Adebayor alla Juventus nel caso in cui Dzeko vada al City.
|
Quote:
|
oggi giornata cominciata malissimo...apro lo sportello dell'armadio per tirare fuori dei jeans e paaaaam, quando lo richiudo il dito mi rimane dentro, lacerando la pelle e facendo schizzare fuori di tutto.....caxxo che sveglia che mi è arrivata :(
caxxo come sono rincoglionito la domenica mattina :cool: :rolleyes: |
ragazzi, ma a voi non preoccupa l'assenza di nomi come terzini sinistri? ma dobbiamo giocare veramente con grosso anche quest'anno? :muro:
|
Almeno abbiam comprato un destro, non ne potevo più di sentir dire Zebinà!
|
:asd:
in effetti... cmq di terzini sx c'è una penuria da anni in giro |
Quote:
Quote:
|
Quote:
tu dici, io l'ho visto alquanto indeciso anche sulle cose basilari...spero vivamente che gli venga preferito de ceglie :O |
Quote:
|
Quote:
Gli unici che per me l'anno scorso si sono salvati dal punto di vista qualitativo, sono stati Marchisio, Chiellini, Poulsen e basta... |
Quote:
|
Io a Grosso darei ancora un'opportunità.
L'opportunità di scegliere se andarsene in aereo o in treno :rotfl: De Ceglie si può tenere come riserva, giusto perchè è abbastanza giovane e ha voglia di fare, ma io continuo a pensare che non sia un terzino, non sa difendere. E solo uno ogni 10 anni impara a difendere alla sua età (Zambrotta). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi tuttosbonk ci appioppa Gastaldello e Adebayor :doh:
|
Quote:
|
Mah... a me DeCeglie non ha mai convinto...
ha fatto meglio sulla fascia che come terzino... mi sa che delneri lo proverà come ala |
Quote:
|
formazza odierna
Buffon Motta Bonucci Chiellini Grosso (:rolleyes: ) Martinez (:confused: ) Sissoko Melo Pepe (:muro: ) Diego (:cool: ) Amauri |
Quote:
|
Un'altra possibilità a grosso? ma se l'unico cross giusto lo ha fatto nella prima partita! ... in pratica ha fatto una stagione crossando da metà campo!
|
Quote:
|
Giusto...
l'anno scorso di sovrapposizioni sulle fasce se ne sono viste pochissime... come fa un terzino a crossare dal fondo senza le sovrapposizioni sulle fasce? :confused: O sei Maicon che parti come un treno e vai sul fondo.. o sei un terzino normale e ti occorrono gli scambi/sovrapposizioni :read: :read: Col 4-4-2 di Delneri ne dovremmo vedere molte di più... ed allora vedrete che pure Grosso farà crosse a pioggia :O |
Sy myp2p c'è l'amichevole della Juve adesso :p
|
Quote:
|
STORARI MOTTA LEGROTTAGLIE ALCIBIADE DECEGLIE LANZAFAME MARRONE EKDAL PASQUATO DIEGO TREZEGUET |
Quote:
|
Quote:
Da 2° punta si muove bene pare... certo davanti abbbiamo dei dilettanti quindi prendiamo tutto con le molle. Molto attivo cmq... già 5 tiri in 15' per il brasiliano. Treze invece ha sbagliato 2 gol facilissimi. EDIT: bel cucchiaio di Pasquato 2-0. |
Gol di Treze.
Mi sta piacendo Motta. EDIT: altro gol di Treze... entrambi di testa.. molte sovrapposizioni sulle fasce e molti crosse sinora |
Quote:
|
E gol di Grosso su punizione.
Gol di Minella :help: Infatti da dopo il 6-0 di Minella diluvia alla grande :asd: EDIT: partita chiusa al 69' per diluvio universale :asd: |
che sfiga :rolleyes:
|
Quote:
|
ma giovinco nn ha giocato??:muro:
|
I 100 euro scommessi il 6 giugno sulla vittoria finale della Spagna, sono pronti per trasformarsi in 4 volte tanto...
MaraVilla e El nino... 2a0 e zucca pelata snejder a casa con la piva nel sacco;) ;) |
sera :O
|
De Jong all'intervallo firma per l'itner che in cerca di un erede di Macellazzi.
|
Quote:
roba da wrestiling mazza manco garella (per chi se lo ricorda) faceva interventi simili |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14. |