Quote:
|
Qualcuno ha provato Windows 10?
|
Quote:
Su Surface Pro 3 non mi posso lamentare assolutamente dell'esperienza, lo uso tutti i giorni e al limite l'unica scocciatura è la batteria che dura un pò meno, il resto è ok, direi :) I driver video sono stati appena aggiornati per supportarlo, e a breve ci aspettano nuove build :D (almeno nel fast circle) |
Quote:
A me dà problemi la sua tastiera hw... Quando la stacco e blocco il surface, raramente riesco a risvegliarlo dallo standby... Mah... |
Raga, comunque devo ritrattare, scrivendo velocemente non perdo lettere, gli unici tasti che non funzionano sono la h e lo spazio al centro, nei lati funziona...
La cosa strana è che b ed n, seppur stiano tra h e spazio, funzionano bene... Edit: tenendo premuto power+volume alto sembrava avessi risolto, poi si è ribloccato di nuovo, stavolta però le lettere non funzionanti sono quelle centrali, diciamo che adesso tutta la parte centrale dello schermo non va. Edit 2: Riavviato, funziona tutto di nuovo, ufff, domani sento prima Microsoft e se proprio devo faccio il recesso con Mediaworld. |
Quote:
|
Quote:
Come giustamente dice Sirdragon, se il problema persiste cambiando posizione alla tastiera non può trattarsi di un difetto hardware. Fossi in te, visto che ti è appena arrivato, ancor prima di chiamare l'assistenza, proverei con un reset totale della macchina. |
Fatto adesso: la tastiera se ruoto il tablet di 180 gradi funziona bene, è proprio quella parte del display che sembra essere poco reattiva, infatti, per dire, ieri non riuscivo a cliccare su "invia risposta" quando esso si trovava in quella zona del display.
Altra cosa, anche l'icona di Internet Explorer, talvolta, quando la premo, non si apre o al massimo si apre lo store, deve essere un problema hardware relativo alla parte centrale del touch. Il punto è, se chiedo il recesso, potrò averne un altro? Lo dico perché ho beneficiato dell'offerta Sky pagandolo quindi 749. |
se a qualcuno interessa, avrei un alimentatore non originale per il surface 3 in più da vendere (giusto per riprendere qualche soldo dopo che ne ho ordinati due per sbaglio :muro: )
|
Raga, ho sentito l'assistenza Microsoft, dopo vari tentativi di disinstallazione dei driver del touch, calibrazione dello stesso ecc., mi è stato consigliato di farmelo sostituire. Ora ho scritto a Mediaworld, mi auguro non ci siano problemi, in ogni caso Microsoft mi ha assicurato che, nel caso ve ne siano, se la vedono loro.
Speriamo bene. |
Quote:
per quello che ho potuto constatare l'assistenza è molto attenta e scrupolosa; ho avuto a che farci per l'acquisto di alcuni accessori e sono stato molto soddisfatto del trattamento... tienici informati!! grazie |
Quote:
Certo, grazie e crepi il lupo! ;) |
Quote:
È possibile sfruttare l'offerta Sky ritirandolo in negozio? O va fatto per forza online? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga, buongiorno, ho contattato Mediaworld la quale mi ha detto di preparare il pacco e che passerà il corriere a ritirarlo. Immagino che il nuovo arriverà successivamente all'arrivo presso la loro sede del mio, però la mail parla di "contestualmente", boh, mi sembra strano, per assurdo potrei inviargli il pacco vuoto ed ottenere un secondo Surface...
Ad ogni modo, mi auguro che tutto si risolva in fretta, oggi dovrebbe arrivarmi la tastiera... |
Quote:
per il "contestualmente" ti volevo far notare che alcune aziende, WD per esempio, mandano prima il sostituto e poi tu hai 30gg per inviare il difettoso |
Sembra che sia proprio contestuale, mi è appena arrivata la mail con il tracking del nuovo Surface, ottimo!
|
Buongiorno, domanda semplice.
Ho da poco un S3 i5 256GB (estremamente soddisfatto) e volevo sapere se si avevano notizie riguardo ad un futuro upgrade da parte di Microsoft da Windows 8.1 a Windows 10 per il dispositivo, ed in caso con quali modalità. Grazie :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52. |