Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   [Guida] BitDefender 2008/2009/2010 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1782562)


luigiivs 09-01-2016 15:30

Quote:

Originariamente inviato da lucamariagr (Messaggio 43255736)
@luigiivs
Io farei anche una scansione adwcleaner ...

Già fatto grazie, non mi rileva nulla invece Mbam rileva ed elimina i fastidiosi Pup e Pua, Bitdefender no.

luigiivs 09-01-2016 15:31

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 43255749)
Si, quella promo non è più valida.
Questa invece dovrebbe funzionare ancora (almeno fino a ieri sera sicuro funzionava) :
http://www.bitdefender.com/media/html/60-second/

Grazie della dritta: installato e perfettamente funzionante.

luigiivs 10-01-2016 07:37

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 43255749)
Si, quella promo non è più valida.
Questa invece dovrebbe funzionare ancora (almeno fino a ieri sera sicuro funzionava) :
http://www.bitdefender.com/media/html/60-second/

Sto provando la Internet Security 2016: per ora molto soddisfatto, ho impiegato c.ca 15' a scaricarla dal sito (ho una 3 Mb), la scansione completa altri 15?, la reattività in internet è buona così come il caricamento delle pagine, i fastidiosi pup e poa sono spariti mentre prima, sempre con Bit Defender free 2015, nel giro di una mezzora di navigazione ne beccavo almeno un paio.
Ho fatto anche delle prove con dei Simple che sono stati rilevati immediatamente ed ho provato l'accesso su siti malevoli ma la I.S. 2016 li ha rilevati bloccandoli.
Ottima anche la personalizzazione cosa non possibile con la free 2015.

max60 10-01-2016 12:30

Già che stai sistemando le varie impostazioni, ti converrebbe attivare anche la protezione contro i ransomware, che è la novità di questa suite 2016.
Di default è disattivato, ma secondo me può essere utile

luigiivs 11-01-2016 11:12

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 43258683)
Già che stai sistemando le varie impostazioni, ti converrebbe attivare anche la protezione contro i ransomware, che è la novità di questa suite 2016.
Di default è disattivato, ma secondo me può essere utile

Stasera verifico di non averlo attivato poi, in caso contrario, provvederò sicuramente.
Grazie.

ryosaeba86 29-06-2016 10:46

salve a tutti,
possiedo 3 licenze di total security 2016...l'ultima l'ho appena installata su un nuovo pc desktop con sistema win 10 x64...purtroppo all'avvio l'icona sulla system tray appare dopo molto minuti a desktop ormai avviato...leggendo su google c'è gente che ha questo "problema"...per me fastidiosissimo....so che il software è cmq in esecuzione...ma sugli altri 2 pc si avvia subito con resto delle icone...
ho già provato a reinstallarlo..ma nulla..
qualcuno conosce qualche soluzione o lo fa a tutti??'

grazie a tutti.

Darkboy91 29-06-2016 11:37

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 43816565)
salve a tutti,
possiedo 3 licenze di total security 2016...l'ultima l'ho appena installata su un nuovo pc desktop con sistema win 10 x64...purtroppo all'avvio l'icona sulla system tray appare dopo molto minuti a desktop ormai avviato...leggendo su google c'è gente che ha questo "problema"...per me fastidiosissimo....so che il software è cmq in esecuzione...ma sugli altri 2 pc si avvia subito con resto delle icone...
ho già provato a reinstallarlo..ma nulla..
qualcuno conosce qualche soluzione o lo fa a tutti??'

grazie a tutti.

a me si risolveva con la reinstallazione.
hai provato a lanciare il programma e vedere se ti appare l'icona?

ryosaeba86 29-06-2016 11:46

Quote:

Originariamente inviato da Darkboy91 (Messaggio 43816774)
a me si risolveva con la reinstallazione.
hai provato a lanciare il programma e vedere se ti appare l'icona?

ma l'icona appare...solamente lo fa dopo 5 minuti che si è avviato tutto...
inoltre sugli altri 2 pc dove il problema non c'è, noto che come eseguibile all'avvio (ho usato CCleaner per verificare) compare il BDagent.exe...sul nuovo pc nessun processo BitDefender che si avvia all'avvio (:) )

Darkboy91 29-06-2016 13:55

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 43816816)
ma l'icona appare...solamente lo fa dopo 5 minuti che si è avviato tutto...
inoltre sugli altri 2 pc dove il problema non c'è, noto che come eseguibile all'avvio (ho usato CCleaner per verificare) compare il BDagent.exe...sul nuovo pc nessun processo BitDefender che si avvia all'avvio (:) )

hai controllato da services.msc?

ryosaeba86 29-06-2016 13:57

Quote:

Originariamente inviato da Darkboy91 (Messaggio 43817393)
hai controllato da services.msc?

appena torno a casa controllo...ma ho anche formattato il pc e re-installato bitdefender...

lucamariagr 02-08-2016 18:52

aggiornamento
 
Ho problemi con bitdefender AV2016 e win10pro 64 bit.
Non si aggiorna in automatico e devo ogni volta che accedo far l'aggiornamento manualmente.
Ora chi sa dirmi come si chiama il file eseguibile per l'aggiornamento?
Vorrei metterlo in utilità pianificate e lanciare così l'aggiornamento.
E' fattibile la cosa?

LL

BadHombre 25-08-2016 14:52

BitDefender 29016: perchè ho questo problema?
 
Ciao, sto usando BitDefender 2016 da un mese e mai ho avuto problemi ma da qualche giorno, ogni mezz'ora mi esce questa scritta in basso a destra (sopra l'icomna della barra delle applicazioni):
https://www.dropbox.com/s/mi8rqllg6s...ender.jpg?dl=0
Secondo voi come posso risolvere?
Grazie

lucamariagr 25-08-2016 16:43

Quote:

Originariamente inviato da lucamariagr (Messaggio 43910501)
Ho problemi con bitdefender AV2016 e win10pro 64 bit.
Non si aggiorna in automatico e devo ogni volta che accedo far l'aggiornamento manualmente.
Ora chi sa dirmi come si chiama il file eseguibile per l'aggiornamento?
Vorrei metterlo in utilità pianificate e lanciare così l'aggiornamento.
E' fattibile la cosa?

LL

up

Nicodemo Timoteo Taddeo 25-08-2016 16:51

Quote:

Originariamente inviato da BadHombre (Messaggio 43966919)
Ciao, sto usando BitDefender 2016 da un mese e mai ho avuto problemi ma da qualche giorno, ogni mezz'ora mi esce questa scritta in basso a destra (sopra l'icomna della barra delle applicazioni):
https://www.dropbox.com/s/mi8rqllg6s...ender.jpg?dl=0
Secondo voi come posso risolvere?
Grazie

Hai già fatto un riavvio del sistema? Occhio non un arresta e successiva riaccensione ma un "Riavvia il sistema". Sugli ultimi Windows con configurazioni di default (Avvio rapido attivato) c'è una bella differenza.



Ciao.

BadHombre 25-08-2016 17:12

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 43967293)
Hai già fatto un riavvio del sistema? Occhio non un arresta e successiva riaccensione ma un "Riavvia il sistema". Sugli ultimi Windows con configurazioni di default (Avvio rapido attivato) c'è una bella differenza.

Potresti per favore spiegarmi meglio perchè il problema è sorto dopo un mese di utilizzo? Ho fatto il riavvio e sembra che tutto vada bene ma sarò più tranquillo verificando domani. ;)
A cosa è dovuto il riavvio? Forse all'aggiornamento di BitDefender?
Grazie 1000

Nicodemo Timoteo Taddeo 26-08-2016 21:32

Quote:

Originariamente inviato da BadHombre (Messaggio 43967353)
Potresti per favore spiegarmi meglio perchè il problema è sorto dopo un mese di utilizzo? Ho fatto il riavvio e sembra che tutto vada bene ma sarò più tranquillo verificando domani. ;)
A cosa è dovuto il riavvio? Forse all'aggiornamento di BitDefender?
Grazie 1000

Non uso Bitdefender. Son capitato per caso qui e ho semplicemente letto il messaggio e ti ho consigliato di seguire l'indicazione, cioè fare un riavvio perché nelle ultime versioni di windows di default, quindi con l'avvio rapido attivato, quando spegni il PC in realtà il sistema operativo non si chiude interamente, ma si mette in una sorta di ibernazione. L'unico modo per far chiudere il sistema operativo è il riavvio, che appunto effettua prima una chiusura e poi una successiva riapertura. Per molti programmi, dopo un aggiornamento è necessario un riavvio, per far loro ricaricare in memoria componenti che durante il funzionamento normale non è possibile fare, e che non si caricherebbero lo stesso in memoria con il semplice arresto e riaccensione successiva.

AleROMA79 03-10-2016 13:29

ciao a tutti,
non sono esperto di sicurezza proprio per questo vorrei mettere un prodotto una volta per tutte e non pensarci piu, un prodotto a 360°, antivirus, firewall, controlli su internet mentre navigo, e tutto quello che bisogna fare quando si sta tutto il giorno su internet e difendere i propri dati (attualmente li tengo su un nas)!!

dopo un po di ricerche sinceramente sono indeciso tra kaspersky e bitdefender, voi cosa mi dite in merito a quest'ultimo??
è vermanete un prodotto completo e ben fatto?? può valere quanto il piu famoso kasp??

grazie mille

AleROMA79 04-10-2016 16:52

scusate ma la versione total da installare su 10 dispositivi possibile costi solo 39 euro in offerta????

lucamariagr 23-10-2016 09:58

E' uscita la versione 2017 ...
E' possibile fare l'upgrade dalla 2016? Chi l'ha già provata?
:)

max60 23-10-2016 17:12

Quote:

Originariamente inviato da lucamariagr (Messaggio 44147987)
E' uscita la versione 2017 ...
E' possibile fare l'upgrade dalla 2016? Chi l'ha già provata?
:)

Mi associo alla domanda.
Sul forum in lingua inglese di Bitdefender è spiegata la procedura per passare dalla versione 2016 alla 2017:
http://www.bitdefender.com/support/u...uter-1711.html
In teoria il processo di installazione della 2017 dovrebbe trovare la 2016 e fare da solo la disinstallazione prima di installare la nuova.
Tuttavia non mi è ben chiaro cosa si deve fare poi con le licenze, e se il passaggio è automatico.
Io ho due pc sui quali ho installato la IS 2016 con licenza multipc (fino a 3), però vorrei fare il passaggio solo su uno dei due per testare eventuali problemi, e solo dopo passare anche l'altro.
Ma potranno coesistere poi in Bitdefender Central, due versioni diverse installate con lo stesso account ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.