Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   [Thread Ufficiale] - MotoGP 2010 World Championship!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137490)


tecnologico 24-06-2010 15:33

hayden si stà rivrlando un grande professionista, è andato in un posto scomodissimo, e nonostante le difficoltà si è messo sotto a lavorare....merita, una spalla perfetta.

Bik 24-06-2010 15:51

La Suzuki non riesce ad andare.
Se corrono con la SBK quest'anno vanno più forte.
Speriamo che Edwards si svegli, il 4° tempo è incoraggiante.
Kalio? non pervenuto? che abbia un attacco di Raikkonite?

_Tore_ 24-06-2010 16:06

Quote:

Originariamente inviato da Proteus (Messaggio 32409173)
Ah bè !!!!!, allora fai apposta a fingere di non capire e rifugiarti puntualmente nell'angolino che pare, attenzione che pare solamente ma in effetti non è così, darti ragione e ciò per poterti esibire in contorsioni acrobatico/concettuali da, io non sono in grado perchè mi si ingarbuglierebbero i neuroni e finirei all'ospedale, brivido !!!!!!. :D :D

Potevi dirlo subito, avrei risparmiati tempo, tastiera e spazio nel thread.:)

Discussione chiusa, con chi vuol aver ragione ad ogni costo ed in barba alla logica evidente nei fatti, non è possibile intavolare contadditori di alcun genere.:stordita:

La logica evidente dei fatti è l'evoluzione delle gomme che c'è stata con l'entrata in scena di Bridgestone. :cool:

Ciao Prò.

_Tore_ 24-06-2010 16:11

Quote:

Originariamente inviato da tiger88 (Messaggio 32410853)
in ogni caso mi sembra insensato far correre quel collaudatore, abbiamo gia visto, anche in altri sport, che fanno pena... perché è gente che non corre, ma appunto collauda!

io avrei preso qualsiasi pilota in attività, che sicuramente avrebbe fatto piu bella figura, per non parlare del fatto che gli darebbe una grossa mano per il costruttori... che non sono soldi su cui sputerei se fossi la yamaha..

Se Lorenzo gli arriva davanti per il campionato costruttori non cambia niente.
I punti vanno solo al primo pilota del marchio.

_Tore_ 24-06-2010 16:14

Edit.

wiri 25-06-2010 11:30

Intanto ad Assen si preannuncia un'altra marcia trionfale di Lorenzo, che nelle libere di oggi rifila 3 decimi e oltre a Stoner. Distacchi imbarazzanti per gli altri. Che bel mondiale.

zorco 25-06-2010 11:43

marco melandri è caduto rovinosamente,pare non correrà questo gran premio

già erano quattro gatti ora con questi infortuni in griglia ci sarà il vuoto

zorco 25-06-2010 11:50

http://www.gpone.com/index.php/it/sl...2e-libere.html

Hyperion 25-06-2010 11:52

Quote:

Originariamente inviato da hd2lover (Messaggio 32410622)
orribili questi anni di valentinite.

perchè non ricordare la bellezza e la gioia nel vedere la gare su telepiù criptato cercando di capire, da quelle righe bianche e nere, chi vinceva?

perchè non ricordare, prima ancora nel tempo, il gaudio nel leggere sulla carta stampata (l'unico vero motociclistico mezzo di informazione!) il risultato della competizione?

Mi sa tanto di "si stava meglio quando si stava peggio"... :asd:

mortimer86 25-06-2010 21:31

Visto che non mi sembra siano stati postati:

tiger88 26-06-2010 10:08

non sottovaluterei stoner...
a quanto ho capito non si è espresso al massimo nelle qualifiche, ma ha un passo gara simile a Lorenzo...


vedremo..

marchigiano 26-06-2010 13:53

pubblicità fiat: schermo nero e rumore di moto... poi scritta bianca

MANCA QUALCOSA?

e poi

TORNA PRESTO VALE

quanto rosicheranno ora gli anti-vale? :asd:

_Tore_ 26-06-2010 14:01

Quote:

Originariamente inviato da Proteus (Messaggio 32429509)
Ma va là Tore, secondo la tue autorevole opinione, Bridgestone sarebbe mai entrata se l'interesse riguardo la motogp del pubblico non avesse reso produttivo l'investimento ?. Secondo la tua opinione, la dirigenza Bridgestone si è decisa a competere per mero spirito sportivo decubertiniano,oppure per ragioni assai più pragmatiche ?.:D

Un poco di realismo e di attenzione alla logica di quanto si scrive non sarebbe certo indesiderabile. Che poi la ricerca Bridgestone abbia surclassata la Michelin, costringendola alla fuga e provocando l'aumento del monogomma non sposta certo il peso degli argomenti a tuo, ne di altri, favore.

Ora continua pure con le tue contorsioni concettual/semantiche per tentare di "aver ragione", stai solo attento ai nodi di idee ed alle slogature cerebrali, le emicranie si sprecherebbero.:read: :Prrr:

Ciao

Spiega a cosa è dovuto lo step evolutivo che hanno avuto le gomme negli anni della presenza di due marchi nel Motomondiale e l'attuale rirallenatmento evolutivo delle stesse.

Grazie.

gianni1879 26-06-2010 14:34

prime 3 posizioni congelate

facciamopiazzapulita 26-06-2010 14:45

Quote:

Originariamente inviato da marchigiano (Messaggio 32431745)
pubblicità fiat: schermo nero e rumore di moto... poi scritta bianca

MANCA QUALCOSA?

e poi

TORNA PRESTO VALE

quanto rosicheranno ora gli anti-vale? :asd:

abbestia :asd: :asd:

gara noiosa comunque...

Cfranco 26-06-2010 14:49

A un certo punto speravo in qualche duello ... poi basta :stordita:

Gibbus 26-06-2010 15:32

La pubblicità della Fiat è stata una perla ;).

Lorenzo ha vinto con gomme normali. Pedrosa e Stoner dietro con la posteriore più morbida: questo la dice lunga, se mai ancora ce ne fosse bisogno, sulla trazione e la ciclistica sopraffina della Yamaha.

caurusapulus 26-06-2010 15:36

Quote:

Originariamente inviato da marchigiano (Messaggio 32431745)
pubblicità fiat: schermo nero e rumore di moto... poi scritta bianca

MANCA QUALCOSA?

e poi

TORNA PRESTO VALE

quanto rosicheranno ora gli anti-vale? :asd:

Durante la pubblicità ho cambiato per vedere le qualifiche di F1 :fagiano:
Cmq gara ad una via...

John_Mat82 26-06-2010 16:18

gara noiosa purtroppo..

io le honda repsol non le capisco: una gara dove vadano bene entrambe non c'è mai, o dovi va e pedrosa no o viceversa!

Contento per stoner che rivede il podio (ma sta venendo pure a lui la fascite agli avambracci?) anche se non è quello che gli compete, bene spies anche se speravo in un altro podio.

rip82 26-06-2010 16:36

Quote:

Originariamente inviato da John_Mat82 (Messaggio 32433349)
gara noiosa purtroppo..

io le honda repsol non le capisco: una gara dove vadano bene entrambe non c'è mai, o dovi va e pedrosa no o viceversa!

Contento per stoner che rivede il podio (ma sta venendo pure a lui la fascite agli avambracci?) anche se non è quello che gli compete, bene spies anche se speravo in un altro podio.

Sarebbe interessante vedere Spies con in mano la stessa moto di Lorenzo, mi sorge quasi il dubbio che non gli abbiano dato quella di Rossi per non pestare i calli alla prima guida...
Ben e' un pilota cazzuto, spero che gia' dall'anno prossimo gli venga affidato un mezzo ufficiale.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.