Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


jocker1993 02-02-2015 17:22

Quote:

Originariamente inviato da davidinf23 (Messaggio 42093945)
Il passante è posizionato internamente sul lato corto. In serata ti posto una foto.

Grazie :)

SEZ 02-02-2015 19:15

Salve! Qualcuno ha usato il surface pro 3 per programmare?? va bene un feedback su qualsiasi linguaggio usato.
Io pensavo di usarlo per programmare in viaggio e poi collegarlo a uno schermo esterno quando sono a casa/lavoro.

jocker1993 02-02-2015 20:54

Quote:

Originariamente inviato da SEZ (Messaggio 42094537)
Salve! Qualcuno ha usato il surface pro 3 per programmare?? va bene un feedback su qualsiasi linguaggio usato.
Io pensavo di usarlo per programmare in viaggio e poi collegarlo a uno schermo esterno quando sono a casa/lavoro.

Lo uso perfettamente, senza problemi, con Visual Studio 2013 e 2015 CTP, nonchè Xamarin Studio, e mi ci trovo davvero bene.

Unica pecca, il rescaling di alcuni IDE, tipo Xamarin Studio, alcuni elementi sono un pò troppo piccolo, fortuna che ci vedo bene :D

Con Visual Studio invece ovviamente nessun problema del genere. Ho la versione i5/4GB/128GB.

Lavoro regolarmente anche con emulatori Android e Windows Phone e va tutto bene :)

SEZ 02-02-2015 22:33

Quote:

Originariamente inviato da jocker1993 (Messaggio 42094969)
Lo uso perfettamente, senza problemi, con Visual Studio 2013 e 2015 CTP, nonchè Xamarin Studio, e mi ci trovo davvero bene.

Unica pecca, il rescaling di alcuni IDE, tipo Xamarin Studio, alcuni elementi sono un pò troppo piccolo, fortuna che ci vedo bene :D

Con Visual Studio invece ovviamente nessun problema del genere. Ho la versione i5/4GB/128GB.

Lavoro regolarmente anche con emulatori Android e Windows Phone e va tutto bene :)

Grazie mille! avevo giusto bisogno di un parere su visual studio e lo sviluppo di app per wp

davidinf23 02-02-2015 23:43

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da jocker1993 (Messaggio 42094071)
Grazie :)

ecco la foto

*edv* 03-02-2015 00:18

Ciao ragazzi, vorrei sapere la versione 64gb quanti gb ha disponibili, anche senza la partizione di ripristino (mi pare si possa scaricare dal sito ms).



Il sp3 andrebbe la mia ragazza, insegnante, quindi uso didattico..office, navigazione, mail, penna.. Peccato non ci sia una versione i3 128gb

Budiulik 03-02-2015 08:46

Quote:

Originariamente inviato da *edv* (Messaggio 42095801)
Ciao ragazzi, vorrei sapere la versione 64gb quanti gb ha disponibili, anche senza la partizione di ripristino (mi pare si possa scaricare dal sito ms).



Il sp3 andrebbe la mia ragazza, insegnante, quindi uso didattico..office, navigazione, mail, penna.. Peccato non ci sia una versione i3 128gb

se non ricordo male ne ha una 40ina liberi.

IMHO, se non deve conservare dati sul'SSD 64GB le saranno sufficienti.

AVRILfan 03-02-2015 08:49

Raga, ieri mi è arrivato il Surface Pro 3, devo dire che nonostante sia molto fluido, la tastiera perde qualche colpo, la h per esempio non la prende mai, ance le gesture, spero che con gli aggiornamenti da scaricare si risolva, assurda questa cosa, il Surface 2 era una scheggia.

Acvtre 03-02-2015 09:46

Quote:

Originariamente inviato da Budiulik (Messaggio 42096130)
se non ricordo male ne ha una 40ina liberi.

IMHO, se non deve conservare dati sul'SSD 64GB le saranno sufficienti.

In caso puoi aggiungere una microsd da 64gb, o anche da 128gb, e farla riconoscere come un hard disk.

brancamenta 03-02-2015 11:36

Quote:

Originariamente inviato da AVRILfan (Messaggio 42096141)
Raga, ieri mi è arrivato il Surface Pro 3, devo dire che nonostante sia molto fluido, la tastiera perde qualche colpo, la h per esempio non la prende mai, ance le gesture, spero che con gli aggiornamenti da scaricare si risolva, assurda questa cosa, il Surface 2 era una scheggia.

Il problema della tastiera è che il touch ha un input lag pazzesco, uno schifo. anche il movimento del mouse non ha una sensibilità tale per cui appena muovi il dito si muove il mouse a schermo, quindi finisci lo spazio a disposizione immediatamente e sbatti contro i bordi. una mondezza.

Budiulik 03-02-2015 11:40

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 42096905)
Il problema della tastiera è che il touch ha un input lag pazzesco, uno schifo. anche il movimento del mouse non ha una sensibilità tale per cui appena muovi il dito si muove il mouse a schermo, quindi finisci lo spazio a disposizione immediatamente e sbatti contro i bordi. una mondezza.

io non noto tutto questo lag.
o almeno è assolutamente ininfluente in uso quotidiano

ryosaeba86 03-02-2015 12:15

io ho avuto un problema con la tastiera...il tasto "a" funzionava 3 volte su 5...ho aperto rma e inviato la tastiera...e in 7 giorni mi hanno spedita una nuova...ora tutto ok..
quindi se non va anche un solo tasto...meglio mandarla ora in assistenza...

teod 03-02-2015 12:58

Un tool direttamente da Samsung per ripristinare le performance dei suoi ssd installati sui Surface Pro 3... performance che a quanto pare tendono a decadere per un bug...
Non ho ancora avviato il tool, ma pare funzioni come da apposito thread sul sito MS
http://answers.microsoft.com/en-us/s...3-8ed65d4d4550
Qui il tool ufficiale.
http://www.samsung.com/global/busine...on/ssd/ms.html

P.S. Non tutti i surface hanno ssd samsung, il mio i5/128 lo ha

AVRILfan 03-02-2015 14:31

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 42096905)
Il problema della tastiera è che il touch ha un input lag pazzesco, uno schifo. anche il movimento del mouse non ha una sensibilità tale per cui appena muovi il dito si muove il mouse a schermo, quindi finisci lo spazio a disposizione immediatamente e sbatti contro i bordi. una mondezza.

No, raga, scusate, non mi sono spiegato, con tastiera intendo quella a schermo, quella fisica dovrebbe arrivarmi domani. Come vi dicevo, la "h" spesso non va ed anche lo spazio perde colpi. Discorso analogo per le gesture, in particolar modo quelle di internet Explorer, ora sta installando 51 aggiornamenti, credo e spero che con essi questi problemi vengano superati, parliamo di un dispositivo da 1019 euro di listino, il Surface 2 RT al confronto era una scheggia...

brancamenta 03-02-2015 15:10

Io per tastiera mi riferivo alla cover.

AVRILfan 03-02-2015 15:31

Raga, installati i 51 aggiornamenti, niente è cambiato, che ce ne siano degli altri? Sono molto deluso, che sia un problema hardware? Boh, assurdo!

teod 03-02-2015 15:38

Quote:

Originariamente inviato da AVRILfan (Messaggio 42098234)
Raga, installati i 51 aggiornamenti, niente è cambiato, che ce ne siano degli altri? Sono molto deluso, che sia un problema hardware? Boh, assurdo!

Contatta l'assistenza e senti cosa dicono

jocker1993 03-02-2015 16:02

Quote:

Originariamente inviato da davidinf23 (Messaggio 42095676)
ecco la foto

Grazie! Chiarissimo :)

Quote:

Originariamente inviato da teod (Messaggio 42097390)
Un tool direttamente da Samsung per ripristinare le performance dei suoi ssd installati sui Surface Pro 3... performance che a quanto pare tendono a decadere per un bug...
Non ho ancora avviato il tool, ma pare funzioni come da apposito thread sul sito MS
http://answers.microsoft.com/en-us/s...3-8ed65d4d4550
Qui il tool ufficiale.
http://www.samsung.com/global/busine...on/ssd/ms.html

P.S. Non tutti i surface hanno ssd samsung, il mio i5/128 lo ha

Il mio i5/128 invece no :D ha questo hfs128g3amnb-2200a

A questo punto mi chiedo con che criterio li dotino di dischi, mah

jocker1993 03-02-2015 16:03

Quote:

Originariamente inviato da AVRILfan (Messaggio 42098234)
Raga, installati i 51 aggiornamenti, niente è cambiato, che ce ne siano degli altri? Sono molto deluso, che sia un problema hardware? Boh, assurdo!

Cioè non ti funziona il tasto H della tastiera a schermo e deve essere un problema hardware? O lo schermo in quel solo punto non riceve l'input, il che mi lascia perplesso, altrimenti sono comunque MOLTO perplesso :|

AVRILfan 03-02-2015 17:28

Sì, la h funziona raramente, scrivendo velocemente mai, e stesso dicasi per il tasto spazio...

Domani o più tardi provo a contattare l'assistenza, adesso è quasi scarico e con questo cattivo tempo non vorrei creare ulteriori danni...

L'impressione è che sia un problema software, aldilà della h, la scrittura veloce del testo tende a perdere qualche lettera, cosa per esempio che non mi capita mai dal Note 4 dal quale sto scrivendo...

Mi è arrivato ieri quindi posso anche optare per il recesso, ma sono scocciato, onestamente da un prodotto del genere non mi aspettavo una roba da tablet Android cinese...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.