopo di convincermi nel preordinarlo .. xD ..

Aspetto sempre chiarimenti sulla difficoltà , ma.essendo un RPG non dovrei trovarmi impedito come su sekiro

bonusax 27-08-2021 17:56

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47528821)
Per mio parere fa anche troppo spoiler .
Praticamente ti racconta dei dettagli un intero dungeon , una bossfight e anche una mossa "segreta" di un boss che sarebbe stato meglio non saperla perché ha come scopo ucciderti di sorpresa.

Senza parlare di altri piccoli dettagli .

Vabbè il marchettaro è riuscito nello scopo di convincermi nel preordinarlo .. xD ..

Aspetto sempre chiarimenti sulla difficoltà , ma.essendo un RPG non dovrei trovarmi impedito come su sekiro

Sono molto deluso, ci voleva una camicia floreale per convincerti???? :D


Comunque la carne al fuoco è davvero molta, speriamo esca qualche GAMEPLAY nelle prossime settimane:)

fraussantin 27-08-2021 17:59

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47528842)
Sono molto deluso, ci voleva una camicia floreale per convincerti???? :D





Comunque la carne al fuoco è davvero molta, speriamo esca qualche GAMEPLAY nelle prossime settimane:)

Beh sì mi è parso di aver capito che quel video uscira anche al pubblico a suo tempo.

Fanno un po' i preziosi , stile CDP ..

bonusax 27-08-2021 18:16

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47528845)
Beh sì mi è parso di aver capito che quel video uscira anche al pubblico a suo tempo.

Fanno un po' i preziosi , stile CDP ..

Non vedo di ritrovarci nelle pagine iniziali del thread come ai tempi di de3 e condividere le imprecazioni per i primi passi e le prime morti:D

Da quello che ho letto sembra davvero che la gestione del mondo aperto sia davvero dinamica e totalmente libera, per poi diventare più classica nei dungeon.

Therinai 27-08-2021 18:48

Mo o guardo e ve faccio sapé se vale o meno la pena, e come ben sapete dal mio riscontro dipendono le sorti a livello globale di questa nuova produzione :O

goma76 27-08-2021 18:51

Non ho mai giocato a uno dei titoli di From Software ma questo mi attira abbastanza e credo che sia slegato dalle trame dei precedenti giochi della saga, quindi mi metto in lista e seguo

Therinai 27-08-2021 19:02

Ma non si vede una fava del gameplay, c'è solo il tipo di multiplayer che fa una telecronaca di cosa a visto.
E soprattutto si vede solo la sua camicia da reparto psichiatrico.
Ma perché postate queste cose??? :asd:

Therinai 27-08-2021 19:04

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47528845)
Beh sì mi è parso di aver capito che quel video uscira anche al pubblico a suo tempo.

Fanno un po' i preziosi , stile CDP ..

Ok fare i preziosi, basta che poi seguendo lo stile CDP non mettono in commercio un "Elden Bugs" :asd:

fraussantin 27-08-2021 19:10

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47528912)
Ok fare i preziosi, basta che poi seguendo lo stile CDP non mettono in commercio un "Elden Bugs" :asd:

:asd: quello è veramente ingestibile mi sa che ogni cosa che aggiustano ne rompe altre 2

Cmq ho il terrore , è il loro primo open world e ci hanno messo un sacco di roba nuova

Però penso che molto sarà incentrato nelle miniaree circoscritte.

Therinai 27-08-2021 19:21

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47528924)
:asd: quello è veramente ingestibile mi sa che ogni cosa che aggiustano ne rompe altre 2

Cmq ho il terrore , è il loro primo open world e ci hanno messo un sacco di roba nuova

Però penso che molto sarà incentrato nelle miniaree circoscritte.

E che c'è di nuovo, il cavallo? A me sembra la fiera del riciclo (non lo dico dispregiativamente, anzi per me più stanno vicini ai souls meglio è).

fraussantin 27-08-2021 19:34

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47528936)
E che c'è di nuovo, il cavallo? A me sembra la fiera del riciclo (non lo dico dispregiativamente, anzi per me più stanno vicini ai souls meglio è).

Anche secondo me.

Di nuovo c'è il cavallo il famiglio , lo stealth e il rampino ( già visti in sekiro ma era un gioco non open a tratti tattico in quel senso) , hanno parlato di una specie di QTE se non ho capito male , si può personalizzare il movimento dell'arma , il crafting ...
Ma più che altro il mondo aperto immagino con mostri e animali a riempimento.

Spero che non sia vuoto o riempito a caso stile Valhalla

Già il fatto che sia open , uno può passare da un posto invece che da un altro e questo incasina totalmente il level design.


Boh se ascolti camicetta lo compri ad occhi chiusi , ma qualche dubbio c'è.


Hanno detto che a cavallo non c'è il rallentamento da peso .

Davanti ad un boss ci saranno tantissimi metodi per ucciderlo. Li sapranno bilanciare?

Perché nei souls non ci riuscivano sempre , ma lì se avevi un mago o un guerriero , ti trovavi in difficoltà con alcuni boss o con altri.

Qui per dire se fai il mago e poi a cavallo puoi usare uno spadone a 2 mani da 185 kg ...

Therinai 27-08-2021 19:39

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47528949)
Boh se ascolti camicetta lo compri ad occhi chiusi , ma qualche dubbio c'è.

Guarda ti ringrazio ma camicetta ho fatto fantica ad ascoltarlo per 10 secondi, comunque il gioco lo comprerò a prescindere al D1. O prima se fanno una collector's degna.

fraussantin 27-08-2021 19:41

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47528953)
Guarda ti ringrazio ma camicetta ho fatto fantica ad ascoltarlo per 10 secondi, comunque il gioco lo comprerò a prescindere al D1. O prima se fanno una collector's degna.

:asd:

DJurassic 27-08-2021 19:42

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47528953)
Guarda ti ringrazio ma camicetta ho fatto fantica ad ascoltarlo per 10 secondi, comunque il gioco lo comprerò a prescindere al D1. O prima se fanno una collector's degna.

Ci credo. Come diamine si fà ad ascoltare per un quarto d'ora un tizio che ti racconta per filo e per segno cosa ha visto senza però mostrartelo? :stordita:

cronos1990 27-08-2021 19:52

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47528641)
https://www.youtube.com/watch?v=RuopQjWq0XE

��������������

Non posso guardarlo perché sono al lavoro, ma appena a casa, me lo sparo sulla TV :sofico:

Posso dire che la maglietta del tipo è interessante :fagiano:
Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47528842)
Sono molto deluso, ci voleva una camicia floreale per convincerti???? :D

Lui non so, ma tu hai problemi di vista: è una maglietta di Topolino, che centrano i fiori? :asd:

[ EDIT ]
OK, circa al minuto 21 il tizio ha supposto che Miyazaki si sia ispirato a Zelda:BotW. Questa me la segno a memore ricordo per quando giocherò Elder Ring.

bonusax 27-08-2021 20:08

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47528969)
Posso dire che la maglietta del tipo è interessante :fagiano:
Lui non so, ma tu hai problemi di vista: è una maglietta di Topolino, che centrano i fiori? :asd:

Azzz brutto scherzo della memoria:muro:

L'ho "ascoltato" in auto e ho visto solo pochi secondi, ma ricordavo di sicuro un tema floreale:cry:
È vecchiaia???

Comunque grande scelta la mappa in stile cartaceo dei vecchi rpg, dove poter scrivere i propri appunti;)

fraussantin 27-08-2021 21:27

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47528983)
Azzz brutto scherzo della memoria:muro:

L'ho "ascoltato" in auto e ho visto solo pochi secondi, ma ricordavo di sicuro un tema floreale:cry:
È vecchiaia???

Quello per stile si mette una camicia "buffa" diversa per ogni trasmissione.

Vorrei sapere dove le trova.

Quindi l'avrsi visto con una camicia a fiori in un altra occasione.
Quote:

Comunque grande scelta la mappa in stile cartaceo dei vecchi rpg, dove poter scrivere i propri appunti;)
si è soprattutto la mancanza della minimappa significa che ci si potrà orientare alla vecchia maniera senza frecce e puntini

Therinai 27-08-2021 22:09

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47528969)
Posso dire che la maglietta del tipo è interessante :fagiano:
Lui non so, ma tu hai problemi di vista: è una maglietta di Topolino, che centrano i fiori? :asd:

[ EDIT ]
OK, circa al minuto 21 il tizio ha supposto che Miyazaki si sia ispirato a Zelda:BotW. Questa me la segno a memore ricordo per quando giocherò Elder Ring.

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47529062)
Quello per stile si mette una camicia "buffa" diversa per ogni trasmissione.

Vorrei sapere dove le trova.

Quindi l'avrsi visto con una camicia a fiori in un altra occasione.

Aaahhh, bene bene bene, qui abbiamo degli investigatori:


fraussantin 27-08-2021 23:23

Altro podcast sue impressioni della demo

https://youtu.be/7E_OhusDFH4

Stavolta di multiclickbaitplayer.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.